Notizie Serie tv 29 febbraio: America Ferrera lascia Superstore

News Serie Tv 29 febbraio

Casting News

  • Shining Vale: Courtney Cox protagonista di una horror comedy creata da Sharon Horgan di Catastrophe e Divorce e Jeff Astroff (Trial & Error), di cui Starz ha ordinato il pilot. Racconta di una famiglia disfunzionale che da una grande città si trasferisce in un piccolo centro in una casa in cui in passato erano successe cose terribili. Nessuno sembra accorgersene tranne Pat (Cox), convinta così di essere o depressa o posseduta.
  • Y The Last Man:  dopo l’addio di Barry Keoghan, Ben Schnetzer sarà il maschio protagonista.  Y: The Last Man, ordinato da FX e tratto da un fumetto, racconta di un mondo post-apocalittico in cui è rimasto un solo uomo Yorick Brown (Schnetzer) che gira con una scimmia. I sopravvissuti proveranno a recuperare quanto perduto magari instaurando un mondo migliore.
  • Walker: Coby Bell entra nel cast della serie The CW con Jared Padalecki ri-edizione di Walker Texas Ranger. Bell sarà il capitano Larry James della squadra di Texas Ranger, unico afro-americano in tutto il quartier generale.
  • The Witcher: Kim Bodnia entra nel cast della seconda stagione della serie Netflix nei panni di Vesemir, anziano ed esperto stregone sorta di figura paterna per Geralt.
  • Swimming with SharksErika Alexander, Gerardo Celasco e Ross Butler raggiungono Kiernan Shipka e Diane Kruger nella serie Quibi (qui per saperne di più sulla piattaforma) ispirata al film del 1994 (Il prezzo di Hollywood). Rileggendo il film al femminile la serie racconta la storia di Lou (Shipka) giovane assistente di Joyce (Kruger) capo di uno studio di produzione. Alexander sarà Meredith scrittrice corteggiata per i diritti dei suoi romanzi; Celasco sarà Miles artista di moderato talento e marito di Joyce; Butler sarà Alex assistente di Joyce, amichevole verso Lou.
  • Billions: Akili McDowell entra nel cast della quinta stagione nei panni di un ragazzo cresciuto nella città natale di Ace.
  • The EqualizerLorraine Toussaint raggiunge Queen Latifah nel pilot drama CBS re-immaginazione della serie anni ’80 portata al cinema con Denzel Washington. La serie sarà riletta in chiave femminile con Queen Latifah nei panni di Robyn McCall una figura enigmatica che usa le proprie abilità per aiutare quelli che nessun altro aiuterebbe. Toussaint sarà Frieda “Aunt Fry” Lacombe zia di Robyn e sua solida roccia, vive con lei e sua figlia Delilah dal divorzio di Robyn.
  • Echo: Janina Gavankar entra nel cast del pilot drama NBC di JJ Bailey prodotto da Davis Entertainment e Universal. Si tratta di un procedurale incentrato su una squadra di investigatori che per risolvere casi rilevanti del passato manda nel corpo delle vittime per provare a impedire il crimine. Gavankar sarà Mel Goodwin, agente di polizia sempre desiderosa di dimostrare il proprio valore.
  • Jefferies: Anthony LaPaglia raggiunge Jim Jefferies e Betsy Brandt nel pilot comedy multi-camera scritto dallo stesso Jefferies con Suzanne Martin e prodotto da Hazy Mills per Universal. In Jefferies Jim Jefferies sarà una versione di se stesso, un comico con un approccio unico e controverso alla vita moderna, alle relazioni e all’essere genitori con la sua migliore amica (Brandt). LaPaglia sarà Trevor il padre di Jim rimasto da poco vedovo e che si è trasferito nella sua depandance.
  • Good Sam: Sophia Bush sarà la protagonista del medical drama di CBS Tv Studios creato da Katie Wech e prodotto da Jennie Snyder Urman. Bush sarà Sam chirurgo cardio-toracico, che prende la guida del dipartimento dopo che il padre, rinomato e pomposo chirurgo, finisce in coma. Quando si risveglia questi vorrebbe riprendere a lavorare ma si ritrova a dover lavorare alle dipendenze della figlia di cui non aveva mai riconosciuto il talento.
  • Maverick: Reina Hardesty, Nandy Martin e Zainne Saleh saranno nel cast del pilot drama The CW diretto da Larry Teng, scritto da Merigan Mulhern e prodotto da Josh Schwartz e Stephanie Savage per CBS Tv Studios.  Maverick racconta la storia della figlia di un presidente degli Stati Uniti particolarmente autoritario, cresciuta pensando che il padre sia amato, che si ritrova all’università di Georgetown e nel primo giorno di lezioni vede tutte le sue certezze sul padre crollare. Controllata dai servizi segreti e spinta dai compagni Kit (Hardesty) dovrà decidere se essere leale con la sua famiglia o unirsi alla resistenza. Il personaggio di Kit è metà americano e metà asiatico, Maverick introdurrà infatti la prima first Lay asiatica. Martin sarà Vanessa la coinquilina di Kit a Georgetwon. Saleh sarà Cara, al secondo anno di Università decisa a combattere contro il governo e il sistema.
  • Ghosts: Brandon Scott Jones entra nel cast del pilot comedy CBS, un progetto single-camera adattamento di una serie BBC One . Al centro una giovane coppia che eredita una casa di campagna ma si ritrovano pieni di debiti e con la presenza dei vecchi residenti. Jones sarà Isaac sarà uno dei fantasmi, morto a fine ‘700, militare e uomo d’affari.

