Notizie serie tv 30 maggio 2020: Cush Jumbo lascia The Good Fight

Photo Cr: Patrick Harbron/CBS ©2019 CBS Interactive, Inc. All Rights Reserved.

News Serie Tv 30 maggio

Casting News

  • Sarah Dugdale entra nel cast della seconda stagione di Virgin River la serie romantica di Netlfix. Inoltre Grayson Gurnsey è stato promosso regular.

Altre Segnalazioni

  • Cush Jumbo lascia The Good Fight. La serie di CBS All Access si è dovuta fermare al settimo episodio causa pandemia senza concludere le diverse storylines e senza aver modo di raccontare l’uscita di scena prevista del suo personaggio così come di quello interpretato da Delroy Lindo anche lui non presente nella quinta stagione. Sia gli attori che la produzione sono fiduciosi di poter tornare nei primi episodi della quinta stagione per chiudere le vicende lasciate aperte.
  • Sarà velocizzato il rilascio di Love Life di HBO Max, invece di un episodio a settimana saranno tre così da chiudere l’11 giugno. La decisione è stata presa per l’ottima risposta del pubblico.
  • Trailer per Perry Mason di HBO 

News Serie Tv 29 maggio

Nuovi progetti

  • La società americana Black Bear Pictures ha preso i diritti del romanzo d’esordio dell’irlandese Naoise Dolan Exciting Times. Al centro la storia di Ava che arriva a Hong Kong da Dublino per insegnare inglese ai figli dei ricchi. Julian è un banchiere che ama spendere soldi per Ava, fare sess0 con lei e raccontarle il suo lavoro ma quando lei le chiede se la ama, non sa rispondere. Edith è un avvocato, che Ava conosce quando Julian non c’è e tra le due c’è sintonia. Ma quando torna Julian come fare?
  • Blumhouse e UCP (Universal) stanno lavorando a una serie sequel del film del 2018 Upgrade, un thriller sci-fi scritto e diretto da Leigh Whannell che scriverà la serie con Tim Walsh. Attualmente sarebbe già stato attivata una writers room per sviluppare gli episodi. La serie prenderebbe avvio alcuni anni dopo il film Upgrade, che raccontava di un mondo in cui la tecnologia è ormai invadente e parte integrante di ogni aspetto della quotidianità, come lo STEM, un chip sperimentale di intelligenza artificiale. Nella serie viene sviluppata una versione evoluta dello STEM usata per controllare la criminalità.

Altre Segnalazioni

  • Con la chiusura di YouTube Premium le sue serie tv sono in cerca di una nuova casa. Così Starz ha ordinato una nuova stagione di Step Up prodotta da Lionsgate, proprietaria del canale, che rileggerà quanto già fatto ampliando i temi e modificandone lo stile, con nel cast l’arrivo di Tricia Helfer che affiancherà i vecchi personaggi. Cobra Kai che ha già una terza stagione pronta prodotta da Sony sarebbe invece contesa tra Netflix e Hulu.
  • Apple prende da Showtime il progetto di una miniseire su Hedy Lamarr con Gal Gadot creato da Sarah Treem (The Affair). La miniserie racconterà la storia vera di Hedy Lamarr ex miss Israele, dalla fuga da Vienna prima della guerra, alla breve carriera a Hollywood fino alla caduta in disgrazia prima della Guerra Fredda, il tutto con uno sguardo privato che si soffermerà anche sul suo lavoro di inventrice.
  • Tara Duncan è il nuovo presidente Freeform, entrerà in carica l’8 giugno, arriva da Netflix e AMC.
  • Elizabeth Klaviter è stata nominata showrummer di Clarice il sequel de Il Silenzio degli Innocenti ordinato da CBS.
  • Edizione virtuale il prossimo 17 luglio per i BAFTA, il 4 giugno ci saranno le nomination.
  • Trailer per la quarta stagione di F is For Family dal 12 giugno su Netflix 

News Serie Tv 28 maggio

Casting news

  • Manny Jacinto di The Good Place entra nel cast della miniserie Nine Perfect Stranger di Hulu tratta dal romanzo di Liane Moriarty con Melissa McCarthy e Nicole Kidman, qui anche produttrice con la sua casa di produzione. Scritta da David E. Kelley, come Big Little Liars sempre da un romanzo di Moriarty, con John Henry Butterworth e Samantha Strauss, con Kelley e Butterworth showrunner, Nine Perfect Stranger racconterà la vita di 9 personaggi che si ritroveranno in un resort di benessere. Kidman sarà Masha la direttrice. Jacinto sarà Yao, braccio destro di Masha.

