Notizie serie tv 12 aprile: la reunion di Friends non si farà a maggio

90 special friends

News Serie Tv 12 aprile

Altre Segnalazioni

  • Annabel Oakes reduce da Atypical e Transparent, scriverà il pilot e resterà come produttrice di Grease: Rydell High musical HBO Max prodotto da Paramount e ispirato a Grease. Al centro ci sarà il liceo Rydell con la serie che rileggerà il film sempre rimanendo negli anni ’50 con nuove e vecchie canzoni.
  • La reunion di Friends è stata ulteriormente rimandata e non arriverà a maggio al lancio di HBO Max.
  • Teaser trailer per Dead to Me 2 dall’8 maggio su Netflix 
  • Reno 911 arriva su Quibi dal 4 maggio con la nuova stagione 

News Serie Tv 10 aprile

Nuovi Progetti

  • CBS All Access sta lavorando all’adattamento del romanzo di Alena Dillon Mercy House che sarà scritto da Corinne Brinkerhoff (The Good Wife) e prodotto a Amy Schumer. Al centro la storia di suor Evelyn e un gruppo di altre monache che proteggono un centro dedicato a chi è vittima di abusi o è stato abbandonato. Quando suor Evelyn scopre che il vescovo Hawksing vuole indagare sulla Mercy House, con le sue suore farà di tutto per proteggere chi ama.

Altre segnalazioni

  • A partire da giovedì 16 aprile Station 19 torna nello slot delle 21 su ABC vista l’assenza di Grey’s Anatomy chiuso, causa Coronavirus, proprio ieri 9 aprile. Al momento non è chiaro cosa ABC metterà al suo posto. Krista Vernoff ha svelato che per evitare spoiler su Grey’s Anatomy è stata effettuata un’operazione di limatura nel montaggio per eliminare troppi riferimenti.
  • A partire da oggi e per il weekend attraverso l’app di Apple Tv (quindi solo per chi ha un device apple) alcune produzioni saranno rese visibili gratuitamente. I titoli accessibili sono Little America, Servant, For all Mankind, Dickinson e gli show per bambini Helpsters, Ghostwriter e il documentario The Elephant Queen.
  • Supergirl manderà in onda un nuovo episodio il 3 maggio su The CW.

Trailer del giorno

Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione di After Life con Ricky Gervais 

Trailer per The Stranger nuovo film in capitoli di Quibi creato da Veena Sud già dietro The Killing 

News Serie Tv 9 aprile

Casting News

  • Su Netflix dal 29 maggio la prima stagione di Space Force e tra le novità appena annunciate nel cast c’è Lisa Kudrow che sarà la moglie del personaggio di Steve Carell, generale chiamato a guidare la forza spaziale degli USA.
  • Erik Valdez entra nel cast di Superman & Lois di The CW con Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch nei panni dei due protagonist. Valdez sarà Kyle Cushing marito di Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), capo dei pompieri e eroe locale.

Nuovi Progetti

  • Disney+ starebbe lavorando a una versione al femminile della medical comedy Doogie Howser MD di fine anni ’80 della ABC con Neil Patrick Harris nei panni di un medico prodigio di 16 anni. Kourtney Kang con 20th Century Fox Tv stanno lavorando alla serie provvisoriamente intitolata Doogie Kealoha M.D.. Ambientata alle Hawaii, al centro della serie ci sarebbe una sedicenne per metà di origine asiatica che diventa dottoressa.
  • Hulu ha firmato un accordo con Tara Duncan ex dirigente Netflix, e il primo progetto a cui lavorerà è l’adattamento del romanzo di Zakiya Dalila Harris The Other Black Girl che racconta la toria di Nella che a fatica riesce a scalare una casa editrice di New York. Quando arriva Hazel, un’altra ragazza afro-americana, Nella è eccitata di avere una collega come lei ma presto la sua vita precipita e Hazel è un’amica o una nemica?

Trailer del giorno

Su Amazon dal 22 maggio la seconda stagione di Homecoming. 

Altre Segnalazioni

  • Il finale di Schitt’s Creek su Pop, Comedy Central e Logo ottiene 1,3 milioni con una crescita del 103% rispetto al finale della stagione precedente.
  • Rob Lowe in un post su Instagram si è vestito da Joe Exotic, personaggio al centro della docuserie di Netflix e ha anticipato che con Ryan Murphy sta lavorando a una versione di finzione della sua storia.
  • Disney+ avrebbe raggiunto 50 milioni di abbonati in tutto il mondo secondo quanto riportato dalla stessa società.
  • Morto Thomas L. Miller, aveva 79 anni, produttore televisivo di serie come Full House e Family Matters.
  • Il 12 maggio ABC renderà omaggio a Garry Marshall, regista di film iconici come Pretty Woman e di serie come Happy Days con una serata dal titolo The Happy Days of Garry Marshall.
  • YouTube Premium ha aperto alla visione gratuita dei suoi show visto il periodo di pandemia.

