Notizie Cinema e Trailer 26/29 giugno 2018

Tutte le novità cinematografiche settimanali in un unico articolo.

Notizie cinema 29 giugno 2018

– Rebecca Ferguson sarà la protagonista femminile di Doctor Sleep, atteso nonché temuto sequel di Shining. L’attrice affiancherà Ewan McGregor, annunciato Danny Torrance, con Mike Flanagan alla regia. Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, uscirà il 14 gennaio del 2020.

– Jonathan Kasdan scriverà la sceneggiatura di Indiana Jones 5. Parola di Collider. Kasdan, che ha messo mano al tanto criticato Solo: A Star Wars Story, sostituirà David Koepp, sceneggiatore di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Rinvii permettendo, il film uscirà il 20 luglio 2020.

– nuove importanti acquisizioni per LuckyRed, che ha fatto suoi At Eternity’s Gate di Julian Schnabel, Greenland di Neill Blomkamp, Mile 22 di Peter Berg e Il Giardino segreto con Colin Firth e Julie Walters-

– il sequel di Jumanji – Benvenuti nella giungla, campione d’incassi del 2017, uscirà il 13 dicembre 2019. Confermatissimi Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black.

Trailer del Giorno

Le ultime 24 ore, dal 25 luglio in sala

Notizie cinema 28 giugno 2018

– Nicholas Hoult, Glen Powell e Miles Teller sono in corsa per un ruolo di primo piano nell’annunciato sequel di Top Gun. Uno dei tre attori sarà il figlio di Goose, nel film originale interpretato da Anthony Edwards. In cabina di regia Joseph Kosinski, con Tom Cruise protagonista e Val Kilmer di nuovo della partita. Uscita in sala tra 13 mesi.

– Dopo il Joker, Jared Leto indosserà ancora una volta gli abiti del villain da cinecomic per la Sony e il suo Morbius, the Living Vampire, nuovo spin-off legato all’Universo Spider-Man. In cabina di regia Daniel Espinosa, con Burk Sharpless e Matt Sazama allo script.

Paul Feig dirigerà Last Christmas, comedy Universal Pictures sceneggiata e prodotta da Emma Thompson. Ambientato a Londra, il film sarà un romantic movie da feste natalizie.

– Toby Kebbell interpreterà il villain in Bloodshot, cinecomic trainato da Vin Diesel. A completare il cast Eiza Gonzalez, Michael Sheen, Talulah Riley e Alex Hernandez, con Eric Heisserer (Arrival, The Thing) allo script e Dave Wilson alla regia.

Trailer del Giorno

Hereditary, dal 25 luglio in sala

Dark Hall, dal 1° agosto al cinema

Ant-man and The Wasp

Notizie cinema 27 giugno 2018

– atteso in sala nel 2020, il 3° capitolo di Guardiani della Galassia ha uno script. James Gunn, regista e sceneggiatore della saga, ha annunciato su Twitter di aver completato la sceneggiatura della pellicola.

– 928 nuovi membri si sono aggiunti all’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, compresi i nostri Marco Bellocchio e Luca Guadagnino, Alice e Alba Rohrwacher, il compositore Carlo Siliotto, i montatori Valerio Bonelli, Walter Fasano, Cristiano Travaglio e la scenografa Alessandra Querzola.

The Boogeyman di Stephen King, racconto breve pubblicato 40 anni or sono, diventerà film per la Fox, con Scott Beck e Bryan Woods (A Quiet Place) allo script.

Mile 22 di Peter Berg, interpretata da Mark Wahlberg, uscirà a metà agosto nei cinema d’America ma la STXFilms ha incaricato Umair Aleen (Extraction) di scrivere uno script per il sequel.

Trailer del Giorno

Il tuo ex non muore mai, dall’8 agosto in sala

Notizie cinema 26 giugno 2018

– Teach Grant, Xavier Dolan, Will Beinbrink e Jess Weixler si sono aggiunti al cast di It: Parte 2, nuovamente diretto da Andres Muschietti. I due andranno a raggiungere James McAvoy, Bill Hader, Jessica Chastain, James Ransone, Andy Bean, Jay Ryan e Isaiah Mustafa, oltre a Bill Skarsgård, ancora una volta nei panni di Pennywise.

– John Francis Daley, regista annunciato di The Flash al fianco di Jonathan Goldstein, ha rivelato su Twitter che la pellicola DC potrebbe uscire in sala nel 2020. Mattatore, ovviamente, Ezra Miller.

– Dopo Venom, la Sony potrebbe far partire un altro spin-off dedicato all’Universo Uomo Ragno interamente dedicato a Silk, studentessa di origine coreana-americana morsa dallo stesso ragno che ha tramutato Peter Parker in Spider-Man. Un personaggio al momento mai visto sul grande schermo, creato su carta da Dan Slott e Humberto Ramos.

Trailer del Giorno

Ritorno al Bosco dei 100 Acri

Luis e Gli Alieni

About Federico Boni 60 Articles
Giornalista pubblicista, cinefilo da sempre, per 12 anni tra i redattori di Cineblog.it e da quasi 3 lustri presenza fissa sul web. Ora tra i redattori di Altro Spettacolo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*