Notizie Serie Tv 28 marzo: il Coronavirus ferma Grey’s Anatomy, il finale di stagione il 9 aprile

News serie tv 28 marzo

Grey’s Anatomy si ferma

Non riprenderà la produzione di Grey’s Anatomy, sospesa per il Coronavirus. L’episodio 21, l’ultimo pronto, in onda il 9 aprile sarà il finale di stagione. Resta da sapere che cosa faranno con i 4 episodi rimanente, se saranno aggiunti alla prossima stagione che avrà così 4 episodi in più o se saranno integrati nel numero complessivo della prossima stagione.

Altre Segnalazioni

  • HBO rimanda l’avvio della produzione delle terze stagioni di Succession e Barry, inoltre resta sospeso il set di The Righteous Gemstones e non è stato aperto il set di Euphoria 2. “Dove possibile gli sceneggiatori continuano a lavorare” ha spiegato HBO.

News Serie Tv 27 marzo

Casting News

  • How To Get Away With Murder: negli ultimi episodi della serie arriva Anne Marie Johnson nei panni di Kenda Strauss chic e potente avvocato di Michaela; tornerà anche Cicely Tyson nei panni della mamma di Annalise. Ricordiamo che gli episodi sono stati interamente girati e pronti per la messa in onda.

Altre Segnalazioni

  • HBO rinvia The Undoing la miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant al prossimo autunno.
  • Il finale di serie di Will & Grace andrà in onda su NBC il prossimo 23 aprile, preceduto da una retrospettiva che ripercorrerà la storia sia della serie originale tra il 1998 e il 2006 che del revival iniziato nel 2017. L’episodio chiuderà definitivamente (?) la serie dopo 11 stagioni e 246 episodi.
  • Causa Coronavirus considerando lo stop di Supernatural, The CW anticipa il debutto di In The Dark 2 al 16 aprile (inizialmente era il 28 maggio), mentre si sposta di una settimana Stargirl che debutterà ora il 19 maggio invece che il 12 (ma resta all’11 il debutto su DC Universe). Ieri 26 marzo è andato in onda l’ultimo episodio inedito di Legcies, il sedicesimo.
  • Trailer di Dirty John: The Betty Broderick Story la seconda stagione dell’antologia nata su Bravo passata su USA Network e distribuita da Netflix nel resto del mondo, Amanda Peet e Christian Slater i protagonisti 

News Serie Tv 26 marzo

New Amsterdam taglia l’episodio su una pandemia

New Amsterdam taglia un episodio. Il diciottesimo previsto il 7 aprile non andrà in onda perchè aveva al centro una pandemia. Il diciannovesimo in onda il 14 aprile sarà così l’ultimo e la stagione avrà 18 episodi.

Dick Wolf crossover

Il crossover multi-network è realtà: Chicago PD sta per incontrare FBI. Nell’episodio in onda il 25 marzo su NBC di Chicago PD Hailey Upton (Tracy Spiridakos) verrà mandata da Voight (Jason Beghe) a New York per un incarico temporaneo all’FBI. Diventerà così guest star dell’episodio successivo di FBI di CBS.

Altre Segnalazioni

  • La quarta stagione di One Day at a Time ha debuttato sui canali del gruppo ViacomCBS con 607 mila spettatori, curiosamente però la maggior parte per 457 mila arrivano da TvLand e solo 124 su Pop il canale che ha salvato la serie Sony cancellata da Netflix.
  • Netflix ha ordinato la serie animata Angry Birds: Summer Madness che arriverà nel 2021, composta da 40 episodi da 11 minuti.
  • Il trailer di Defending Jacob dal 26 aprile su Apple
  • Trailer di Solar Opposites serie animata per adulti di Hulu creata da Justin Roiland e Mikke McMahan di Rick & Morty, la serie debutterà l’8 maggio. 
  • Il trailer di #BlackAF nuova comedy Netflix di e con Kenya Barris al debutto il 17 aprile 

News Serie Tv 25 marzo

The Walking Dead sospeso

Il 12 aprile su AMC e il 13 su FOX in Italia non andrà in onda il finale di stagione di The Walking Dead 10. A causa della chiusura degli studi di post-produzione, l’ultima puntata non è stata completata ed è stata rimandata ai prossimi mesi.

Ma AMC non si ferma e annuncia il musical dramedy antologico National Anthem scritto da Scott Z. Burns e prodotto da Mark Johnson. Al centro la tragica storia di una famiglia di classe media che precipita nella scala sociale americana, ogni volta esplodendo in una sorta di canzone liberatoria.

The Resident e FBI chiudono prima

Il 31 marzo andrà in onda il diciannovesimo episodio e finale di stagione di FBI con 3 episodi in meno rispetto al previsto, 3 in meno anche per The Resident che si prenderà una settimana di pausa per fermarsi poi martedì 7 aprile con il ventesimo episodio.

Altre Segnalazioni

  • Michael Biehn sarà nel cast della seconda stagione di The Mandalorian nei panni di un cacciatore di taglie.
  • Jason Ritter sarà il fratello di Jonah in Superstore.
  • I trailer del film a capitoli di Quibi Most Dangerous Game con Liam Hemsworth e Christoph Waltz disponibile dal 6 aprile; Survive con Sophie Turner e Corey Hawkins; Reno 91150 states of Fright prodotto da Sam Raimi
     
     
     
  • Il trailer di Hightwon di StazPlay dal 17 maggio anche in Italia 

News Serie Tv 24 marzo

Supernatural si ferma

Non solo lo stop alle riprese, adesso Supernatural si ferma anche in tv. Il produttore Andrew Dabb ha annunciato che quella andata in onda ieri, 23 marzo su The CW negli USA, è stata l’ultima puntata per un po’ di tempo. Infatti a causa del Coronavirus e del lockdown necessario per contenere la pandemia, gli uffici che si occupano di effetti speciali visivi e sonori sono chiusi e non hanno potuto così completare le puntate dalle 14 alla 18 di cui le riprese erano state realizzate. Le puntate finali 19-20 devono invece essere ancora girate. L’obiettivo di The CW e Warner Bros e riprendere il prima possibile la produzione, non c’è alcun dubbio sul fatto che la serie avrà il finale previsto.

Lo stato dei pilot

I broadcaster stanno facendo i conti con le chiusure legate al Coronavirus che hanno influenzato lo stato dei pilot. Infatti a oggi l’unico pilot completo è B Positive, una comedy CBS multicamera. Così ABC, FOX, NBC, CBS e The CW si stanno attrezzando e hanno ordinato almeno un’ulteriore sceneggiatura per quasi tutti i loro progetti. L’idea è quella di aver pronte le sceneggiature anche dei secondi episodi, valutare quali ordinare e poi procedere con gli ordini diretti. Se dovesse funzionare è possibile che assisteremo sempre più a un cambio di modello con i pilot che saranno sempre meno ordinati dai broadcaster.

Altre news

  • Warren Leight di Law & Order: SVU ha confermato che la produzione si è fermata al 21° episodio e che quindi il 20° sarà il finale di stagione, lasciando così da parte gli ultimi 4 episodi.
  • Rinviato Patrit Act with Hasan Mnhaj che sarebbe dovuto partire il 29 marzo su Netflix.
  • Rinciati al 16 settembre i Country Music Awards su CBS.
  • Amazon ha reso gratuito l’accesso ai programmi per bambini Just Add Magic, Peppa Pig e altri.
About Riccardo Cristilli 272 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*