News Serie Tv 8 aprile

Casting News

  • Emmanuelle Chiriqui sarà Lana Lang in Superman & Lois la serie con  Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch già ordinata da The CW, inserita nell’universo DC della rete, prodotta da Greg Berlanti e Warner Bros e scritta da Todd Helbing. Ciriqui sarà Lana Lang-Cushing responsabile dei prestiti alla Smallville Bank che si ritroverà con il vecchio amico Clark Kent durante un momento di difficoltà.

Nuovi Progetti

  • 20th Century Fox Tv di proprietà Disney, sta lavorando all’adattamento dell’autobiografia di Michael Arceanux I Can’t Date Jesus: Love, Sex, Family, Race and Other Reasons I’ve Put My Faith in Beyonce,  che si occuperà dell’adattamento insieme ai produttori Jerrod Carmichael, Lee Daniels e Marc Velez. Il libro racconta il punto di vista di un uomo cresciuto a Houston in Texas, che ha sempre fatto il contrario di quello che tutti gli dicevano, tra fare coming out con la madre, all’approccio con i preti fino ai problemi di intimità.

News Serie Tv 7 aprile

Casting News

  • The Cleaning Lady: Elodie Yung prende il posto di Shannyn Sossamon nel ruolo di Reyna Salonga, sostituita dopo la table read avvenuta poco prima che scoppiasse la pandemia da Coronavirus. L’arrivo di Yung cambia l’origine del personaggio da filippina a cambogiana, pur mantenendo il legame con le filippine. Infatti nella serie Reyna sarà una dottoressa cambogiana che opera a Manila dove incontra il marito Marco Salonga. Dopo che al figlio viene diagnosticata una malattia rara, Reyna arriva negli USA ma finisce per diventare un’addetta alle pulizie della mafia.

Nuovi Progetti

  • Starz ordina  Black Mafia Family, prodotto da G-Unit Film and Television di Curtis 50 Cent Jackson che ha un accordo globale con Starz. Ispirato alla storia vera di due fratelli che negli anni ’80 a Detroit diedero vita a una delle più importanti famiglie criminali del paese. Il carismatico Demtrius “Big Meech” Fleonry e l’esperto di affari Terry “Southwest T” Flenory da trafficanti di droga diventarono vere e proprie icone della cultura hip hop.

Altre segnalazioni

  • FXX rimanda il debutto della nuova stagione di Archer per il Coronavirus e relative esigenze di palinsesto.
  • Dominic Monaghan ha stretto un accordo di co-produzione con Cream Productions.
  • La Television Academy ha stabilito che On Becoming a God in Central Florida di Showtime con Kristen Dunst debba candidarsi come drama e non come comedy, nonostante la rete presenti la serie come una dark comedy e in precedenza sia WGA che Golden Globe l’abbiano inserita tra le comedy.
  • All Rise sta preparando un episodio da mandare in onda su CBS il 4 maggio, con al centro un processo virtuale per raccontare come la pandemia e il distanziamento sociale stiano influenzando anche la giustizia e i tribunali. L’episodio userà scene girate nelle case degli attori del cast della serie, poi i produttori useranno gli effetti speciali per ricreare gli ambienti necessari. A questo si aggiungeranno riprese esterne realizzate da operatori su un veicolo per mostrare la desolazione nelle strade di Los Angeles, dove la serie è ambientata. L’episodio sarà girato rispettando le norme sul distanziamento sociale e sfruttando le tecnologie attualmente disponibili. Nell’episodio il giudice Benner (Marg Helgenberger) autorizzerà Lola Carmichael (Simone Missick) a gestire un processo virtuale che riguarda una disputa tra due fratelli per un auto rubata. Emily (Jessica Camacho) rappresenterà la difesa, un graffitaro, e Mark (Wilson Bethel) sarà il pubblico ministero. Per lui sarà la prima volta nell’aula del giudice Charmicael, i due sono amici quindi hanno sempre evitato di gestire gli stessi casi.
About Riccardo Cristilli 297 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*