Notizie Serie Tv 7 Marzo: Julie Bowen nel pilot Raised by Wolves

News Serie Tv 7 marzo

Casting News

  • Turner & Hooch: Vanessa Lengies entra nel cast della serie Disney+ di 20th Century Fox Tv creata da Matt Nix con Josh Peck versione moderna del film con Tom Hanks del 1989. Lengies sarà Erica istruttrice degli US Marshal interessata a Hooch ma soprattutto a Scott. deadline
  • The Old Man: Gbenga Akinnagbe e Bill Heck entrano nel cast del drama FX con Jeff Bridges. Heck sarà la versione giovane di Don Chase (Bridges) prendendo il posto di Austin Stowell.Akinnagbe sarà invece l’assassino che rintraccia l’anziano Chase e vuole eliminarlo portandolo a esaminare il suo passato nella CIA.
  • Power Book III Raising KananLondon Brown (The Hustle)Malcolm Mays (Snowfall), Shanley Caswell (NCIS: New Orleans), Toby Sandeman (The Royals) e Joey Bada$$ (Mr. Robot) saranno nel prequel della serie Starz/Lionsgate
  • Call Me Kat: Cheyenne Jackson sarà il protagonista maschile della comedy già ordinata da Fox prodotta da Warner Bros Tv con Mayim Bialik (anche produttrice con Jim Parsons). Scritta da Darlene Hunt, Call Me Kat è ispirata a Miranda della BBC e vede al centro la 39enne Kat (Bialik) che tutti i giorni deve affrontare una società e una madre (Swoosie Kurtz) che le ricordano che non puoi avere tutto quello che vuoi ed essere felice. Per questo apre un Cat Cafè a Louisville. Jackson sarà Max, vecchia cotta di Kat che dopo un periodo a insegnare inglese all’estero, torna in città e lavora come barista. deadline
  • Echo: Richard Brooks entra nel pilot drama di NBC in cui una squadra di poliziotti torna indietro nel tempo nei corpi delle vittime per cercare di risolvere vecchi crimini.
  • Someone Out There: Kimia Behpoornia raggiunge Aimee Carrero e Ryan Hansen nel pilot romantic comedy di NBC tratto da Pequena Coincidencias.
  • Harlem’s Kitchen: Sheryl Lee Ralph e Miguel Gomez entrano nel pilot drama ABC scritto da Zahir McGhee e ambientato in un ristorante guidato da Ellis Rice (Delroy Lindo). Ralph sarà CC sua moglie che lavora al ristorante con le 3 figlie, almeno finchè tutto non sembra finire a rischio. Gomez sarà un cuoco particolarmente talentuoso.
  • Raised By Wolves: Julie Bowen (Modern Family) sarà la protagonista del pilot multi-camera comedy di Max Mutchnick e David Kohan (Will & Grace) prodotto da Universal Tv per CBS. Bowen sarà Frankie Wolfe una donna di successo, orgogliosa e organizzata la cui vita è stravolta quando decide di adottare una undicenne che cresce con la fragile e nevrotica sorella. deadline
  • Night School: Josh Segarra, libero dopo la cancellazione di AJ and the Queen, entra nel pilot NBC adattamento del film omonimo. Segarra sarà Teddy Walker affascinante venditore.
  • Progetto Goonies: Ramon Rodriguez sarà il protagonita del pilot Fox su un gruppo di studenti che vogliono rifare il film dei Goonies. Il progetto è creato da Sarah Watson e prodotto da Gail Berman. Rodriguez sarà Jax, un ex-marine che gestisce una ferramenta nella piccola città di Ridgeville. Jax ha un passato difficile e misterioso ed è una delle poche persone della città che non è cresciuto lì. Jax instaurerà un legame con Stella, che è tornata in città dopo 14 anni di assenza, e instaurerà un rapporto anche Collin e i suoi amici e li aiuterà a realizzare il film, fornendo l’attrezzatura necessaria.
  • My Village: Rachel Sennott, Joey Bragg, Emma Caymares e Austin Crute saranno nel cast del pilot della serie con Kyra Sedgwick nei panni di una mamma rimasta sola che vuole riunirsi con la sua famiglia.

