Notizie Serie Tv 3 luglio: Amazon lavora a Fallout dai creatori di Westworld

News Serie Tv 3 luglio

Casting News

  • Joel Stoffer, Enoch in Marvel’s Agnets of SHIELD, sarà in Stranger Things come ha rivelato lui stesso in una diretta. Non ha però rivelato altri dettagli se non che non ha ancora girato le sue scene causa pandemia e stop alle produzioni.

Nuovi Progetti

  • Amazon Studios con Lisa Joy e Jonathan Nolan di Westworld che hanno un accordo con la società, realizzeranno la serie tv della saga di videogame Fallout. Ambientata in un mondo post apocalittico distrutto dall’utopia nucleare, la serie ha elementi ironici e un modo carico di immaginazione che ha catturato i due autori, oltre che i fan di tutto il mondo.
  • Netflix ha ordinato lo sviluppo di una serie animata in 2D dal fumetto per young adult DeadEndia che racconta le avventure di Barney, Norma e del cane parlante Pugsley alle prese con delle forze soprannaturali che li perseguitano nel parco a tema dove lavorano.
  • MTV Studios ha ordinato il reboot della serie animata Clone High creata da Bill Lawrence, Phil Lord e Chris Miller con Erica Rivinoja come showurnner. Come l’originale, durata su Teletoon, canale cable canadese, dal 2002 al 2003 e arrivata negli USA su MTV, la serie vedrà alcune figure storiche clonate e inserite in un liceo.

Altre Segnalazioni

  • I SAG Awards si svolgeranno il 14 marzo 2021 e non più a gennaio.
  • BET+ ha chiesto un’estensione gratuita al cast del film tv Sacrifice mentre continua a valutare se realizzarne una serie tv.  In Sacrifice Paula Patton è Daniella un’avvocato alle prese con famosi e ricchi clienti di Los Angeles, conosciuta per risolvere problemi.

News Serie Tv 2 luglio

Casting News

  • Ghosts: Utkarsh Ambudkar sarà il protagonista maschile del pilot comedy di CBS con Rose McIver, prodotto da Joe Port e Joe Wiseman. La serie racconta la storia di una giovane coppia, Samantha e Ryan, che realizzano i propri sogni quando erediteranno una bella villa, senza sapere però che quella villa è abitata dai fantasmi dei vecchi residenti. Ambudkar sarà Rayan, un uomo moderno e nerd che lavora come chef. Nel cast della serie ci sono anche Rebecca Wisocky e Brandon Scott Jones.
  • Nine Perfect Strangers: Melvin Gregg sarà nel cast della miniserie Hulu  con Nicole Kidman tratta dall’omonimo romanzo dell’autrice di Big Little Lies, Liane Moriarty. La serie, prodotta anche da David E. Kelley, è ambientata in un resort che promette una cura allo stress della città a nove persone che non si conoscono tra loro. Il trattamento dura dieci giorni, e vedremo come risponderanno. Il resort è guidato da Masha (Nicole Kidman), una donna la cui missione è quella di rinvigorire le menti e i corpi stanchi di queste persone. Gregg sarà Ben, uno dei nove “perfetti sconosciuti”.
  • The Crown: Lesley Manville sarà Margaret nella quinta e ultima stagione.

Nuovi Progetti

  • Quibi ordina Clickbait una serie tv sulle fake news circolare durante la campagna elettorale per l’elezione del Presidente degli Stati Uniti, nel 2016, prodotta da Matt Reeves (The Batman) e Ann Ruark e con Fionn Whitehead di Dunkirk nei panni del protagonista. Al centro della serie la storia vera di un gruppo di ragazzi macedoni che hanno fatto una fortuna creando fake news durante la campagna elettorale del 2016. Whitehead sarà Niko, uno dei ragazzi, che un giorno realizzerà che scrivere fake news potrebbe essere la sua carta per scappare dai suoi problemi.

Altre Segnalazioni

  • Magnum P.I., in onda su CBS e in Italia su Fox, dovrebbe tornare a girare la terza stagione già ad agosto alle Hawaii, lo stato americano con meno casi di Covid-19. Nel Regno Unito la Eleven sta lavorando per riaprire ad agosto il set di Sex Education per la terza stagione.
  • Lionsgate ha annunciato di aver stretto un accordo per la distribuzione del cofanetto di Mad Men che dal 3 luglio sarà su Amazon Prime Video e dal 1 ottobre anche su StarzPlay in Italia.
  • Lovercraft Country su HBO dal 16 agosto.