Nuovi progetti

  • Sky Studios con la società The Lighthouse ha preso i diritti globali della trilogia di romanzi Young Adult di Juno Dawson Clean, Meat Marker e Wonderland. Clean è su una ragazza che deve affrontare la dipendenza da eroina; Meat Market è sul mondo della moda e Wonderland su una ragazza che riceve un misterioso invito a una festa.
  • La Berlanti Productions di Greg Berlanti con Warner Bros ha preso i diritti per adattare la trilogia di romanzi horror young ault The Forbidden Game di LJ Smith, già mente dei romanzi di The Vampire Diaries. Al centro dei romanzi c’è una ragazza Jenny che con i suoi sei amici finisce in una sorta di gioco realistico che li fa finire in mondi diversi costretti a lottare contro i loro peggiori incubi, o morire e ritrovandosi con la propria anima imprigionata. Julian è un ragazzo enigmatico dagli occhi blu capace di muoversi liberamente tra i mondi. Jenny vuole salvare i suoi amici ma si innamora di Julian e la sua lealtà sarà messa a dura prova.

Altre Segnalazioni

  • Ryan Murphy pubblica l’immagine di una spiaggia come nuovo indizio per la decima stagione di American Horror Story ormai rimandata al 2021. Qui il post Instagram
  • Ai prossimi Golden Globe le serie antologiche potranno concorrere nel loro complesso nella categoria che finora includeva miniserie e film tv ma gli attori non potranno partecipare in quanto per essere tra i nominati devono aver preso parte al 50% delle puntate. E restando in tema di premi Quibi ha candidato per la categoria short form le sue serie tv (o meglio film a capitoli) e show.

News Serie Tv 27 maggio

Nuovi Progetti

  • FX ha ordinato ufficialmente American Horror Stories, spinoff di American Horror Story, annunciato alcune settimane fa da Ryan Murphy, e che sarà un’antologia settimanale. La decima stagione di Horror Story è stata rimandata al 2021 vista l’attuale pandemia.
  • Amazon sta lavorando a The Girl With the Dragon Tatoo una serie ispirata ai romanzi e ai film conosciuti in Italia come Millennium – Uomini che odiano le donne. Non sarà un sequel, un prequel o un adattamento dei romanzi, ma la serie prenderà il personaggio d Lisbeth Salander e lo inserirà nel mondo di oggi con nuove storie e nuovi personaggi. Al momento non c’è nemmeno uno sceneggiatore è solo un progetto sviluppato da Left Bank con Amazon e Sony Pictures.
  • Apple sta lavorando a una nuova versione di Fraggle Rock con The Jim Henson Company.

Altre Segnalazioni

  • Il trailer di Love, Victor dal 19 giugno su Hulu; la serie inserita nell’universo del film Tuo, Simon, racconta la scoperta dell’amore, della sessualità e del proprio orientamento sessuale da parte di un ragazzo appena arrivato in una nuova città e in una nuova scuola.
  • Trailer per la seconda stagione di NOS4A2 in arrivo il 21 giugno su AMC negli USA (e successivamente su Amazon in Italia). 
  • Morto Richard Herd, aveva 87 anni, ha recitato in Seinfeld e diversi progetti di Star Trek.
  • Josh e Benny Safidie i fratelli registi e sceneggiatori di Uncut Gems, hanno firmato un accordo di due anni con HBO attraverso la loro Elara Pictures.
About Riccardo Cristilli 310 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*