Notizie cinema 1-5 gennaio 2018

Tutte le novità cinematografiche settimanali in un unico articolo.
CROWDFUNDING ALTROSPETTACOLO
Se vuoi aiutare la nostra realtà a crescere e vuoi fare una donazione CLICCA QUI

Notizie cinema 5 gennaio 2018

  • Archiviato Tutti i soldi del Mondo, l’infaticabile Ridley Scott è in trattative per portare al cinema con Walt Disney la Merlin Saga, basata sui libri di T.A. Barron. Sceneggiatura affidata a Philippa Boyens, padre de Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli al fianco di Peter Jackson. Sette i libri a disposizione, il primo dei quali edito nel 1996. (fonte: Comingsoon.net)
  • A breve potremo avere uno 007 donna o perché no, di colore. A confermarlo la produttrice Barbara Broccoli: ‘Questi film riflettono i tempi, così abbiamo sempre cercato di modificare la situazione spostando l’asticella. Tutto è possibile. Oggi abbiamo Daniel Craig, e sono molto felice con lui, ma chissà cosa ci porterà il futuro‘. Chissà. (Fonte: Esquire)

Trailer del Giorno

La vedova Winchester, diretto da Michael e Peter Spierig e con Helen Mirren mattatrice. Dal 2 febbraio nei cinema d’America.

Notizie cinema 4 gennaio 2018

  • Sarà Cate Blanchett il presidente di Giuria del Festival di Cannes 2018. Due volte premio Oscar, la diva sarà la 12esima donna della storia a guidare la giuria sulla croisette. A riportare l’indiscrezione France Press. Cannes 2018 partirà l’8 maggio. (Fonte: France24)

Trailer del Giorno

Finalmente sposi, nuovo film con gli Arteteca dal 25 gennaio in sala.

L’ultima discesa, con Josh Hartnett, Mira Sorvino e Sarah Dumont, dall’8 febbraio in sala.

Petit Paysan, presentato al Festival di Cannes 2017, candidato agli European Film Awards, pluripremiato al Festival di Cinema di Angouleme e insignito della Foglia d’Oro al France Odeon.

Notizie cinema 3 gennaio 2018

  • il terzo capitolo cinematografico di Cloverfield, inizialmente intitolato God Particle ma al momento senza titolo ufficiale, è stato rinviato al 20 aprile 2018. Diretto da Julius Onah, il film è avvolto nel totale mistero, come tradizione ‘cloverfieldiana’ insegna. Protagonisti David Oyelowo, John Krasinski, Elizabeth Debicki, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd, Ziyi Zhang e Daniel Bruhl. (Fonte: Comingsoon.net)
  • Sette anni dopo il capitolo due, Rowan Atkinson sarà nuovamente Johnny English nell’annunciato 3° capitolo della saga, con un’uscita in sala datata 20 settembre 2018. Al fianco dell’indimenticato Mr. Bean, qui nuovamente nei panni di una spia inglese alla 007, Gillian Anderson, Dominic West, Rosamund Pike, Daniel Kaluuya e Richard Schiff. (Fonte: Comingsoon.net)

Trailer del Giorno

Slender Man

    • : horror in sala il 18 maggio.

Death Wish: Film con Bruce Willis

Notizie cinema 2 gennaio 2018

Notizie cinema 1 gennaio 2018

Tutte le novità cinematografiche settimanali in un unico articolo.
About Federico Boni 60 Articles
Giornalista pubblicista, cinefilo da sempre, per 12 anni tra i redattori di Cineblog.it e da quasi 3 lustri presenza fissa sul web. Ora tra i redattori di Altro Spettacolo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*