Non sei un fan di Mario Kart Tour? Mario Kart 8 Deluxe DLC ti offre il meglio di entrambi i mondi

Internet è un posto divertente. Per anni, ci sono stati lamenti e stridore di denti come l’unico dispositivo portatile Tour Mario Kart Ho brani nuovissimi e classici molto amati – “Porta questo contenuto a Mario Kart 8 Deluxe!, noi abbiamo chiesto. Quindi Pacchetto del corso di supporto È stato pubblicizzato e molte persone hanno detto (forse lo stesso) “Cosa!? Stai usando il contenuto di Mario Kart Tour? Ah, è troppo pigro.”

Bene, questo è un insieme di punti di vista che il tuo umile scrittore ha visto e la risposta personale è stata un’alzata di spalle. E se Nintendo riutilizzasse i contenuti di un gioco per cellulare? Se è ottimizzato per funzionare a 60 fps e sembra brillante su Switch, è proprio questo Bellissimo. Certo, è un approccio facile da vincere, ma ha anche 48 tracce in circa due anni, raddoppiando il numero di percorsi nel gioco. Inoltre, non siamo tutti giocatori di Mario Kart Tour.

Per coloro che amano introdurre i dispositivi mobili solo in questa serie, siamo lieti che vi stiate divertendo. Nel nostro team, però, molti non lo hanno seguito dopo il suo lancio, a causa di problemi con l’esecuzione su un vecchio telefono in quel momento (mano alzata) o per non aver apprezzato particolarmente i controlli automatici e l’accelerazione (alza l’altra mano). È un gioco che si è evoluto molto, continua ad aggiungere nuovi contenuti, personaggi ed eventi e ha chiaramente abbastanza successo da giustificare il suo continuo supporto.

Grazie al team del tour, a volte siamo persino diventati gelosi di lui. Le ambientazioni “reali” come Parigi e Tokyo sembrano assolutamente magiche e ci danno qualcosa di leggermente diverso dalle altre IP immaginarie di Mushroom Kingdom/Nintendo, mentre Tour ha fornito anche versioni di altri brani classici simili a quelli che abbiamo apprezzato in molti MK. titoli. Ha perfettamente senso che Nintendo riveda il suo panorama e i suoi piani per i prossimi due anni e si basi sul lavoro già svolto altrove per dare più vita a MK8 Deluxe, che è ancora Uno dei giochi più venduti di ogni anno.

READ  La realtà virtuale aumenta le assicurazioni e i sinistri

L’essenza, ovviamente, è quella questa settimanaVenerdì 18 marzo per l’esattezza, abbiamo ottenuto due nuovi trofei e otto nuovi brani, con “nuovi” brani del tour affiancati da alcuni dei classici. Mario Kart 8 è ancora il gioco ideale per un po’ di divertimento (soprattutto online), quindi vederlo ottenere una vita extra a fine giornata è un piacere.

Ecco un rapido promemoria delle aggiunte in arrivo questa settimana:

Mario Kart 8 Deluxe Booster Course Pass Wave1.large
Foto: Nintendo

Coppa d’oro

Coppa del gatto fortunato

Ci sono un paio di famose tracce retrò e molti di noi non hanno mai provato la Paris Promenade, Tokyo Blur o Ninja Hideaway. AssolutamenteQuindi, con il rilascio del DLC, è probabile che generi un po’ di entusiasmo da parte di molti giocatori che non hanno mai corso prima in luoghi ispirati a Mario Kart nel mondo reale.

Ne abbiamo già scritto Cosa hanno da dire questo DLC e la sua struttura sulla strategia di Nintendo per i prossimi due anni. Non importa cosa potrebbe essere stato pianificato in passato, se Sentire Dato che potremmo avere altri due anni con Switch all’avanguardia, potenziare MK8 è una buona strategia così com’è Il Gioco finale sul sistema in termini di vendite.

Inoltre, non c’è dubbio che il DLC venga utilizzato per potenziare il Nintendo Switch Online + Expansion Pack. La sua inclusione lo rende vantaggioso per quelli di noi che sono già a bordo (soprattutto con la Family Card) e potrebbero indurre altri a iscriversi (soprattutto perché i classici tornano ancora utili). N64 App, è molto). È una carta DLC che farà guadagnare a Nintendo grazie alle vendite autonome e agli abbonamenti ai pacchetti di espansione in continua espansione.

READ  Gli sviluppatori Web sfidano Apple a consentire altri motori su iOS

Certo, ci stiamo muovendo positivamente qui e siamo entusiasti di avere più contenuti per Mario Kart 8 Deluxe dietro l’angolo, ma vale la pena ammettere che alcune delle critiche sono certamente giuste. Sarebbe stato fantastico se Nintendo avesse offerto ogni puntata come acquisti separati, possibilmente a un prezzo più alto Compreso Costo quando si acquista individualmente dando ai giocatori la possibilità di essere selettivi ed evitare ondate che non li eccitano. Il fatto che siano solo corsi gioca anche con l’accusa che sia uno sforzo minimo, senza nuovi veicoli o personaggi che si uniscono al divertimento; A questo punto mi sembra un’occasione persa. Chi non vuole bruciare a picmin o KirbyUn corso di ispirazione con un protagonista correlato al volante?

E sì, non lo è Mario Kart 9, ma come accennato in precedenza, probabilmente aspetterà ancora qualche anno se c’è qualcosa che deve affrontare il Booster Pass. Comunque lo sarà sicuramente Stupefacente quando viene.

Qualunque siano le discussioni sui contenuti, il passaggio da dispositivi mobili ecc., siamo ancora a una settimana di nuovi contenuti per Mario Kart 8 Deluxe. Quel pensiero ha sicuramente aiutato questi due in particolare a sentirsi euforici nell’ufficio di NL.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply