Notizie Serie Tv 1 Febbraio: Owen Wilson in Loki di Disney+

News Serie Tv 1 Febbraio

Casting News

  • Loki: Owen Wilson nel cast della miniserie Disney+ in arrivo probabilmente nella primavera 2021. Non ci sono ulteriori dettagli.
  • SEAL Team: Rachel Boston e Tim Chiou entrano nel cast della terza stagione del drama militare di CBS. Boston sarà Hannah amica d’infanzia di Sonny (AJ Buckley), Chiou sarà Michael ‘Dirty Mike’ Chen veterano del SEAL Team che ha sempre vissuto da soldato. deadline
  • Resident Alien: Linda Hamilton, Mandell Maughan e Alex Barima entrano nel cast della serie Syfy con Alan Tudyk tratta dal fumetto Dark Horse. Al centro un alieno che precipita sulla terra e prende l’identità di un dottore del Colorado finendo per domandarsi se valga o meno la pena di salvare l’umanità ma anche “perchè piegano la pizza prima di mangiarla?”. Hamilton sarà il generale McCallister che segretamente guida una missione in cerca di alieni; Maughan sarà Lisa Casper che sembra dolce ma è una tosta ed è mandata da McCallister in cerca degli alieni; Barima è David Logan, congedato dall’esercito e usato da McCallister per cacciare gli alieni. deadline
  • Blood & Trasure: Paget Brester dopo Criminal Minds sarà nella seconda stagione della serie estiva CBS nei panni di Sorella Lisa una suora di Roma con un sagace senso dell’umorismo, amica di padre Chcuk Donnelly (Mark Gagliardi). deadline
  • Briarpatch: Sarah Minnich entra nell’antologia di USA Network con Rosario Dawson nei panni di una giornalista televisiva. deadline
  • Severance: Jen Tullock e Zach Cherry entrano nel cast del thriller diretto da Ben Stiller con Adam Scott e Patricia Arquette di Apple.

Nuovi Progetti

  • The CW continua a insistere con il progetto di adattamento di The Lost Boys, lo scorso anno scartato al momento della scelta dei pilot. La rete ha annunciato lo sviluppo di un nuovo pilot con una nuova sceneggiatura di Heather Mitchell e Rob Thomas, coinvolto direttamente al contrario della precedente sceneggiatura scritta dalla sola Mitchell.
    The Lost Boys si ispira al film del 1987 prodotto da Warner Bros. La serie racconterà di una madre e dei suoi figli che si trasferiranno nella città natale della madre, e li scopriranno che c’è un gruppo di ragazzi che dorme di giorno e fa festa di notte, e soprattutto non invecchia. Il legame della famiglia sarà messo alla prova quando i suoi componenti si troveranno in fazioni opposte in una battaglia “mitologica”.
    Altro pilot ordinato è Maverick, prodotto da Josh Schwartz e Stephanie Savage, scritto da Merigan Mulhern che arriva dalle writers room di BH90210 e Jane the Virgin. Al centro c’è la figlia del Presidente degli Stati Uniti che è una persona autoritaria, la ragazza è cresciuta in un determinato modo ma al college si ritrova travolta dalle critiche e dovrà scegliere se restare dalla parte del padre o schierarsi con la resistenza.
  • Quibi sta lavorando a Heartbeats un dramedy di Michael Mohan e Ben York Jones con al centro la coppia perfetta formata da Kristen e Bobby ma che si lascia e la serie racconta la loro rottura dal punto di vista dei diversi loro amici in comune che saranno anche gli occhi dello spettatore. deadline
    Quibi ha anche rilasciato un promo del servizio che verrà trasmesso durante il SuperBowl e i trailer dei suoi primi prodotti come The Fugitive e Flipped.

News Serie Tv 31 gennaio

Casting News

  • Evel: David Krumholtz raggiunge Milo Ventimiglia nella miniserie USA Network che racconterà la storia di Evel Knievel e del suo famoso salto dello Snake River Canyon che lo ucciderà. Krumholtz sarà Bob Arum uomo d’affari di New York ingaggiato da Evel per promuovere l’evento. deadline
  • Bob Hearts Abishola: Anthony Okungbowa e Bayo Akinfemi, rispettivamente Kofu e Goodwin nella serie sono stati promossi regular.
  • Cecily Strong è protagonista di una comedy scritta da Cinco Paul e Ken Daurio prodotta da Universal e che è vicina a essere ordinata da Apple. Al centro c’è una coppia in viaggio zaino in spalla per rinvigorire il proprio rapporto, che scoprono la città magica di Schmigadoon in cui tutti vivono come se fossero in uno studio musicale degli anni ’40. I due capiranno che non potranno lasciare la città prima di trovare il loro vero amore. deadline
  • The Gilded Age: Harry Richardosn, Thomas Cocquerel e Jack Gilpin entrano nel cast del drama di Julian Fellowes di HBO. Richardson sarà Larry Russel, laureato di Harvard, molto legato alla madre e alla sorella; Cocquerel sarà Tom Raikes giovane e sensibile avvocato, sempre stato solo ma che si innamora di Marian e si trasferisce a New York per inseguirla; Gilpin sarà Church il maggiordomo delal famiglia Russell. deadline
  • The CrewMather Zickel entra nel cast della comedy Netflix con Kevin James ambientata tra lo staff di una franchigia Nascar ereditata da una giovane ragazza decisa a modernizzare tutto ma che si scontrerà con il capo staff (James), Zickel è il fidanzato di Beth (Sarah Stiles).
  • For LifeChance Kelley sarà una guardia carceraria vecchio stampo nel legal drama ABC
  • Sex/LifeSarah Shahi sarà la protagonista del dramedy in 8 episodi scritto da Stacy Rukeyser e ispirato dalla biografia di BB Easton 44 Chapters About 4 Men. Billie Connely (Shahi) è una donna delle classiche periferie americane che ha tutto da perdere, madre di due figli, è in cerca di quella sexy donna single di città che era un tempo. Ma il viaggio nella memoria si scontrerà con il suo presente.