Nuovi Progetti

  • Syfy ordina Day of the Dead scritto da Jed Elinoff e Scott Thomas, tratto dal film di George A. Romero, che racconterà la storia di 6 sconosciuti che provano a sopravvivere alle prime 24 ore dall’epidemia zombie.
  • Syfy ordina The Surrealtor  con al centro l’agente immobiliare Nick Roman, che con una squadra di specialisti gestisce un gruppo di case infestate che nessuno vuole provando ad aiutare i fantasmi a lasciare questi immobili.
  • La BBC adatterà il romanzo You Don’t Know Me con Tom Edge come autore della sceneggiatura. Il romanzo racconta la storia di un ragazzo accusato di omicidio ma che al processo racconta della donna che ama finita in un terribile pericolo e che ha dovuto rischiare tutto per proteggerla. Ma è credibile?

Altre Segnalazioni

  • Steve Blackman produttore e showrunner di The Umbrella Academy firma un ricco accordo con Netflix.
  • Hillary Duff con un post su Instagram ha ufficialmente chiesto che Lizzie McGuire possa spostarsi su Hulu.
  • Trailer di On My Block 3 di Netflix 
  • America Ferrera lascia Superstore alla fine della quinta stagione, una decisione presa per inseguire nuovi progetti sia come attrice che come produttrice.

