Nove mesi: l’attesa del lieto evento diventa un programma di La5

Hai presente Reparto maternità, la trasmissione di Fox Life che racconta le emozioni che vivono le donne durante e dopo la gravidanza? E Coppie in attesa su Rai 2? Bene. Altro Spettacolo ti rivela in anteprima che la società di produzione The Munchies ha da poco iniziato a girare un nuovo docu-reality di questo genere, intitolato Nove Mesi.

Il programma seguirà la vita di alcune coppie per tutto il periodo della gravidanza, dal momento dell’annuncio del lieto evento ad amici e parenti fino al giorno del parto. I momenti più emozionanti, quelli più delicati, le riflessioni dei futuri genitori e molto alto saranno tutti documentati e proposti successivamente in tv.

Nove mesi, dato il lungo lavoro di produzione e post produzione, dovrebbe venire alla luce tra la primavera inoltrata e l’autunno 2019 su La5, molto probabilmente in prima serata.

Si rafforza dunque il legame tra la casa di produzione di programmi cult di La5 come Cambio Casa Cambio Vita e Aiuto arrivano gli ospiti e il canale 30 del Digitale Terrestre che sulla tematica maternità ha già proposto negli anni scorsi Mamme al via!, Mothers – Mamme allo specchio e Mamma che torta!.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*