I giornalisti di Non è l’Arena di ritorno in Italia (Anticipazione AS)

Il logo di Non è l'Arena

AGGIORNAMENTO ore 23:30:
Massimo Giletti ha confermato ora in diretta all’Arena il ritorno di Daniele Bonistalli e Daniele Cignini in Italia. 

La vicenda è nota, la scorsa settimana il giornalista di Non è l’arena Daniele Bonistalli ed il suo operatore di ripresa Daniele Cignini erano stati fermati dalle autorità di Dubai a seguito della denuncia per stalking fatta dalla compagna di Giancarlo Tulliani Federica Papadia.

Sul cpgnato di Gianfranco Fini pesa un mandato di cattura da parte della Procura di Roma per riciclaggio internazionale riguardo allo scandalo della casa di Montecarlo In seguito i due giornalisti di La7 sono stati rilasciati e riportati in albergo, seppur privi di. passaporto, quindi senza la possibilità di tornare in Italia.

Ora secondo quanto apprende AS per Bonistalli e Cignini é giunta l’autorizzazione a tornare nel nostro paese e nei prossimi minuti i due sarebbero pronti ad imbarcarsi su un aereo che li porterà a casa.

Molto probabilmente nella prossima puntata di Non è l’arena il giornalista ed il suo video maker racconteranno in studio la loro vicenda.

1 Commento

  1. Capisco la necessità di non pubblicare l’indirizzo e-mail di “Non è l’Areana”.
    Gradirei, comunque, sapere come bisogna fare per comunicare al dott, Giletti qualche dato inerente alla trasmissione del 28/01 u.s. relativo alla possibilità di evitare le evasioni fiscali secondo una proposta dibattuta a metà deli anni 70 a Pescara tra i dirigenti degli Uffici delle impoate dirette.
    Resto in attesa di un cortese riscontro

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*