News serie tv 28 febbraio

Casting News

  • Blood Relative: Tyrone Marshall Brown entra nel cast del pilot drama Fox con Tate Donovan e Melissa Leo ispirato a un articolo di giornale Beyond the Jungle of Bad: The True Story of Two Women from California Who Are Solving All the Mysteries, che raccontava il lavoro di due dottoresse capaci di sfidare i limiti della scienza forense per dar nomi a sconosciuti e scovare serial killer. Brown sarà il detective Brick Coughty partner di John Kelly (Donovan) che è il fratello della genetista. deadline
  • Night School: Shanola Hampton (Shameless) sarà la protagonista del pilot comedy NBC ispirato al film omonimo del 2018. Hampton sarà Carrie Dawes l’insegnante. deadline
  • Walker: Molly Hagan sarà Abeline Walker, matriarca della famiglia e proprietaria da generazioni di ranch.
  • La BreaCaleb Ruminer, Angel Parker, Catherine DentVeronica St. Clair Jag Bal entrano nel cast del pilot drama NBC scritto da David Appelbaum in cui un misterioso cratere si apre a Los Angeles e separa le famiglie dividendo una madre (Zea) e un figlio  (Ruminer) dal padre (Michael Raymond-James) e una figlia (Zyra Gorecki) e una delle due parti si ritrova in un mondo primitivo incapace di tornare a casa. deadline
  • The Big SkyKatheryn Winnick entra nel cast del drama già ordinato da ABC scritto da David E. Kelley e prodotto con A+E, sarà una delle due protagoniste. La serie è un thriller procedurale su una detective privata Cassie Dewell che insieme a un’ex poliziotta Jenny Hoyt (Winnick) cercano due ragazzine rapite lungo le autostrade del Montana. Scopriranno che dietro ci sono diverse scomparse e un possibile serial killer.
  • The Underground Railroad: Fred Hechinger entra nel cast della serie Amazon tratta dal romanzo di Colson Witehead che racconta la storia di Cora una schiava di una piantagione di cotone della Georgia che scopre grazie a un nuovo arrivato l’esistenza di una rete sotterranea che può aiutare la fuga verso la libertà.Hechinger sarà la versione giovane del personaggio di Joel Edgerton.
  • Claws: Juliet Landau sarà Cordelia nella quarta e ultima stagione della serie TNT con Niecy Nash e Carrie Preston, una ricca donna amante della bella vita.
  • Special: Max Jenkins sarà nel cast della seconda stagione della serie Netflix.
  • The Other Two: Gideon Glick sarà nel cast della seconda stagione della serie di Comedy Central.
  • Goliath: nel cast dell’ultima stagione arrivano Haley Joel Osment, Jena Malone e Clara Wong. Il protagonista Billy McBride (Billy Bob Thornton) affronterà un caso rilevante legato a una crisi globale che colpisce un’intera generazione.

Nuovi Progetti

  • ABC ordina il pilot di Triage che sarà però girato fuori dalla classica pilot season in quello che è stato ribattezzato “second cycle”. Prodotto da 20th Century Fox, creato da Erica Messer (Criminal Minds) con Jon M. Chu e David Cornue, il progetto parte da un’idea di quest’ultimo che ispirò un pilot non ordinato nel 2018. Si tratta di un medical drama con al centro un chirurgo innovativo Finley Briar seguito in 3 diversi decenni per vedere l’evoluzione della medicina, delle carriere e dell’amicizia e amori di Finley. deadline
  • Amazon sta lavorando a Mitchcraft una comedy ibrida dal duo di Psych Steve Franks e Chris Henze, descritta come appartenente a un nuovo genere “l’horror motivazionale”. Al centro c’è un pompiere che scopre di aver risvegliato un potere soprannaturale ed esser forse diventato uno stregone.
  • Amazon e Channel 4 hanno ordinato Frank of Ireland una comedy scritta da Brian e Domhnall Gleeson in 6 episodi. Al centro Frank Marron (Brian Gleeson) misantropo musicista di 32 anni che vive a Dublino con la mamma (Pom Boyd), Domhnall Gleeson sarà Frank la sua spalla.
  • Apple sta lavorando all’adattamento come miniserie del podcast WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork che racconta ascesa e caduta della società di New York che forniva spazi di lavoro condivisi per startup.
  • Netflix ordina la prima serie nigeriana, un drama in 6 episodi diretto da Akin Omotoso che racconta la storia di Kami, divinità nel corpo di un umano per vendicare la morte della sorella ma prima dovrà imparare come usare i suoi poteri.