Nuovi Progetti

  • Disney+ starebbe lavorando a un prequel de La Bella e La Bestia  su Gaston e LeFou, un musical in 6 episodi con Josh Gad e Luke Evans che riprenderebbero i loro ruoli. Gad si occuperebbe della sceneggiatura e sarebbe showrunner insieme a Adam Horowitz e Eddy Kitsis. Al momento non ci sono conferme ufficiali. THR

Trailer del giorno

Arriva il 26 aprile su Showtime Penny Dreadful: City of Angels 

Trailer di Home Before Dark dal 3 aprile su Apple 

News Serie Tv 6 marzo

Casting News

  • Rust: Maura Tierney nel cast della serie Showtime con Jeff Daniels. Ispirata al romanzo di Philipp Meyer, American Rust, Rust è descritta come un family drama che esplorerà il sogno americano dal punto di vista del capo della polizia Del Harris (Daniels) di una città del Pennsylvania. Quando la donna che ama (Tierney) vedrà il figlio accusato di omicidio, Harris sarà costretto a decidere cosa è disposto a fare per proteggerlo. Nel cast anche Bill Camp, David Alvarez , Alex Neustaedter (il ragazzo accusato di omicidio) e Julia Mayorga.
  • Good Trouble: Beau Mirchoff è stato promosso a personaggio regolare nella terza stagione della serie Freeform. L’attore interpreta il personaggio di Jamie già dalla prima stagione, un avvocato che ha una relazione complicata con Callie, è anche il cognato del fratello di Callie.
  • Evel: Michael Chernus raggiunge Milo Ventimiglia nella serie che racconta le gesta di Evel Knivel. L’attore interpreterà Clay, un motociclista e amico di Evel. Clay lavora per Evel e lo aiuta a ridurre il carico di lavoro.
  • The Flash: Kayla Compton è stata promossa a regolare nella settima stagione
  • Hawaii Five-0: Chuck Norris sarà nel finale della serie CBS nei panni di Lee Phillips un sergente in pensione che aiuta Lincoln Cole (Lance Gross) a nascondersi dalle autorità. TvLine
  • Elizabeth Hurley e Hanna Simone saranno le protagoniste di un pilot comedy CBS semi-autobiografico scritto da Corinne Kingsbury e John Francis Daley. Simone sarà Penelope che contemporaneamente perde carriera e marito, ma quando chiama la mamma Georgia (Hurley) per aiutarla con il figlio si accorgerà che la mamma ha più bisogno di “aiuto”.
  • Sex/Life: Mike Vogel entra nel cast della serie Netlifx con Sarah Shahi ispirata al libro di BB Easton 44 Chapters About 4 Men. Sharhi sarà Bille Connelly una mamma della periferia in cerca di quella vecchia ragazza sexy che era un tempo. Vogel sarà Cooper il marito.
  • NCIS: Christopher Lloyd guest star della serie CBS nei panni di Joe Smith 95enne ex marine che venne attaccato nel 1941 a Pearl Harbor.
  • Pilot senza titolo NBCCarl Tart, Echo Kellum e Justin Cunningham saranno i protagonisti del pilot della comedy  che racconta di un gruppo di amici afroamericani e della loro vita amorosa. Tark sarà Sherm Jones, un uomo sempre single. Kellum sarà Noah Koles, un inguaribile romantico. Cunningham sarà Wyatt Fields, felicemente sposato ormai da otto anni.
  • Harlem’s Kitchen: dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi confermato Delroy Lindo come protagonista di questo pilot drama familiare ambientato in un ristorante.
  • Maverik: Christopher Meyes e Zayne Emory saranno nel cast del pilot The CW che racconta della figlia di un presidente USA molto autoritario che quando arriva al college scopre come gli altri vedono il padre e si ritrova a dover scegliere tra due mondi. Mayer sarà Chase, al primo anno, che immediatamente diventerà amico di Kit, ma ha dei segreti da nascondere, ma non può fare a meno di notare che i due si stanno avvicinando sempre di più. Emory sarà Lucas, uno studente popolare del secondo anno, e amico di famiglia di Kit, con la quale sono cresciuti negli stessi ambienti d’élite.