Nuovi progetti

  • ABC ordina The Big Sky di David E. Kelley senza passare per lo sviluppo del pilot, ispirata al romanzo The Highway di C.J. Box, co-produzione tra A+E Studios con 20th Century Fox parte del gruppo Disney. Al centro la detective privata Cassie Dewell insieme all’ex poliziotto Jenny Hoyt cercano due sorelle rapite da un camionista in un’isolata autostrada del Montana. Quando scopriranno che non sono le uniche ragazze scomparse nell’area faranno di tutto per fermare il serial killer.
  • Netflix si rifà la sua versione de La Tata con Country Comfort una comedy multi-camera in 10 episodi creata da Caryn Lucas ex produttrice proprio de La Tata, che vedrà Katharine McPhee e Eddie Cibrian protagonisti .Quando Bailey (McPhee) aspirante cantante country si trova in difficoltà, accetta il lavoro di tata di un cowboy Beau (Cibrian) e dei suoi 5 figli. Non perdendosi mai d’animo e con uno spirito del sud, la tata diventerà quella figura materna che la famiglia aveva perso e Bailey troverà anche nella famiglia il gruppo giusto per farle avere il successo nella musica. Ricardo Hurtado, Jamie Martin Mann, Pyper Braun, Shiloh Verrico e Griffin McIntyr saranno i figli.
  • Il network canadese CTV ha ordinato la commedia Children Ruin Everything creata da Chcuk Tatham e Kurt Smeaton in arrivo da Modern Family e Schitt’s Creek. Al centro una coppia, Astrid e James, che devono trovare un equilibrio tra essere genitori e quello che erano prima.
  • Amblin Television ha preso i diritti per realizzare un documentario e una sere sul report The Afghanistan Papers che portò alla guerra in quel paese, frutto di tre anni di indagini e di battaglie tra governo e giornalisti. deadline
  • Starz ha ordinato 8 episodi per la commedy Run the World prodotta da Lionsgate, scritta da Leigh Davenport e Yvette Lee Bowser. Al centro un gruppo di amiche afroamericane che vivono a Harlem. deadline
  • HBO Max prepara Afro.Punks drama da un’ora scritto da Jenina Kibuka prodotto da Gabrielle Union, diretto da Anton Cropper. Al centro tre adolescenti in un periodo di ribellione, tra vita, amori e afro-punk. deadline
  • ABC ha ordinato il pilot di Wreckage scritto da Jacquie Walters, prodotto da Marc Webb e Timberman-Beverly Prods con ABC Studios, ispirato al romanzo di Emily Bleeker. Racconta la storia di Lillan Linden recuperata insieme a un altro sopravvissuto Dave Hall dopo 4 anni dalla caduta dell’aereo, in un’isola deserta nel sud del Pacifico. I due finiscono subito al centro dell’attenzione ma non possono svelare la verità, quindi mentono, fingono.
  • Fox ha ordinato il pilot della comedy This Country, scritto da Jenny Bicks, prodotto da Paul Feig con Lionsgate, Fox Entertainment e BBC Studios, adattamento di una serie BBC Three di Daisy May Cooper e Charlie Cooper. This Country è un mockumentary (finto documentario) sulle vite di due cugini in una piccola cittadina, come parte di un racconto della vita di giovani adulti, tra sogni, sfide e pizze surgelate.
  • The CW ha anche ordinato due pilot scartati da altri canali come in passato fatto con Riverdale, Crazy Ex-Girlfriend e Ringer, si tratta di Kung Fu, versione al femminile del film degli anni ’70 prima pensato per Fox e The Republic of Sarah di Marc Webb lo scorso anno sviluppato per CBS con Sarah Drew protagonista. In entrambi i casi saranno realizzate versioni adatte per la rete.
    Kung Fu è prodotto da Warner Bros e Berlanti Productions, scritto da Christina Kim. Al centro una cinese-americana che lascia il college e inizia un viaggio alla scoperta di se in un monastero cinese. Al suo ritorno la città è travolta da corruzione e criminalità e decide di usare le tecniche imparate per proteggere la sua comunità e cercare l’assassino del suo mentore Shaolin.
    The Republic of Sarah è scritto da Jeffrey Paul King per CBS Tv Studios, a seguito del rischio che una società distrugga la sua cittadina, Sarah Cooper, un’insegnante delle superiori, scopre un cavillo negli archivi cittadini e dichiara l’indipendenza. Si ritroverà così a guidare un gruppo di giovani emarginati mentre cerca di costruire una nazione.
  • Netflix ha ordinato la serie spagnola Jaguar, ambientata negli anni ’60, quando la Spagna era un posto dove gli ex nazisti potevano nascondersi. Suarez è Isabel Garrido, sopravvissuta al campo di Mauthausen ed è ora in cerca del pericoloso Skorzeny. Insieme ad altri agenti darà la caccia al nazista, il suo nome in codice: Jaguar.
  • Daniel Sanchez Arvalo lavora a una serie spagnola senza titolo, una storia di amicizia.
  • Netflix ordina On The Verge un dramedy di e con Julie Delpy, ambientato a Los Angeles e co-prodotto in 12 episodi con Canal Plus. Al centro quattro mamme di Los Angeles (una interpretata da Delpy) che si ritrovano ad affrontare alcune sfide del loro matrimonio, delle loro carriere, delle loro famiglie cercando di rimanere loro stese, mollando tutto quello che non funziona. Decideranno di ripartire da qui e crearsi finalmente la vita che speravano di avere.

Altre Segnalazioni

  • Il trailer di The Plot Against America adattamento del romanzo di Roth di HBO in arrivo il 16 marzo con 6 episodi. 
  • Julie Plec co-creatrice di The Originals e Vampire Diaries lascia Warner Bros e firma per Universal per 4 anni.
  • Shadowplay con Taylor Kitsch e Micheal C. Hallpresentato il 19 giugno al Festival della Tv di Montecarlo.
  • Il drama noir Perpetual Grace, LTD con Ben Kingsley e Jimmi Simpson si concluderà con una breve seconda stagione per chiudere le vicende.

News Serie Tv 30 gennaio

Casting News

  • Physical: Rose Byrne è stata scelta come protagonista di una serie che Apple sarebbe in procinto di ordinare. Ambientata negli anni ’80 in una comunità sulla spiaggia del sud della California, è un dramedy su una donna che trova nell’aerobica la passione per uscire dalla monotonia della vita casalinga. Variety
  • Americanah: nella miniserie che racconta la storia di Ifemel, una giovane donna cresciuta in Nigeria che da ragazza si innamora del suo compagno di classe Obinze. I due si separeranno, Ifemelu andrà negli Stati Uniti dove scoprirà cosa significa essere neri in quel pase. Obinze vorrebbe raggiungerla ma dopo l’11 settembre è molto difficile. Tireni Oyenusi si aggiunge al cast composto da Lupita Nyong’o, Zackary Momoh, Uzo Aduba e Corey Hawkins.
  • Panic: Kerri Medders entra nel cast di Panic di Amazon, serie Young Adult scritta da Lauren Oliver sulla base del suo romanzo.