Trailer del giorno

Teaser trailer per The Eddy miniserie Netlfix con Andrè Holland diretta da Damien Chazelle in arrivo l’8 maggi

Trailer per Tales From the Loop dal 3 aprile su Amazon 

Promo per l’episodio di Grey’s Anatomy del 5 marzo che spiegherà il destino di Alex 

News Serie Tv 27 febbraio

Casting News

  • Turner & Hooch: Lyndsy Fonseca e Carra Patterson entrano nel cast della serie tv con Josh Peck versione seriale del film Turner e il Casinaro pensata da Matt Nix e 20th Century Fox per Disney+. Fonseca sarà Laura, la sorella di Scott Truner (Peck) e madre di Matthew di 7 anni, saranno loro a portare a Scott Hooch il cane ereditato dal padre morto. Patterson sarà Jessica partner di Scott. deadline
  • The Mysterious Benedict Society: Tony Hale sarà il protagonista della serie d’avventura tratta dal romanzo Young Adult di Trenton Lee Stewart, adattato da Matt Manfredi e Phil Hay per Hulu prodotto da Sonar e 20th Century Fox. Hale sarà Mr Benedict e il suo gemello Mr Curtain, che reclutano 4 orfani per una missione segreta, andando sotto copertura all’Institute e venire a capo a un misterioso piano globale. deadline
  • The Lost Boys: Branden Cook, Lincoln Younes e Ruby Cruz sono stati scelti come protagonisti del nuovo pilot di The CW creato da Rob Thomas e Heather Michell sulla base del film del 1987. Cook sarà uno dei ragazzi protagonisti che con il fratello e la madre arrivano in una cittadina dove la donna era cresciuta dove scopriranno che c’è una ragione se i ragazzi fanno sempre festa, non crescono e non invecchiano. Younes sarà Benjamin il leader del gruppo di vampiri, Cruz sarà Elsie una ragazza che si invaghisce del nuovo arrivato. deadline
  • La Brea: Natalie Zea nel cast del pilot drama NBC scritto da David Appelbaum in cui un misterioso cratere si apre a Los Angeles e separa le famiglie dividendo una madre (Zea) e un figlio dal padre (Michael Raymond-James) e una figlia (Zyra Gorecki) e una delle due parti si ritrova in un mondo primitivo incapace di tornare a casa. deadline
  • Outer Range: Josh Brolin sarà il protagonista della serie Amazon prodotta da Plan B e creata da Brian Watkins. Brolin sarà Royal Abbott un proprietario di ranche che deve tenere unita la sua famiglia dopo una misteriosa scoperta nella sua terra. deadline
  • The Big Sky: Ryan Phillippe entra nel cast della serie già ordinata da ABC di David E. Kelley tratto dalla saga di romanzi di Cassie Dewell co-prodotto da 20th Century e A+E Studios. Si tratta di un thriller procedurale con al centro la detective Cassie Dewell che con l’ex poliziotta Jenny Hoyt cerca due sorelle rapite da un camionista in Montana ma che porterà alla scoperta di molti altri casi. Phillippe sarà Cody Hoyt ex poliziotto diventato investigatore che lavora a Helena in Montana, separato da Jenny, si ritrova a dover trovare al fidanzata scomparsa del figlio. deadline
  • Pieces of Her: Bella Heathcote sarà la protagonista del thriller Netflix tratto dal romanzo di Karin Slaughter con Toni Collette. Ambientato in una tranquilla cittadina della Georgia, racconta come un inaspettato atto di violenza porta a una catena di eventi per la trentenne Andy e la madre Laura con la prima che parte per un viaggio alla scoperta delle origini della sua famiglia. deadline
  • Severance: Tramell Tillman raggiunge tra gli altri Adam Scott e Patricia Arquette nella serie Apple diretta da Ben Stiller ambientata in una società che mira a cambiare il rapporto tra vita privata e lavorativa.
  • Clarice: Rebecca Breeds (The Originals, Pretty Little Liars) sarà la protagonista del pilot drama CBS ambientato nel 1993, un anno dopo gli eventi de Il Silenzio degli Innocenti raccontando come prosegue la vita di Clarice Starling tra serial killer e predatori sessuali. deadline
  • Kung Fu: Olivia Liang sarà la protagonista del pilot ispirato al film del 1970 con David Carradine prodotto da Warner Bros e Berlanti Prods con al centro una cinese-americana che molla tutto e si isola in un monastero cinese dove impara le arti marziali e i valori Shaolin che mette in pratica quando torna a casa. deadline
  • Pennyworth: James Purefoy (The Following, Sex Education), Edward Hogg (Taboo, Harlots)Jessye Romeo (Curfew, In the Long Run), Ramon Tikaram (Brassic, The Victim) and Harriet Slater (Faunutland and the Lost Magic) entrano nel cast della seconda stagione della serie Epix (in Italia su StarzPlay).
  • American Horror Story: nella decima stagione tornano Evan Peters e Sarah Paulson ma la novità è Macaulay Culkin. Nel cast anche Katy Bates, Angelica Ross, Adina Porter, Finn Wittrock, Leslie Grossman, Billie Lourd e Lily Rabe.
  • Billions: Rick Hoffman entra nel cast della quinta stagione della serie Showtime nei panni di un dottore dai metodi poco ortodossi. deadline