Nuovi Progetti

  • HBO lavora a The Last of Us adattamento dell’omonimo videogame.  Craig Mazin (Cherobyl) Neil Druckmann stanno lavorando con Sony e PlayStation al progetto. La storia è ambientata circa vent’anni nel futuro, dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel, uno dei sopravvissuti, viene assunto per portare Ellie – una quattordicenne – fuori da una zona di quarantena governata da un regime oppressivo. Quello che sembra un normale lavoro, presto diventerà un viaggio brutale attraverso gli Stati Uniti, e la coppia dovrà contare l’uno sull’altro per sopravvivere.
  • CBS All Access ha iniziato lo sviluppo di Guilty Party, una dark comedy con Isla Fisher nei panni della protagonista e produttrice. La serie racconta di Beth Baker, una giornalista caduta in disgrazia che per salvare la sua carriera di occuperà del caso di una giovane madre condannata all’ergastolo per l’omicidio del marito, crimine che lei dice di non aver commesso. Beth quindi cercherà di scoprire la verità imbattendosi in trafficanti d’armi, e in temi come il clickbait e le fake news.

News Serie Tv 5 marzo

Casting News

  • Ways and Means: Troian Bellisario raggiunge Patrick Dempsey nel pilot CBS creato da Ed Redlich, insieme a Mike Murphy consulente politico repubblicano, Nina Tassler (ex vertice CBS) e Denise DiNovi per CBS TV Studios. Al centro la storia di un un deputato del Congresso americano (Dempsey) che ha perso fiducia nella politica. Si ritroverà quindi a lavorare insieme a una giovane deputata (Bellissario) del partito opposto per cercare di sovvertire quell’orribile sistema che lui stesso ha contribuito a creare. Bellisario sarà Claire, una deputata appena eletta: progressista, idealista del partito democratico conosciuta per le sua notevole intelligenza e schiettezza. Claire dovrà trovare il modo di far coincidere i suoi ideali con le sue ambizioni: lei porterà cambiamento al Congresso americano, o sarà il Congresso a cambiare lei?
  • At That AgeEmayatzy Corinealdi sarà la protagonista del pilot NBC, racconta dei Cooper, una famiglia afroamericana che dopo la perdita di uno dei suoi componenti, gli altri sette subiranno cambiamenti fondamentali nella loro vita, prenderanno decisioni importanti e saranno alle prese con grandi segreti nascosti che verranno alla luce. Corinealdi sarà Victoria Cooper-Hargrove, un avvocato e figlia di mezzo della famiglia Cooper.
  • Cleaning LadyShannyn Sossamon sarà la protagonista del pilot Fox ispirato a una serie Argentina, una dottoressa filippina che arriverà negli Stati Uniti per curare il figlio. Ma quando il sistema sanitario la deluderà deciderà di lavorare come “donna delle pulizie” per la mafia.
  • Walker: Jeff Pierre entra nel cast del reboot di Walker, Texas Rangers realizzato da The CW nei panni di  Trey Barnett, il fidanzato di Micki, un medico dell’esercito che è tornato da poco dalla sua missione.
  • Echo: Wesam Keesh sarà nel cast del pilot NBC che racconta di un gruppo di investigatori che risolve crimini andando indietro nel tempo entrando nel corpo delle vittime potenziali. Keesh sarà Riley Burnside, un agente FBI molto intelligente e con un grande cuore.
  • Ghosts: Rose McIver protagonista del pilot comedy single-camera CBS  di Joe Port e Joe Wiseman per Lionsgate, BBC Studios e CBS Television Studios. La serie, ispirata all’omonima inglese, racconta la storia di una giovane coppia – composta da Samantha (McIver) e Ryan – i cui sogni diventeranno realtà quando erediteranno una casa di campagna bellissima, che però è abitata dai fantasmi dei suoi precedenti proprietari.
  • This Country: Chelsea Holmes, Sam Straley, Taylor Ortega e Krystal Smith nel cast del pilot comedy Fox ispirato a una serie BBC, una comedy mokumentary, che racconta le vite dei cugini Kelly (Holmes) e Shrub Mallett (Straley) che verrà analizzata dai produttori di un documentario che racconta la vita di giovani adulti e i loro problemi. Holmes sarà Kelly che sogna di fare l’imprenditrice e di riallacciare i rapporti col padre. Straley sarà Shrub, che ha l’anima dell’artista, problemi di gestione della rabbia, ma sotto sotto è un inguaribile romantico che sogna di innamorarsi e frequentare l’Accademia. Ortega sarà Nadine, ex-compagna di classe dei protagonisti, è una donna di successo e si è sposata con Dylan, la cotta delle superiori di Kelly. Smith invece sarà Big Mandy, che ama i tatuaggi e i suoi due cani.
  • La Brea: Jon Seda raggiunge Natalie Zea e Michael Raymond-James, nel pilot drama sci-fi di NBC parte da una catastrofe, un’enorme voragine si aprirà a Los Angeles e separerà una madre (Zea) e figlio dal padre (Michael Raymon-James) e l’altra figlia (Zyra Gorecki). La famiglia si ritroverà, separata in un mondo primordiale insieme a un gruppo di stranieri, e insieme dovranno trovare un modo per sopravvivere e scoprire il mistero che si cela dietro questa catastrofe. Jon Seda sarà il dott. Benjamine Glass, un ex Navy Seal che sa come guidare gli altri.
  • Power Book III: Raising Kanan: Hailey Kilgore sarà Jukebox personagio che nella serie originale era di Ankika Noni-Rose. Jukebox è un’adolescente orgogliosa e indipendente.
  • The Upshaws: Kim Fields raggiunge Wands Sykes e Mike Epps nella comedy multi-camera di Netflix.