Nuovi Progetti

  • Netflix ha ordinato in 10 episodi la serie live action di One Piece, manga di Eichiro Oda, diventato anche una serie animata. Al centro le avventure di un pirata Monkey D. Luffy che parte per un viaggio alla ricerca del tesoro che potrebbe farlo diventare Re dei pirati. Variety
  • NBC ha ordinato il pilot di Langdon, serie tv tratta dal romanzo The Lost Symbol- Il simbolo perduto di Dan Brown, e che sarà una sorta di prequel del mondo di Il Codice Da Vinci. deadline
  • HBO Max sta lavorando a una comedy single-camera ispirato alla vita di Aida Rodriguez, scritta e interpretata da Rodriguez, prodotta da Tiffany Haddish. Chris Case e Nastaran Dibai stanno scrivendo la serie con Rodriguez e racconta la storia di una comica afro-latina che prova a dar vita alla sua carriera mentre cresce due adolescenti in due diversi fusi orari. deadline
  • Freeform sta lavorando a LA Ultra una black comedy noir da un’ora prodotta da Dennis Saldua, scritta da Liz Heldens e prodotta da 20th Century Fox Tv. Al centro la storia della misteriosa sparizione di un’attrice e del poliziotto da set con la controfigura dell’attrice che provano a rintracciarla dando vita a una surreale indagine. deadline 
  • Amazon Studios sta lavorando a The Hospital un commedia animata primo progetto di Animal Pictures di Natasha Lyonne e Maya Rudolph. Creata da Cirocco Dunlap racconta la storia di Sleech e Klak due dottoresse aliene specializzate in malattie soprannaturali. Quando Sleech rompe i protocolli e contrae una malattia e le due dovranno salvare l’universo. deadline
  • Amazon ha ordinato 2 stagioni e 16 episodi di Fairfax una comedy animata di Matt Hausfater, Aaron Buchsbaum e Teddy Riley. Al centro la storia di quattro migliori amici delle scuole medie che cercano di trovare la loro strada a Fairfax Avenue. deadline
  • Showtime sta lavorando a Memory, un drama di Michael Saltzman (The Boys) e prodotto dalla Kapital Entertainment. Al centro la storia di un avvocato di alto profilo a cui viene diagnosticato l’Alzheimer. L’avvocato inizierà a pensare al futuro e deciderà di sventare una grande cospirazione che coinvolge una grande azienda farmaceutica che potrebbe anche portarlo a una cura che potrebbe salvare la sua vita, la sua carriera e la sua famiglia.

Trailer del giorno

  • Il 13 febbraio su Netflix la seconda stagione di Narcos: Messico 
  • Il trailer di Better Call Saul

Altre Segnalazioni

  • Carmi Zlotnik che ha appena lasciato Starz, ha firmato un accordo con Apple per aiutare la società ad ampliare la rete di originali.
  • Iron Ocean Productions di Jessica Biel e Michelle Purple hanno firmato un patto di due anni con Paramount Television Studios.

News Serie Tv 29 gennaio

Casting News

  • Deputy: Jenny Gago entra nel cast della serie Fox con Stephen Dorff, nei panni di Anjelica Reyes, mamma di Paula (Yara Martinez).deadline
  • Motherland: Fort Salem: Sarah Yarkin entra nel cast della serie Freeform in cui si racconta una storia alternativa in cui le streghe hanno stretto un accordo con il governo degli Stati Uniti e ora fanno parte dell’esercito. Yarkin sarà Libba Swythe giovane e ambiziosa con una vecchia rivalità verso Abigail. deadline
  • Grey’s Anatomy: Shoshannah Stern sarà la dottoressa Lauren Riley esperta in diagnosi che aiuterà il dottor DeLuca con un paziente apparentemente incurabile. L’episodio diretto da Jesse Williams arriverà il 13 febbraio su ABC. TvLine

