Notizie Serie Tv 1 agosto: tre attori di Grey’s Anatomy rinnovano per 3 stagioni

News Serie Tv 1 agosto

Casting News

  • Grey’s Anatomy: il futuro di una serie si costruisce sui suoi attori, ecco perchè Grey’s Anatomy e ABC Studios avrebbero rinnovato il contratto di Kim Raver (Teddy), Camilla Luddington (Jo) e Kevin McKidd (Owen) non solo per la prossima stagione ma per le successive due, così da stare al sicuro in caso di rinnovo. Adesso manca solo il verdetto di Ellen Pompeo il cui contratto scadrà alla fine della stagione 17.
  • Nine Perfect Stranger: Michael Shannon sarà nel cast dellla miniserie di Hulu con Nicole Kidman e Melissa McCarthy, che si ispira al romanzo di Liane Moriarty (Big Little Lies), prodotta da David E. Kelley. La serie racconta di un resort che promette la trasformazione a un gruppo di nove persone di città, che vogliono imparare a vivere in un modo migliore. Masha (Nicole Kidman) gestisce il resort, e ha fatto sua la missione di rinvigorire i corpi e le menti stanche di questi nove “perfetti sconosciuti”. Shannon sarà Napoleon, uno dei nove, un personaggio che nel libro è sposato con Heather (Asher Keddie) ai quali è morto un figlio.
  • Connecting: Parvesh Cheena sarà nel cast della comedy NBC di Martin Gero, e che parlerà di rapporti interpersonali durante la pandemia. La serie in 8 episodi, racconta di un gruppo di vecchi amici che cercano di restare vicini grazie alle video chat durante gli alti e bassi di questo periodo di quarantena. Cheena sarà Pradeep, un padre che ama i suo figli, ma non è abituato a starci così tanto tempo insieme.

Nuovi Progetti

  • Irvine Welsh, già autore di Transpotting, con Buccaneer Media, lavora all’adattamento del romanzo Crime per BritBox, il servizio streaming nato da una joint venture tra i canali in chiaro inglesi BBC e ITV. Al centro del romanzo c’è la storia di Lennox che è dovuto andare a Miami da Edimburgo per seguire un caso di un omicidio di un bambino. Gran parte della storia è ambientata in Florida, con Lennox che si troverà a proteggere un altro bambino, per evitare che diventi una preda del killer. La serie invece prenderà un’altra direzione e racconterà la vita e il lavoro di Lennox a Edimburgo.
  • Sydney Sweeney (Euphoria) produrrà e sarà protagonista di The Players Table, un progetto prodotto dalla sua casa di produzione, con Jean-Marc Vallée e Nathan Ross. Si tratta di un adattamento del romanzo, in uscita, di Jessica Goodman dal titolo “They Wish they Were Us”. Scritta da Annabelle Attanasio, la serie racconta la storia di una studentessa all’ultimo anno delle superiori, Jill Newman (Sweeney), che frequenta una scuola che la aiuterà a prepararsi per il college, ma intanto dovrà scoprire cosa si cela dietro la morte della sua migliore amica, e dell’eventuale ruolo che hanno avuto: lei, e i suoi “amici”, membri di una società segreta che governa la scuola.

Altre Segnalazioni

  • Inizieranno il 3 agosto le riprese per la quinta parte de La Casa di Carta che sarà anche l’ultima, novità del cast Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado.
  • Sorprese ai Bafta Awards 2020 dove The End of The F***ing World conquista il premio come miglior drama battendo The Crown e Stath Lets Flats supera Fleabag ottenendo il premio come miglior comedy. Doppietta per Chernobyl miglior miniserie e miglior attore per Jared Harris.
  • Debutto il 21 settembre su Fox (USA) la serie drama con Kim Cattral Filthy Rich (qui per vedere il trailer)

News serie tv 31 luglio

Casting News

  • Grey’s Anatomy + Station 19: Stefania Spampinato si trasferisce da Grey’s Anatomy a Station 19, sarà regular nella quarta stagione con la sua Carina De Luca; promossi regular in Grey’s Anatomy Richard Flood arrivato la scorsa stagione nei panni del dottor Cormac Hayes, chirurgo pediatrico e Anthony Hill guest star di un solo episodio della scorsa stagione nei panni del dottor Winston Ndugu che Maggie Pierce (Kelly McCreary) ritrova in una conferenza dopo aver già lavorato insieme, con Pierce come capo.
  • Sweet Tooth:Dania Ramirez sarà la co-protagonista del drama Netflix basato sul fumetto Vertigo prodotto da Warner Bros con Team Downey di Robert Downey Jr. Nel cast Christian Convery, Nonso Anozie and Adeel Akhtar, con Will Forte che avrà un ruolo ricorrente e James Brolin come narratore. La serie, girata in Nuova Zelanda dove ad Agosto potrebbero riprendere a girare, seguirà le avventure di Gus (Convery) metà cervo e metà ragazzo che lascia la foresta per ritrovarsi in un mondo travolto da un evento catastrofico. Proverà a sopravvivere cercando anche una risposta sulle sue origini.
  • La Fortuna: Stanley Tucci guida il cast della serie Moviestar+ e AMC di Alejandro Amenabar tratta dal fumetto di Paco Roca e Guillermo Corral El Tesoro del Cisne Negro – The Treasure of The Black Swan. Al centro un giovane diplomatico che con un combattivo impiegato pubblico e un brillante avvocato americano, si scontra con un gruppo della Florida guidato da Frank Wild che gira il mondo a caccia di tesori, per un antico tesoro spagnolo conteso. Tucci sarà Wild mentre il diplomatico Ventura sarà l’atore spagnolo Alvaro Mel; Ana Polovorosa sarà la collega di Ventura Lucia. Nel cast anche Clarke Peters nei panni dell’avvocato Jonnas Pierce, T0Nia Miller sarà l’avvocato Susan McLean.

