Notizie Cinema e Trailer 2/6 luglio 2018

Tutte le novità cinematografiche settimanali in un unico articolo.

Notizie cinema 6 luglio 2018

– Variety riporta che Idris Elba sarà il cattivo in Hobbs and Show, primo spin-off di Fast and Furious trainato da Dwayne Johnson e Jason Statham. Il film uscirà il 2 agosto 2019. In cabina di regia David Leitch. Nel cast anche Vanessa Kirby.

Alan Taylor dirigerà il prequel cinematografico de I Soprano, serie tv HBO vincitrice di 21 Emmy. Il film sarà ambientato negli anni ’60. Non è chiaro se rivedremo alcuni noti volti della serie anche in sala.

– Diane Keaton sarà la madre di Kate Winslet in Blackbird, film diretto da Roger Michell. Via alle riprese in Inghilterra, nel mese di settembre.

– “Mamma Mia! Ci risiamo” sarà presentato in anteprima nazionale nel corso della 48esima edizione del Giffoni Film Festival, il 25 luglio. Ad accompagnare la pellicola Jeremy Irvine.

Trailer del Giorno

Io, Dio e Bin Laden, dal 25 luglio in sala

Ricchi di Fantasia, dal 27 settembre in sala

Notizie cinema 4 luglio 2018

– Miles Teller si è unito al sequel di Top Gun negli abiti del figlio di Goose. L’attore ha superato in volata Nicholas Hoult e Glen Powell. Nel film originale Goose era il miglior amico di Maverick, ovvero Tom Cruise, che muore in un incidente. Nel cast anche Val Kilmer. In cabina di regia Joseph Kosinski, con Peter Craig, Justin Marks e Eric Warren Singer a scrivere la sceneggiatura. Il film uscirà il 12 luglio 2019.

– Vanessa Kirby affiancherà Dwayne Johnson e Jason Statham in Hobbs and Shaw, primo spin-off ufficiale di Fast and Furious. Il film uscirà il 2 agosto 2019, con David Leitch alla regia e Chris Morgan allo script.

– Luke Evans prenderà parte a Midway, film bellico di Roland Emmerich. Evans andrà ad affiancare Woody Harrelson, Mandy Moore e Wes Tooke. Al centro della trama, ovviamente, la celebre Battaglia delle Midway. Evans indosserà gli abiti del comandante Wade McClusky, Harrelson quelli dell’ammiraglio Chester Nimitz. Via alle riprese il 6 agosto.

– Lucas Hedges e Sterling K. Brown, entrambi lanciatissimi, prenderanno parte a Waves, musical A24. Il film nasce da un’idea dello scrittore / regista Trey Edward Shults, lo scorso anno in sala con l’horror It Comes at Night. Scritto e diretto da Shults, Waves sarà prodotto da Kevin Turen e Jim Wilson, con via alle riprese pronte a partire dal prossimo mese, in Florida.

Trailer del Giorno

Soldado

Come ti divento Bella, dal 22 agosto in sala

Notizie cinema 2 luglio 2018

Jurassic World: Fallen Kingdom ha mantenuto la vetta del botteghino americano per il 2° weekend consecutivo, arrivando ai 264,787,335 dollari totali. Worldwide, la pellicola Universal ha raggiunto i 932,387,335 dollari. Crollerà il muro del miliardo.

– Johannes Haukur Johannesson di Game of Thrones si è unito a Vin Diesel, Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza Gonzalez, Michael Sheen, Talulah Riley e Alex Hernandez in Bloodshot, cinecomic tratto dal fumetto di Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton. Via alle riprese tra pochi giorni, con Eric Heisserer allo script e Dave Wilson alla regia. Johannesson interpreterà un cattivo.

– Kumail Nanjiani e Rafe Spall, Laurent Nicolas e Larry Nicolas Bourgeois prenderanno parte allo spin-off di Men in Black. Grandi assenti Will Smith e Tommy Lee Jones, per un ritorno che espanderà il mondo della trilogia originale. Alla regia F. Gary Gray (Straight Outta Compton), con Matt Holloway & Art Marcum allo script.

Trailer del Giorno

The Predator

About Federico Boni 60 Articles
Giornalista pubblicista, cinefilo da sempre, per 12 anni tra i redattori di Cineblog.it e da quasi 3 lustri presenza fissa sul web. Ora tra i redattori di Altro Spettacolo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*