Nuovi Progetti

  • Matthew McCounaughey torna a lavorare con Nic Pizzolatto in una serie tv dopo la prima stagione di True Detective. Pizzolatto, dopo aver firmato con Fox 21 Tv Studios e FX Productions, si occuperà di Redeemers ispirato al romanzo di The Churchgoer di Patrick Coleman, con McCounaughey come protagonista. Al centro un ex prete diventato una guardia di sicurezza senza limiti e senza regole la cui ricerca di una donna scomparsa in Texas lo porta a scoprire una vasta cospirazione criminale e a un mondo di corruzione, mentre il suo passato e presente si intrecciano intorno a un mistero sempre più violento e pericoloso.
  • Netflix ha ordinato 8 episodi di In From the Cold con Margarita Levieva un thriller con elemento soprannaturale e spie internazionali. Scritta da Adam Glass, al centro c’è la storia di una mamma single americana (Levieva) in vacanza con la figlia in Europa, la cui vita è stravolta quando viene presa dalla CIA e costretta a rivelare del suo passato come spia Russa in cui aveva subito anche un esperimento per darle abilità speciali. Quando uno strano individuo con le sue stesse abilità inizia a colpire persone innocenti Jenny è costretta a fermarlo. Le riprese inizieranno a marzo a Madrid. deadline
  • Procter & Gamble entra nella produzione di serie tv in collaborazione con Stone Village Television. Tra i progetti in lavorazione c’è una serie tratta dal libro di auto-aiuto di Tom Asacker dal titolo I Am Keats. L’obiettivo è sviluppare progetti su uguaglianza di genere, diversità e inclusione. Variety
  • La spagnola Lacoproductora con l’italiana Garbo Produzioni realizzeranno The Names of Evil serie tv che racconterà la storia di Padre Amorth l’ultimo esorcista del Vaticano. Danis Rovira e Crlos Molinero si stanno occupando della sceneggiatura.
  • Paul W. Downs, Lucia Aniello e Jen Satsky produttori di Broad City, hanno venduto un progetto single-camera con Mike Schur e Universal Tv a HBO Max. La commedia, di cui sarà girato un pilot, vedrà al centro il rapporto tra due donne di generazioni diverse, una diva di Las Vegas e un’emarginata di 25 anni. deadline
  • Fox ha ordinato il pilot di The Big Leap, comedy-drama da un’ora incentrato sul mondo del balletto prodotto da Liz Heldens. Ispirato al reality inglese Big Ballet, prodotto da 20th Century Fox, è descritta come una divertente e contemporanea storia sulle seconde opportunità, sull’inseguire i propri sogni. Al centro un gruppo di persone che competono in un reality per realizzare un remake de Il Lago dei Cigni. deadline
  • Sagafilm con Sky Studios, lavorano a Sisterhood una serie in sei episodi che debutterà nel 2021 sullo streaming scandinavo Viaplay e l’islandese Siminn con NBCUniversal che si occuperà della distribuzione. Primo frutto dell’accordo tra Sagafilm e Sky Studios, è scritto da Jóhann Ævar Grímsson e Björg Magnúsdóttir. La serie inizia con il ritrovamento del cadavere di una ragazza scomparsa in Islanda venti anni prima. La madre era stata accusata della sua scomparsa ma il ritrovamento dei resti cambia tutto e porta alla luce un vecchio rituale magico di un gruppo di ragazzine ora diventate trentenni. Variety

Altre Segnalazioni

  • CBS ha fissato per giovedì 2 aprile il debutto della quarta stagione di Man with a Plan e di Broke che prenderanno il posto rispettivamente di The Unicorn e Carol’s Second Act  nel blocco comedy del giovedì.
  • Promo del SuperBowl di Hunters su Amazon dal 21 febbraio. 