Altre Segnalazioni

  • Tom Ellis avrebbe firmato un’estensione sul suo contratto di Lucifer che aprirebbe le porte alla sesta stagione.
  • Trailer di The English Game dal 20 marzo su Netlfix, creata da Julian Fellows, seguirà le origini del calcio nel Regno Unito. 

News Serie Tv 4 marzo

Casting News

  • B Positive: Thomas Middleditch entra nel cast del pilot comedy di Marco Pennette prodotto da Warner Bros e Chuck Lorre per CBS. Al centro c’è Drew (Middleditch) padre divorziato che ha bisogno di un rene e nella ricerca ritroverà Gina (Annaleigh Ashford) che si offre volontaria. Tra i due nascerà un legame che cambierà la loro vita. deadline
  • Someone Out There: Ryan Hansen e Aimee Carrero saranno i protagonisti del pilot romantic-comedy NBC tratto dalla serie spagnola Pequenas Coincidencias in Italia su Amazon. Al centro due adulti Derek e Chloe (Hansen e Carrero) cheincontreranno degli estranei che li spingeranno a diventare la migliore versione di loro stessi per trovare l’amore e con un po’ di fortuna incontrarsi. Hansen è Derek, un compositore di colonne sonore di film. Chloe invece gestisce un negozio di abiti da sposa. Nel cast anche Neil Casey che sarà Boyd il fratello di Derek. deadline
  • The Lord of The Ring: Maxim Baldry (Years and Years) entra nel cast della serie Amazon in un ruolo da protagonista ma non ancora definito. deadline
  • Chapelwaite: Emily Hampshire raggiunge Adrien Brody nel drama Epix tratto dal racconto di Stephen Kin Jerusalem’s Lot. Ambientato negli anni ’50 del 1800, racconta la storia del capitano Charles Boone (Brody) che con i suoi tre figli si trasferisce a Preacher’s Corners nel Maine dopo la morte della moglie. Ben preso si ritroverà a dover fare i conti con la misteriosa storia della sua famiglia e combattere con l’oscurità che li tormenta da generazioni. Hampshire sarà Rebecca Morgan, giovane studentessa che torna a Preacher’s Corner per raccontare per l’Atlantic Magazine, farà domanda per lavorare alla magione dei Boone e si ritroverà tra le mani il racconto di una vita. deadline 
  • New Amsterdam: Daniel Dae Kim entra nel cast della serie NBC nei panni del dottor Cassian Shin che sarà introdotto nell’episodio Pandemic del 7 aprile. deadline
  • Ordinary Joe: Natalie Martinez sarà la protagonista femminile accanto a James Wolk nel pilot drama NBC in cui si racconta come la scelta di un individuo ne influenzi la direzione della vita. La serie a partire da un momento cardine della vita di Joe vedrà tre piani paralleli di possibili sviluppi. Nel cast della serie prodotta da 20th Fox anche Charlie Barnett e come regista Adam Davidson. Nella serie scritta da Russel Friend e Garrett Lerner, Martinez sarà Amy una donna amorevole che ha subito un forte legame con Joe; Barnett sarà Eric uno dei suoi migliori amici.
  • The Republic of Sarah: Izabella Alvarez, Nia Holloway  e Hope Lauren entrano nel cast del pilot The CW di Jeffrey Paul King e Mac Webb. La serie racconta di una piccola città che dichiarerà l’indipendenza per evitare la sua distruzione da parte di un’azienda mineraria. Alvarez sarà Maya che dopo l’arresto della madre a Los Angeles andrà a Greylock a vivere col padre. Holloway sarà Amy/AJ, la coinquilina di Sarah, amiche per la pelle e che aiuterà Sarah nella sua missione per l’indipendenza. Lauren invece sarà Corinne, la migliore amica di Sarah.
  • The Brides: Katherine Reis, Chris Mason e Sophia Tatum nel cast del pilot ABC sulle mogli di Dracula creato da Roberto Aguirre Sacasa. Reis sarà Lily Stevens, la più giovane delle tre spose di Dracula, è una cantante di New York la cui relazione con un reporter metterà a rischio il suo rapporto con le “sorelle”. Nella sua vita precedente Lily viveva nelle strade di Jack Lo Squartatore prima di essere salvata da Dracula. Mason sarà Roland Grant, un magnate del mercato immobiliare che sfiderà Cleo (Gina Torres) per accaparrarsi il titolo di migliore agente immobiliari.
  • The President is Missing: Ann Dowd sarà nel pilot Showtime tratto dal romanzo di Bill Clinton e James Patterson nei panni della presidente Jillian Stroud che scompare.
  • The Flash: Brandon McKnight è stato promosso regular nella prossima settima stagione.
  • The Equalizer: Tory Kittles entra nel cast del pilot CBS di Andrew Marlowe e Terri Miller versione al femminile della serie anni ’80 diventata anche un saga cinematografica. Kittles sarà il detective Marcus Dante della polizia di New York.
  • Kevin Can F*** Himself: Eric Petersen entra nel cast della dark comedy di AMC con Annie Murphy, nel cast anche Alex Bonifer e Mary Hollis Inboden. Creata da Valere Armstrong, racconta la storia di una donna che è la casalinga delle sit-com ma contestualmente la vediamo anche fuori da questo ruolo.
  • Big Deal: Tami Sagher entra nel cast del pilot comedy Showtime scritto da e con Vanessa Bayer, ispirato alla sua esperienza. Protagonista è Joanna (Bayer) una donna che ha avuto da piccola la leucemia e ora lavora in un canale di shopping. Sagher è Tami produttrice.
  • The Big Sky: Kylie Bunbury nel cast del thriller di David E. Kelley ordinato direttamente a serie da ABC ispirato al romanzo di C.J. Box The Highway che ha dato vita alla saga di Cassie Dewell. Bunbury sarà Cassie che con un’ex poliziotta prova a cercare due sorelle rapite in Montana scoprendo un caso ancora più grosso.