Nuovi Progetti

  • Amazon Studios con Macro Television Studios e Array Filmworks di Ava DuVernay stanno lavorando all’adattamento di Dawn romanzo sci-fi di Octavia E. Butler. Victoria Mahoney è stata scelta come creatrice e regista. Al centro la storia di una donna afro-americana che collabora con gli alieni per ricreare l’umanità 250 anni dopo una guerra nucleare. deadline
  • Jack Thorne e Legendary Global lavorano all’adattamento di A Tale of two Cities di Charles Dickens.
  • ABC ha ordinato il pilot di Valley Trash comedy single-camera prodotta da Universal Tv e 20th Century Fox con Jason Lee protagonista, scritta da Niki Schwartz-Wright. Al centro la famiglia Harmans, onesti lavoratori di Los Angeles che si trovano a scontrarsi con la parte ricca della città quando la figlia Abby viene accettata in una scuola privata. Lee è Cal, padre di famiglia, avvocato per tutti quelli che non se lo possono permettere. deadline

Altre Segnalazioni

  • Caos in Lizzie McGuire, al momento il progetto di sequel revival ordinato da Disney+ è in pausa dopo il licenziamento della creatrice Terri Minsky e l’ipotesi di una revisione dell’idea alla base.
  • Cross Productions e Rai Fiction hanno portato a Berlino l’idea di Wolfsburg una serie ambientata nell’omonima città tedesca negli anni ’60 in cui un immigrato italiano è un uomo lupo assassino.
  • Council of Dads debutterà il 24 marzo su NBC e non più il 10, subito dopo il finale di This is Us. A quel punto proseguirà da giovedì 30 aprile alle 20

