Notizie serie tv 21 marzo, Rosario Dawson in The Mandalorian 2

News Serie Tv 21 marzo

Rimandata The Walking Dead World Beyond

AMC ha rimandato il debutto del secondo spinoff The Walking Dead: World Beyond, non partirà il 12 aprile ma più avanti nel corso dell’anno. Questo per un insieme di fattori, da un lato la necessità di lasciare prodotti pronti per un periodo in cui non ci saranno le cose che oggi non possono essere girate, dall’altro l’impossibilità di completare i lavori di post-produzione.

The Mandalorian, Rosario Dawson nel cast

Rosario Dawson entra nel cast della seconda stagione di The Mandalorian di Disney+ nei panni di Ahsoka Tano, apprendista Jedi e personaggio visto nelle serie animate  Star Wars: The Clone Wars e Star Wars: Rebels

News Serie Tv 20 marzo

Trailer

Arriva il 27 aprile su Netflix Never Have I Ever la serie Netflix prodotta da Mindy Kaling su un’adolescente indiano-americana. 

Dal 3 maggio su Showtime la quinta stagione di Billions con le novità Corey Stoll e Juliana Marguilles. 

One Day at a Time il trailer della quarta stagione realizzata da Pop dopo la cancellazione di Netflix 

youtube
please specify correct url

Trailer della seconda stagione della serie animata Harley Quinn dal 3 aprile su DC Universe. 

Il 27 aprile su HBO la miniserie con Mark Ruffalo I Know This Much is True 

Trailer della seconda stagione di What We Do in the Shadows dal 15 aprile su FX 

Altre Segnalazioni

  • Netflix diminuisce la qualità dello streaming per non intasare la rete europea.
  • Cancellata la cerimonia dei Daytime Emmy prevista a giugno a Pasadena.

News Serie Tv 19 marzo

Rinviato lo show revival di Friends, le riprese si sarebbero dovute svolgere la prossima settimana ma il tutto è stato rimandato a maggio per il Coronavirus. La speranza è riuscire a farlo prima del debutto di maggio (ancora senza data) di HBO Max dove saranno inseriti tutti gli episodi di Friends.

Bella Thorne firma per FOX Entertaiment.

News Serie Tv 18 marzo

Trailer di Bosch 6 di Amazon Prime Video in arrivo il 17 aprile e di Upload comedy di Greg Daniels di Amazon Prime Video.

Le serie tv che termineranno con uno o due episodi in meno: i tre NCIS, FBI, Bull Seal Team SWAT, Young Sheldon, Bob Hearts Abishola e The Neighborhood di CBS, per NBC i 3 Chicago, Law & Order SVU, Superstore e New Amsterdam, su ABC The Goldbergs, Schooled e American Housewife, per Fox L’uomo di casa, per The CW The Flash, Supergirl, Nancy Drew, Riverdale, Batwoman e Dynasty. Proveranno a tornare sul set Grey’s Anatomy con ancora 4 episodi da girare, The Blacklist e The Resident con 2/3 episodi da girare, mentre Empire e Supernatural dovranno trovare il modo per girare gli episodi finali di serie da mandare in onda in estate o come evento in autunno.

News Serie Tv 17 marzo

Prosegue il bollettino delle produzioni ferme per il Coronavirus. A questo si aggiunge anche il rinvio del debutto di Fargo 4 che era previsto per il 19 aprile. Salvatore Esposito, nel cast della serie FX, è tornato in Italia non avendo potuto terminare le riprese, infatti erano rimasti 2 episodi da completare su 10 e per questo il tutto è stato rimandato. Si ferma anche la produzione di Suspicion di Keshet per Apple Tv+ con Uma Thurman protagonista, così come fermo Il Giro del Mondo in 80 giorni con David Tennant prodotto da Rai, ZDF, BBC. Stop per tutti i pilot, si fermano anche The Lost Boys e This Country che speravano di poter concludere le riprese. Si ferma anche il set di SWAT quando mancava un solo episodio alla conclusione, al momento non è chiaro se sarà girato oppure se la stagione concluderà con un episodio in meno

In vista della prossima stagione chi ha qualcosa di girato come i due citati o Ordinary Jow prepareranno una presentazione, mentre l’unico pilot pronto è B Positive una comedy CBS. Tra i prodotti già ordinati NBC ha tre comedy L.A. Mayor, Young Rock e The Kenan Show, ABC il drama The Big Sky, The CW i drama Walker e Superman & Lois e FOX la comedy Call Me Kat.

Il set di The Witcher saranno puliti a fondo dopo che Kristopher Hivju, neo entrato nel cast della serie, è risultato positivo al Coronavirus. Il set era in ogni caso già stato bloccato.

About Riccardo Cristilli 297 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*