Nuovi Progetti

  • Kevin Smith con WildBrain lavora a una nuova serie ispirata al mondo di The Green Hornet franchise, l’obiettivo è di puntare al pubblico familiare.
  • Danny Strong produce una potenziale serie tv per Freeform scritta da Dina Shihabi e Rolla Selbak. Ya Bint è un dramedy su tre amiche Maya, Jumana e Lara, che si trasferiscono dal medio-oriente a Los Angeles dovendo fare i conti con quella che è la loro cultura e quella della città.
  • Netflix con Ubisoft stanno lavorando a una serie anime ispirata al videogame Splinter Cell con Derek Kostad, autore di John Wick, come sceneggiatore. Splinter Cell vede al centro un agente NSA che lavora per una divisione segreta Third Echelon.
  • Peacock lavora a una teen comedy su un adolescente afro americano di Los Angeles prodotta da Chris Spencer e scritta da Chad Sanders. How To Survive Inglewood, prodotta da Morgan Freeman, racconta di un’adolescente che deve affrontare tutte le problematiche della sua età trasferendosi dalla periferia a Inglewood.
  • ABC ha messo in lavorazione The Women un drama scritto da Jennifer Johnson e Glenn Porter prodotto da Kapital Entertainment. Il progetto è descritto come un thriller su una cospirazione su un gruppo di donne che provano a conquistare i vertici del potere usando la violenza per fermare la violenza, la corruzione per fermare la corruzione.
  • Kerry Washington ha rinnovato l’accordo tra la Simpson Street e ABC Studios. Tra i nuovi progetti cui stanno lavorando c’è Number One Chinese Restaurant tratto dall’omonimo romanzo di Lillian Li con Jessica Yu che sta lavorando alla sceneggiatura. Al centro c’è un ristorante con il suo staff, cuochi, camerieri con le loro vite e quando arriva la catastrofe tutti dovranno fare i conti con le difficoltà di portare avanti la società.
  • La società Submarine, già dietro Undone, sta lavorando a un nuovo progetto animato sci-fi Echo Boy, un murder mystery ambientato in un futuro in cui i robot fanno parte della vita della terra.
  • Damon Wayans Jr. produttore e protagonista di un’action comedy da 30 minuti in lavorazione a Peacock, prodotta dal creatore di Happy Endings David Caspe e scritta da Matthew e Daniel Libman, co-prodotta da CBS Tv con cui ha un accordo Wayans Jr e Universal con cui ha un accordo Caspe. Al centro una coppia sposata che inizia a operare come cacciatori di taglie.

Altre Segnalazioni

  • Pose è il miglior drama, Schitt’s Creek la miglior comedy, Tales of the City la miglior miniserie e Transparent il finale il miglior film ai GLAAD Media Awards 2020.
  • Jonathan Levine dirigerà gli 8 episodi della limited series di HULU Nine Perfect Strangers con Nicole Kidman nei panni della direttrice di un centro benessere.
  • Netflix è entrata nella società Broke and Bones di Charlie Brooker (Black Mirror) e Annabel Jones.
  • CBS All Access si prepara a fronteggiare la concorrenza delle altre piattaforme con tutti i contenuti del gruppo ViacomCBS che include BET, COmedy Central, MTV, Nickelodeon. Aggiunti 3500 episodi puntando così alla sfida con un catalogo ricco e diversificato. Entro la fine del 2020 arriverà sulla piattaforma The Stand una miniserie tratta da L’Ombra dello scorpione di Stephen King con King che ha riscritto l’ultimo capitolo dando una sorta di finale diverso.

Teaser trailer per The Comey Rule miniserie Showtime sul rapporto tra Donald Trump e l’ex capo FBI James Comey, il 27 e 28 settembre in onda negli USA.

Trailer per Teenage Bounty Hunters, due cacciatrici di taglie adolescenti dal 14 agosto su Netlfix

About Riccardo Cristilli 319 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*