News Serie Tv 28 gennaio

Casting News

  • The United States of Al: il pilot comedy CBS continua a prendere forma con l’arrivo nel cast di Kelli Goss (The Ranch) e Elizabeth Alderfer (Disjointed) saranno nel cast insieme a Adhir Halyan, Parker Young e Dean Norris  , la serie racconta di un reduce che accoglie il suo interprete. Goss sarà Vanessa, quella che tra poco diventerà l’ex moglie di Riley. Farà di tutto per far funzionare la sua nuova situazione familiare. Alderfer invece sarà Lizzie, la sorella di Riley che vive a casa dei genitori e lavora per suo padre Art. Sta attraversando un periodo difficile dopo che il suo fidanzato e futuro marito è morto in battaglia. Lizzie affoga il suo dolore nell’alcol.
  • NCIS Los Angeles:  Scottie Thompson guest-star in un episodio, ma l’attrice ha già interpretato un personaggio nella serie madre, NCIS, quello di Jeanne Benoit, figlia di un trafficante di armi e anche fidanzata di DiNozzo. In NCIS Los Angeles però interpreterà un nuovo personaggio. Sarà Sarah Raines, una agente della DIA che sta lavorando in una missione top secret che monitora “avvistamenti aerei non identificati”.
  • A Million Little ThingsMarcia Gay Harden (Code Black, The Morning Show) interpreterà la madre di Gary, Alice, che sappiamo ha abbandonato il figlio all’età di sette anni. Secondo la descrizione fornita, Alice ha abbandonato il figlio per seguire il suo sogno di diventare attrice. Gay Harden farà il suo ingresso in scena nel dodicesimo episodio della seconda stagione che andrà in onda il 6 febbraio.
  • Bayside School-Saved by the Bell: nel cast del sequel-revival della comedy ordinato da Peacock arrivano 4 nuovi giovani attori Haskiri Velazquez (The Birch), Mitchell Hoog (Harriet), Alycia Pascual-Pena (Chase) e Belmont Cameli (Empire) che raggiungono i già presenti Elizabeth Berkley, Mario Lopez e Mark-Paul Gosselaar, del cast originale e le novità Josie Totah e Dexter Darden. Velazquez sarà Daisy, ambiziosa e sveglia, una delle ragazze che arriva a Bayside dopo la chiusura della sua scuola decisa dal governatore Morris (Gosselaar). Hoog è Mac Morris, bello e privilegiato figlio del governatore; Pascual-Pena è Aisha miglior amica di Daisy; Cameli è Jamie Spano capitano della squadra di football. deadline
  • Heels: Kelli Berglund raggiunge Stephen Amell, Alexander Ludwig e Alison Luff nel drama in 8 episodi sul wrestling di Starz, sarà Crystal, ventenne che lavora nel mondo del wrestling ma vorrebbe diventare lottatrice.

Nuovi Progetti

  • CBS ha ordinato il pilot di The Equalizer, rilettura della serie cult di CBS da cui sono nati anche alcuni film, che vedrà Queen Latifah nei panni della protagonista e produttrice con Davis Entertainment, Universal Tv e CBS Tv Studios. Scritta da Andrew Marlowe e Terri Miller, che saranno anche showrunner, la serie vedrà Queen Latifah nei panni della protagonista, una donna molto misteriosa che grazie alle sue capacità aiuterà persone che non possono contare sull’aiuto di nessuno, rivisitazione del personaggio interpretato da Edward Woodward nella serie originale, e da Denzel Washington nei film al cinema.
  • Lime Pictures di All3Media sta lavorando a Zero Chill una serie in 10 episodi per Netflix con al centro la pattinatrice quindicenne Kayla che dal Canada arriva nel Regno Unito quando il gemello star dell’hockey entra in un’accademia. deadline
  • Viola Davis e Julius Tennon con la loro JuVee Productions firmano con HBO per lo sviluppo di House of Chow scritta da Ken Cheng e basata sulla sua esperienza di ragazza cresciuto nella cucina di un ristorante. Al centro Vicky e Charlie Chow, trentenni che vogliono cambiare le loro vite ridando vita e portando al successo il ristorante cinese della loro famiglia.

Altre Segnalazioni

  • HBO Max ha deciso di non ordinare il progetto della comedy Delilah con Jessica Rothe creata da Sharon Horgan e Aisling Bea, inizialmente sviluppata come soggetto per Channel 4. Kapital Entertainment rivenderà la serie che vede nel cast Casey Wilson, Nat Faxon, Nicole Byer e Michael McKean. deadline
  • Aline Brosh McKenna co-creatrice di Crazy ex-Girlfriend ha firmato per tre anni con ABC Studios. Tra i primi progetti c’è Hit una commedia in lavorazione a Hulu anche in questo caso con elementi musicali. Al centro c’è una giovane pop star che fatica a scrivere il suo primo album e finisce in un campo per la scrittura gestito da un gruppo di ansiosi dirigenti di una casa di registrazione. deadline
  • Netflix rafforza il proprio rapporto con Titmouse per lo sviluppo di nuove serie animate per adulti.
About Riccardo Cristilli 319 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*