News Serie Tv 1 luglio

Nuovi Progetti

  • HBO lavora alla miniserie Unruly in 6 episodi con Mahershala Ali nei panni della leggenda della boxe Jack Johnson. Prodotto dalla Palytone di Tom Hanks, Unruly sarà scritta da Dominique Morisseau e ispirata al documentario PBS Unforgivable Blackness: The Rise and Fall of Jack Johnson.
  • Gabrielle Union e Freida Pinto stanno lavorando per trasformare il libro di ricordi Dressed in Dreams: A Black Girl’s Love Letter to the Power of Fashion di Tanisha C. Ford in una serie tv prodotta da Sony con cui Union ha un accordo. Ford usa la moda per raccontare diverse epoche e l’importanza dei simboli della moda nei vari periodi storici.
  • La parigina Lincoln Tv lavora a Sylvia una serie in 6 episodi che racconterà la vita di Sylvia Kristel sex symbol anni ’70 star della trilogia Emmanuelle. La serie sarà basata sull’autobiografia Nue/Naked in cui l’attrice racconta la sua ascesa e tragica caduta.
  • Awesomeness marchio teen del gruppo ViacomCBS sta lavorando alla horror-comedy Mer creata da Julie Lake e Liz Storm di Orange is the New Black e prodotta da Laura Preporn. Ambientata nello scintillante mondo di Martha’s Vineyard, la serie racconta di una giovane donna che scopre di avere la possibilità di cambiare aspetto e diventare sirena ma deve fare i conti con un emarginato che diventa un killer di sirene.
  • Eric Rochant creatore della serie francese Le Bureau – Sotto Copertura (in Italia su Sky) lavora con Tomorrow Studios a uno spy drama internazionale che racconta la vita di spie tra USA, Cina, Russia, Regno Unito e Francia.

Altre Segnalazioni

  • Priyanaka Chopra Jonas ha firmato un accordo con Amazon Prime Video di due anni per lo sviluppo di nuovi progetti. Sicuramente avrà un’attenzione particolare sulla diversità e la rappresentazione considerando che si è sempre lamentata di come crescendo non abbia mai avuto un personaggio in cui ritrovarsi nella tv.
  • Eleven società di produzione di Sex Education è stata acquistata da Sony.
  • Mark Bomback showrunner di Defending Jacob ha firmato un accordo pluriennale con Apple.

News Serie Tv 30 giugno

Casting news

  • Love in the Time of Corona: definito il cast della miniserie in 4 parti di Freeform girata in remoto che racconta l’amore e le relazioni nell’epoca del distanziamento sociale. Leslie Odom Jr. (Hamilton), Nicolette Robinson (The Affair), Tommy Dorfman (13 Reasons Why), Rainey Qualley (Mad Men), Gil Bellows (Patriot), Rya Kihlstedt (One Mississippi), Ava Bellows (This Too Shall Pass) and L. Scott Caldwell (Lost) faranno parte del cast della serie prodotta da Joanna Johnson e Anonymous Content. Odom Jr. e Robinson sono una coppia nella vita e saranno James e Sade che hanno sempre fatto vite separate visto che James girava molto per lavoro e ora si ritrovano sotto lo stesso tetto per tanto tempo. Gil Bellows con la moglie Rya Kihlstedt e la figlia Ava saranno una famiglia riunita dalla quarantena, infatti quando la figlia torna a casa dal college i due genitori ormai da tempo separati si ritroveranno insieme e quando sarà lasciata dal fidanzato i due saranno costretti a interpretare una “coppia felice”.

Nuovi progetti

  • Ava DuVernay (When they See Us) con Netflix lavorano a una miniserie  sull’infanzia di Colin Kaepernick quarterback dell’NFL e attivista per i diritti civili che collaborerà alla sceneggiatura di Colin in Black & White in sei episodi. Scritta da Michael Starrbury la serie racconterà l’adolescenza di Kaepernick tra i primi passi nel football e negli altri sport, soffermandosi anche su come la sua coscienza sociale e culturale si sia formata in quanto ragazzo nero adottato da una famiglia bianca. Kaepernick è famoso per essersi inginocchiato nel 2016 durante l’inno per protestare contro la violenza della polizia.
  • Rodney Barnes è stato scelto per scrivere la sceneggiatura di una miniserie su Tiger Woods basata sulla biografia scritta da  Jeff Benedict e Armen Keteyiann.
  • Kenneth Lin ha firmato un accordo pluriennale con CBS Television Studios
  • Quibi e Blumhouse Television stanno lavorando a Nine Bodies in a Mexican Morgue di Anthony Horowitz su nove sconosciuti che si ritrovano nella giungla messicana dopo che il loro aereo è precipitato.

Altre Segnalazioni

  • L’edizione del Series Mania 2021 si terrà dal 19 al 27 marzo
  • Epix subentra ad Amazon nella produzione e distribuzione di Britannia negli USA.
About Riccardo Cristilli 319 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*