Notizie Serie Tv 17 aprile: Stellan Skarsgard e Kyle Soller nella serie Disney+ su Cassian Andor di Rogue One

News Serie Tv 17 Aprile

Casting News

  • Stellan Skarsgard e Kyle Soller entrano nel cast della serie tv Disney+ con Diego Luna incentrata sul personaggio di Cassian Andor di Rogue One. Al momento non ci sono dettagli sui loro ruoli.
  • Annie Ilonzeh lascia Chicago Fire dopo due stagioni. Entrata nella settima nei panni di Emily, il personaggio non farà parte della nona stagione.

Nuovi Progetti

  • HBO Max ha ordinato tre serie tv di Bad Robot la società di produzione di JJ Abrams:
    Overlook che racconterà le storie che circondano l’hotel di Shining;
    Duster scritta da Abdrams con LaToya Morgan e sarà ambientato nel 1970 nel Southwest, al centro tre autisti di un cartello criminale che dall’essere solamente imbranati finiranno per essere pericolosamente imbranati;
    Justice League Dark, non ci sono dettagli su questo progetto ispirato agli albi DC in cui si affrontano poteri soprannaturali.
  • Starz sta lavorando a The Madonnas of Echo Park una serie ispirata al romanzo di Brando Skyhorse che sarà adattata da Julia Cho con Aaron Kaplan. Ambientata a Los Angeles, la serie è un drama multi generazionale sulla ricerca di una donna del proprio padre clandestino.

Altre Segnalazioni

  • The Good Fight si ferma per una settimana con il terzo episodio che andrà in onda solo il 30 aprile. La pausa si è resa necessaria per il coronavirus e le difficoltà di completare da remoto gli episodi già pronti. Questa stagione ha infatti completato solo 7 episodi su 10.
  • Il trailer di Dummy la comedy di Quibi in arrivo il 20 aprile con Anna Kendrick, nei panni di una donna che scopre la bambola gonfiabile del fidanzato e inizia a parlare con lei. 
  • Teaser Trailer di SKAM Italia 4 in arrivo il 15 maggio su TIMVision e Netflix 
  • Teaser trailer di Perry Mason il reboot con Matthew Rhys in arrivo il 21 giugno. 
  • Gangs of London debutta il 23 aprile su Sky

News Serie Tv 16 Aprile

Nuovi Progetti

  • Zoic Studios la società di effetti speciali che si è occupata di Game of Thrones e The Twilight Zone sta lavorando all’adattamento del romanzo thriller Menmosyne per incrementare il proprio bacino di produzioni originali. Al centro c’è una donna che ha perso la memoria dopo un terribile incidente ma più riprende la memoria inizia a temere che chi la sta curando siano in realtà dei rapitori e che i suoi ricordi non siano i suoi.
  • Peacock sta lavorando a Big Dummie una comedy ispirata alla vita del rapper coreano-americano Jon Park (aka Dumbfounded). Scritto da Lisa Parsons Big Dummie racconta la storia del rapper trentenne, interpretato da Park, che vive a Koreatown a Los Angeles che ha una crisi, perde tutta la sua fama ed è costretto a tornare a casa.
  • Amazon Studios ha acquistato i diritti del podcast sci-fi di QCode The Left Right Game, prodotto da Tessa Thompson che è anche tra le voci della serie. Il podcast racconta di una giornalista che segue un gruppo di esploratori del paranormale ossessionati da un gioco che li farà finire in un mondo soprannaturale.

Altre Segnalazioni

  • Peacock, la piattaforma di streaming Universal, ha debuttato per gli abbonati Comcast negli USA prima di espandersi a tutti (sempre negli USA) a tutti. Intanto ha rilasciato su twitter un po’ di teaser trailer dei suoi prodotti originali come Saved by The Bell (Bayside School in italiano) sequel revival della vecchia comedy che riporta nel cast gli attori Elizabeth Berkley, Mario Lopez e Mark-Paul Gosselaar insieme a una nuova generazione di ragazzi

    C’è poi Brave new World tratto dal romanzo di Aldous Huxley che racconta di una società utopica in cui pace e stabilità sono stati raggiunti proibendo monogamia, privacy e denaro. Arriverà anche il sequel revival di Punky Brewster, comedy del 1984 di NBC, e il secondo film di Psych; Emmy Rossum sarà la protagonista di Angelyne, arriveranno poi le serie inglesi Intelligence e The Capture, e la terza stagione di AP Bio, cancellata inizialmente da NBC ma salvata grazie alle visualizzazioni streaming.