Altre Segnalazioni

  • CBS avrebbe deciso di rimandare lo sviluppo del pilot Out of the Door per la difficoltà di trovare il protagonista giusto. Out The Door racconta la storia di un poliziotto di Los Angeles prossimo alla pensione, ma il dipartimento l’ha posticipata quindi lui farà di tutto per farsi licenziare. Ma otterrà il risultato opposto e il suo comportamento lo porterà a risolvere più casi di prima.

News Serie Tv 3 marzo

Casting News

  • Langdon: Ashley Zukerman sarà il protagonista del pilot NBC tratto da Il Simbolo Perduto – The Lost Symbol romanzo scritto da Dan Brown temporalmente ambientato dopo Il Codice Da Vinci. Zukerman sarà il professor Robert Langdon prendendo il ruolo di Tom Hanks nei film, professore di simbologia che dovrà risolvere alcuni enigmi per salvare il proprio mentore e impedire un complotto globale. deadline
  • Gossip Girl: la serie in 10 episodi di HBO Max che rileggerà in chiave contemporanea la serie originale, analizzando come i social e New York siano cambiati negli ultimi anni, trova il suo cast principale di protagonisti.  Emily Alyn Lind sarà la protagonista Audrey che ha da tempo una relazione ma sta pensando al mondo fuori. Accanto a lei Whitney Peak (The Chilling Adventures of Sabrina), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists), Johnathan Fernandez (Lethal Weapon)e Jason Gotay che comporranno il nucleo fondamentale dei personaggi.
  • Good Sam: Jason Isaac sarà il padre della protagonista interpretata da Sophia Bush. La serie racconta la storia di Sam talentuoso chirurgo che dovrà prendere il posto del padre, capo del dipartimento che l’ha sempre sottovalutata, quando finisce in coma, peccato che Griff (Isaac) quando si sveglia vorrà tornare a lavoro ma si ritroverà a dover stare sotto la figlia. deadline
  • The Republic of Sarah: Luke Mithcell nel pilot di The CW (lo scorso anno sviluppato per CBS) scritto da Jeffrey Paul King per CBS Tv Studios con al centro Sarah (Stella Baker) che per salvare il suo paese da una società mineraria, trova un cavillo e proclama l’indipendenza ritrovandosi a gestirlo con un gruppo di ragazzi. Mitchell sarà Danny il fratello di Sarah, giovane avvocato che torna nel paese natale e dovrà confrontarsi con le ferite del suo passato. deadline
  • Echo: Reid Scott raggiunge Janina Gavankar nel pilot thriller sci-fi di NBC scritto da JJ Bailey prodotto da Davis Entertainment e Universal, in cui un gruppo di investigatori torna nel passato nel corpo delle vittime di alcuni crimini per impedirli. Scott è David agente FBI che si offre volontario per questo pericoloso lavoro sotto copertura.
  • My Village: Kyra Sedgwick sarà la protagonista del pilot comedy multi-camera di ABC creato da Kari Lizer e prodotto da Sony e ABC Studios. Segwick è Jean Raines una mamma rimasta sola dopo che i figli si sono trasferiti, nata e cresciuta in Iowa, farà di tutto per restare legata ai figli e per questo va da loro a Los Angeles. deadline