News Serie Tv 26 Febbraio

Casting News

  • Carol’s Second Act: Kelsey Grammer sarà guest star del finale di stagione in onda il 12 marzo con l’ipotesi di diventare regular nella stagione successiva. Grammer sarà Richard una forza della natura che sconvolge Carol e gli altri dottori con una notizia che influenzerà tutti loro.
  • Evel: Sarah Gadon entra nel cast della miniserie di USA Network con Milo Ventimiglia che racconta la vita di Evel Knievel. Gadon sarà sua moglie Linda.
  • Vegas High: Coolio entra nel cast del pilot di HBO Max nei panni dello zio di Olive la protagonista una ragazza che è divisa tra la comunità mormona e l’affascinante vita di Las Vegas.
  • All RiseRyan Michelle Bathe nel cast della serie legal drama di CBS con Simone Missick e Wilson Bethel. Bathe sarà Rachel Aubudon brillante e spietata avvocato dal grande fascino, capace di lavorare sia per cause civili che penali, spesso chiamata ospite in tv. Conosce Lola (Missick) da quando erano studentesse all’Howard University e all’UCLA, università della California, conosce Mark (Bethel) con il trio molto unito nel periodo scolastico.
  • Mekai Curtis sarà il giovane Kanan in Power Book III: Raising Kanan serie tv Starz/Lionsgate spinoff di Starz che racconterà l’adolescenza del personaggio di Kanan interpretato nella serie madre da Curtis “50 Cent” Jackson.
  • The President is MissingMichael Rooker sarà nel pilot dell’adattamento del romanzo omonimo scritto da Christopher McQuarrie e Anthony Peckham. Nella serie un vice-presidente senza troppa forza politica (David Oyelowo) diventa improvvisamente Presidente quando la Presidente Jillian Stroud scompare. Finisce al centro di complotti, misteri, segreti mentre proverà a capire come fare il presidente. Rooker sarà Greg Parkes agente speciale a capo della protezione el vice-presidente.
  • Big Deal: Molly Shannon raggiunge Vanessa Bayer nel pilot della comedy sviluppata dalla stessa Bayer con Jeremy Beiler. Joanna supera una leucemia infantile e ottiene il lavoro dei suoi sogni come conduttrice di un canale di shopping dove tra le conduttrici c’è Jackie (Shannon).
  • The Republic of Sarah: Stella Baker nel cast del pilot The CW prodotto da CBS Tv Studios. Baker prende il ruolo interpretato lo scorso anno da Sarah Drew quando il pilot era pensato per CBS, l’insegnante di storia Sarah Cooper che per evitare la distruzione della sua cittadina, trova il modo di dichiararne l’indipendenza e ora si ritrova a gestirla.
  • The Equalizer: Liza Lapira nel cast del pilot CBS con Queen Latifah versione del film e della serie anni ’80, scritta da Andrew Marlow e Terri Miller. Queen Latifah è Robyn McCall enigmatica figura che usa le sue abilità per aiutare chi non ha altri cui rivolgersi. Lapira sarà Melody Chu sarcastica proprietaria di un bar ex collega di Robyn.
  • Ways & MeansAmanda Warren raggiunge Patrick Dempsey nel pilot CBS scritto dal consulente politico Mike Murphy e da Ed Redlich. Al centro c’è un politico (Demspey) che ha perso la fede nella politica che collaborerà con un’idealista deputata dell’opposizione per scardinare quel sistema che ha contribuito a creare. Warren sarà Jerlene Brooks, attivista democratica progressista, stella in ascesa dell’arena politica.
  • Lacretta entra nel cast del pilot single-camera comedy di FX creato da Paul Simms con Chris Messina e Ari Graynor protagonisti. La comedy racconta di una famiglia che sopravvive a una crisi tecnologica, Lacretta è Nancy immigrata da Grenada tata del figlio di Hunt e Rachel (Messina e Graynor).

Nuovi Progetti

  • Apple Tree Productions ha annunciato lo sviluppo di Blackwater adattamento in 6 parti del romanzo di Kersin Ekman. Al centro la storia di quattro sconosciuti le cui vite cambiano dopo che due turisti vengono trovati morti in una tenda nei pressi della cittadina svedese di Blackwater.
  • Hulu sta lavorando alla miniserie Summer Sister scritta da Liz Tigelaar e adattamento del romanzo di Judy Blume. Al centro la crescita di due migliori amiche e il rapporto che condizionerà le loro vite. Ambietato a Matha’s Vineyard racconta il complicato, bellissimo rapporto tra due amiche ma anche come questo può spezzare il cuore.
  • Peacock la piattaforma di streaming NBCUniversal in arrivo nei prossimi mesi negli USA, sta lavorando a Fan Girl una comedy single-camera creata da Claudia Lonow prodotta da Hazy Mills e Universal. Al centro una tosta guerriera intergalittica, Morrigan Chase, che finisce nell’armadio di una sua grandissima fan Beth che ogni settimana vede eventi simili a quelli che capitano a Morrigan nel suo show Dominion. Beth e Morrigan diventeranno amiche, combatteranno il male e proveranno a far tornare a casa Morrigan.