  • Netflix ha pubblicato 10 secondi di teaser dello speciale interattivo di Unbreakable Kimmy Schimdt: Kimmy vs the Reverend che arriverà il 12 maggio.

  • WarnerMedia ha firmato un accordo con Charter Communications per la distribuzione di HBO Max. 
  • Bob Odenkirk con la sua Cal-Gold Pictures ha firmato un accordo di first-look con Sony.
  • Passo in avanti per la versione televisiva del videogame Myst con Ashley Edward Miller, sceneggiatore di X-Men First Class che ha firmato con Village Roadshow Entertainment Group per occuparsi del progetto.

News Serie Tv 15 aprile

Nuovi Progetti

  • Quibi sta lavorando a una serie animata in 2D dal titolo Filthy Animals con le voci di Rashida Jones e Will McCormack. Protagonista è un ragazzino di 12 anni amico di un gatto egoista.

Altre Segnalazioni

  • Lee Daniels e Danny Strong, produttori e creatori di Empire, confermano che l’episodio 18 in onda il 21 aprile sarà l’ultimo e il finale “per ora” ma sperano di poter girare presto il finale che avevano in mente.
  • Peacock, la piattaforma di streaming Universal, ha debuttato per gli abbonati XFinity X1 e Flex prima di espandersi a tutti dal 15 luglio ma non avrà produzioni originali, causa Coronavirus. Entro il 2020 sperano di rilasciare Brave New World e i sequel di Saved by the Bell (Bayside School) e Punky Brwster, oltre al film di Psych.
  • La settima e ultima stagione di Agents of SHIELD debutterà negli USA su ABC il 27 maggio.
  • Trailer per The Eddy su Netflix dall’8 maggio 
    youtube
    please specify correct url
  • Trailer di Hightown dal 17 maggio su Starz in Italia su StarzPlay 

News Serie Tv 14 aprile

Nuovi Progetti

  • Netflix ha annunciato il progetto All of Us Are Dead, serie zombie coreana ispirata al fumetto web Now At Out School, prodotto da Lee JQ. Al centro di All Of Us are Dead c’è un gruppo di studenti che si ritrovano ad affrontare un’invasione zombie mentre sono intrappolati a scuola.
  • ABC sta lavorando all’antologia Women of the Movement che racconterà il movimento dei diritti civili attraverso le donne che hanno contribuito al suo successo. La rete ha aperto una writers room virtuale per iniziare a lavorare al progetto scritto da Marissa Jo Cerar e prodotto da Jay-Z, Will Smith e Aaron Kaplan. La prima stagione da 8 episodi sarà ispirata al libro Emmett Till: The Murder That Shocked the World and Propelled the Civil Rights Movement di Devery S. Anderson e racconterà la storia di Mamie Till, mamma di Emmett Till che ha lottato tutta la vita per cercare giustizia dopo il brutale omicidio del figlio.
  • Roberto Aguirre-Sacasa, già creatore di Riverdale e Le Terrificanti avventure di Sabrina, sta preparando per Quibi il drama Good Boys and True, collaborando con Greg Murray per la sceneggiatura. Ispirato al suo spettacolo del 2008, la serie è un teen mystery drama con al centro sei ragazzi uniti dall’arrivo di una inquietante videocassetta che sconvolge la vita della St. Joe School for Boys nel 1988.

Altre Segnalazioni

  • Jeffrey Katzenberg e Meg Whtiman fondatori di Quibi, l’app con show e film in capitoli dai brevi episodi, hanno annunciato che nella prima settimana 1,7 milioni di persone hanno scaricato l’applicazione. I contenuti più popolari sarebbero lo show Thanks a Million, il docu I Promise con LeBron James e il film in capitoli Most Dangerous Game con Liam Hemsworth.
  • Netflix ha firmato un accordo di “first-look” con BOOM! Studios società editrice di fumetti dietro a franchise come Lumberjanes, Mouse Guard e Somethins is Killing the Childrne.
  • La seconda stagione dell’antologia Dirty John dal titolo The Betty Broderick Story con Amanda Peet e Christian Slater arriverà su USA Netowrk il 2 giugno. 
About Riccardo Cristilli 298 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*