  • B Positive: Kether Donahue e Sara Rue raggiungono Annaleigh Ashford nel pilot comedy multi-camera di CBS scritto da Marco Pennette, prodotto da Chcuk Lorre e Warner Bros. Protagonista è Drew, padre divorziato che ha bisogno di un trapianto di rene e trova un’inaspettata connessione con Gina (Ashford) che si offre di donarlo. Donohue sarà Leanne, una ragazza che ama far festa ma che ora non avendo più vent’anni soffre gli eccessi; Rue è Julia agente immobiliare ex moglie di Drew.
  • The Brides: Gina Torres sarà la protagonista del pilot drama ABC prodotto da Warner Bros e Berlanti, creato da Roberto Aguirre-Sacasa, una rilettura moderna di Dracula, un family drama su un trio di donne vampiro. Torres sarà Cleo Phillips una delle tre mogli di Dracula, leader del trio, era una regina prima di essere trasformata, ora lavora come agente immobiliare a New York e si ritrova a dover fare i conti con una misteriosa nuova arrivata.
  • The Big Sky: Brian Geraghty entra nel cast del drama ABC di David E. Kelley già ordinato con Katheryn Winnick e Ryan Phillippe. Tratto dal romanzo The Highway di CJ Box, racconta la storia della detective privata Cassie Dewell che inisieme all’ex poliziotta Jenny Hoyt (Winnick) cerca due sorelle rapite da un camionista in Montana, portando alla luce una rete di rapimenti. Gerarghty sarà Ronald Pergman camionista dall’oscuro passato che subito suscita l’attenzione delle detective.
  • thirtysomething(else) Kendrick Sampson entra nel cast del pilot drama  ABC sequel della serie della stessa rete andata in onda tra il 1987 e il 1991. Sampson sarà un nuovo personaggio rispetto invece a Odette Annable, Chris Wood, Patrick Fugit e Auden Thornton che saranno versioni adulte dei figli dei protagonisti della serie originale. Sampson sarà Brad, bello e affascinante, fidanzanto di Janey (Annable).
  • Dr. Death: Grace Gummer e Molly Griggs entrano nella miniserie Peacock con  Jamie Dornan, Alec Baldwin e Christian Slater prodotta da UCP. Dr. Death, tratta da un podcast, racconta la storia di un medico, il dottor Duntsch (Dornan) che ha uno studio di neurochirurgia ma quando i suoi pazienti iniziano a morire altri due medici (Baldwin e Slater) proveranno a fermarlo. Gummer sarà Kim Morgan un’infermiera che finisce nella rete professionale e personale di Duntsch; Griggs sarà Wendy Young fidanzata di Duntsch.
  • The Lost boys: Rochelle Aytes entra nel cast del pilot The CW, nuovo tentativo di adattamento del film di Heather Mitchell e Rob Thomas. Aytes sarà la mamma di Garrett (Branden Cok) e Levi che si trasferisce in una cittadina popolata da vampiri.
  • The Night School: Ian Gomez, Collette Wolfe, James Earl e Joe Massingill entrano nel cast del pilot comedy NBC adattamento del film omonimo scritto da Christopher Moynihan. deadline