Trailer del giorno

Octavia Spencer protagonista di Self Made: Inspired by the Life of Madam C.J. Walker  dal 20 marzo su Netflix.

News Serie Tv 25 febbraio

Casting News

  • Daisy Jones & The Six: Sebastian Chacon entra nel cast del musical drama di Amazon tratto dal romanzo di Taylor Jenkins Reid prodotto da Hello Sunshine e Reese Witherspoon. Al centro l’ascesa e caduta di una finta rock band negli anni ’70. Chacon sarà il batterista Waren Rhodes, l’unico che cerca sempre di mantenere la testa sulle spalle senza mai perdere di vista le proprie origini.
  • The Responder: Martin Freeman sarà il protagonista di un drama scritto da Tony Schumacher un ex poliziotto alla sua prima sceneggiatura. Freeman sarà Chris un poliziotto che lavora nel turno di notte con la recluta Rachel. In ogni episodio ci sarà un turno diverso.
  • The Three of UsOliver Hudson e Malin Akerman saranno nel pilot comedy CBS scritto da Frank Pines. Hudson e Akerman saranno due dei 3 fratelli protagonisti, figli di divorziati che dovranno affrontare insieme il fatto che il marito della sorella ha annunciato di voler divorziare. Hudson è Will iper-protettivo verso il fratello piccolo e la sorella Ally (Akerman), ha sempre la necessità di aiutare tutti e quando la sorella resta sola la prende subito dentro casa. Ally (Akerman) è sveglia e resiliente, si ritiene la più normale e sensibile della famiglia ma è anche la più sfortunata. Si ritrova mamma single di un figlio di 8 anni che va a vivere con il fratello e la cognata.
  • Jefferies: Betsy Brandy, Darien Sills-Evans e Mike Lane entrano nel cast del pilot di e con Jim Jefferies prodotta da Hazy Mills e Universal Tv per NBC. Jefferies sarà una versione finta di se stesso, un comico con un punto di vista unico e controverso della vita moderna e dell’essere genitori. Brandt è Cleo miglior amica di Jim e mamma di suo figlio.
  • This Country: Seann William Scott entra nel cast del pilot comedy Fox prodotto da Lionsgate e BBC Studios tratto dalla comedy inglese omonima. Scritta da Jenny Bicks e diretta da Paul Feig, This Country è un mockumentary che racconta la vita di provincia. Al centro le cugine Kelly e Shrub Mallet seguite dal documentario come esempio di ragazzi che inseguono i loro sogni, affrontano varie difficoltà quotidiane lontano dalle grandi città. Scott sarà Padre Joe, arrivato da poco da Minneapolis una figura leader della cittadina e paterna per le due ragazze. Prova sempre a rimanere calmo anche se le ragazze testano i suoi limiti.
  • The Lincoln Lawyer : Jazz Raycole entra nel cast del legal drama CBS già ordinato a serie prodotto da CBS Tv Studios tratto dai romanzi di Michael Collins e creato da David E. Kelley. Protagonista è Mickey Haller un avvocato idealista che gestisce il suo studio dal retro di una Lincoln. Raycol sarà Izzy ex drogata, cliente di Mickey che ripaga il suo debito con l’avvocato facendogli da autista.
  • American Auto: Ana Gasteyer entra nel cast del pilot della comedy single camera di NBC creata a Justin Spitzer e prodotta da Universal ambientata nel quartier generale di una società automobilistica. Gasteyer sarà Katherine Hastings CEO della Payne Motors.
  • The Big Leap: Teri Polo, Matt Lucas, Se’Darius Blain e Ray Cham entrano nel cast del pilot della comedy-drama di Fox sul mondo del balletto prodotto da 20th Century Fox. Scritto da Liz Heldens è descritto come un racconto divertente e contemporaneo sull’inseguire i propri sogni con al centro un gruppo di emarginati che diventano parte di un reality sulla realizzazione di una nuova versione del lago dei cigni. Polo sarà Julia Torrence ex ballerina ossessionata dai social media, concentrata più su Instagram che sulla figlia adolescente o sul marito e The Big Leap è l’occasione per riempire un vuoto della sua vita; Cham sarà Justin Reyes ragazzo di Gabby che fa coming out, una rivelazione inaspettata solo per Gabby e per i suoi genitori che lo cacciano di casa. Lavora per mantenersi ma quando Gabby gli racconta di Big Leap decide di tornare a ballare; Balin è Reggie Safler, giocatore di football ma deve prendersi una pausa decidendo così di fare il provino per lo show; Lucas è Wayne Sleep uno dei co-conduttori dello show.

Nuovi Progetti

  • BBC Three dopo Normal People in arrivo in primavera, lavora a un nuovo progetto tratto da un romanzo di Sally Rooney Conversations with Friends. Al centro due studenti del college Frances e Bobbi che stringono uno strano rapporto con una coppia sposata Melissa e Nick.

Altre Segnalazioni

  • La serie tv spinoff di Love, Simon prende il titolo di Love, Victor dal nome del personaggio interpretato da Michael Cimino ma passa da Disney+ a Hulu che ne ha stabilito il debutto a giugno, mese del pride e sta già lavorando ai nuovi episodi. Una decisione presa per la natura più adulta della serie rispetto all’identità di Disney+.
  • Colman Domingo, attore e regista di Fear the Walking Dead ha firmato un accordo con AMC Studios.
  • Lake Bell co-creatrice e protagonista della comedy Bless this Mess di ABC prodotta da 20th Centurty Fox Tv ha firmato un accordo con la casa di produzione.
  • Trailer italiano per High School Musical: The Musical: La Serie dal 24 marzo su Disney+ 

News Serie Tv 24 febbraio

Nuovi Progetti

  • ITV ha ordinato un mystery thriller in 4 parti creato da Sophie Petzal creatrice di Blood. Hollington Drive si concentrerà sulla vita di due sorelle Theresa e la più grande Helen alle prese con un bambino scomparso. deadline

Altre Segnalazioni

  • Riverdale: Skeet Ulrich e Marisol Nichols rispettivamente F.P. Jones il padre di Jughead Jones (Cole Sprouse) e Hermione Lodge la madre di Veronica (Camila Mendes), lasceranno la serie dopo la quarta stagione, in entrambi i casi sembra una decisione presa di comune accordo tra esigenze narrative con la naturale crescita dei ragazzi e l’esigenza di provare nuovi ruoli e nuove esperienze lavorative. Comunicati e dichiarazioni distensive e di ringraziamento arrivano da tutti a partire da Roberto Aguirre-Sacasa creatore dello show che sottolinea come si tratti di fasi naturali della vita. deadline
  • Roger Donaldson (Dante’s Peak, Cocktail) sarà il regista della serie tedesco-vietnamita Nhiem prodotta da Carte blanche international. Al centro ci sarà Nhiem uno studente di 19 anni costretto a lasciare gli studi per combattere in Vietnam.
  • Black-ish trionfa agli NAACP Image Awards i premi dell’associazione per la promozione delle persone di colore. La serie ABC vince come miglior comedy, miglior attore e attrice in una comedy per Anthony Anderson e Tracee Ellis Ross e per i non protagonisti Deon Cole e Marsai Martin. Sul fronte drama la miglior serie è Greenleaf, miglior attore Omari Hardwick di Power, miglior attrice Angela Bassett in 911, non protagonisti a Harold Perrineau di Claws e Lynn Whitfield di Greenleaf. When they See Us trionfa tra miniserie e film tv vincendo sia il premio come miglior prodotto che per Jharrel Jerome e Niecy Nash.
About Riccardo Cristilli 320 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*