Nuovi progetti

  • Sky produrrà la prima serie tv dei fratelli Fabio e Damiano D’Innocenzo reduci dalla vittoria dell’Orso d’Argento a Berlino alla sceneggiatura di Favolacce loro secondo film. Si tratterà della prima produzione interna di Sky Studios.
  • Amazon lavora a The Inheritance Games una serie tratta dal primo romanzo della serie scritta da Jennifer Lynn Barnes prodotto da Sony. Quando un eccentrico milionario muore, lascia la sua fortuna a una sconosciuta adolescente e tutti, compresi i suoi parenti, non ne capiscono la ragione.
  • Heyday Television si sta occupando dell’adattamento del libro Middle School’s A Drag, You Better Werk!  con al centro un ragazzo che crea una società per la cura di talenti adolescenti e ingaggia un’aspirante drag queen.
  • NBCUniversal International Studios lavora a Moths con al centro una donna che scopre che la sorella che lavorava come ricercatrice a Tokyo si sarebbe suicidata.

Altre Segnalazioni

  • Accordo tra Sky e Disney per il Regno Unito e l’Irlanda: l’app di Disney+ sarà su Sky Q, contestualmente Sky mantiene i diritti per la prima tv pay dei titoli 20th Century.
About Riccardo Cristilli 272 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*