Ora o mai più 2020 da febbraio su Rai1

Ora o mai più - Amadeus
Amadeus, conduttore di Ora o mai più.

Ora o mai più 2020 è la terza edizione del talent show nato da un’idea di Carlo Conti, condotto da Amadeus. Il programma dovrebbe andare in onda subito dopo il Festival di Sanremo 2020.

Ora o mai più 2020 puntate

La terza edizione di Ora o mai più sarà formata da sei puntate che andranno in onda probabilmente da sabato 15 febbraio 2019 alle 21.25 su Rai1. La conferma arriva da TvBlog.

ORA O MAI PIU’ LE PRIME DUE EDIZIONI

Ora o mai più 2020 format

In Ora o mai più otto cantanti, che hanno avuto in passato grande successo, provano a rilanciarsi con l’aiuto di altrettanti maestri che ogni settimana li preparano per eseguire al meglio alcune delle loro canzoni più celebri. A giudicare le esibizioni dei concorrenti saranno i professori e 100 appassionati di musica presenti in studio che daranno un punteggio da 1 a 9 (il loro voto vale 1/3). Al termine di ogni serata c’è una classifica. Al termine della quarta viene data la classifica finale e si elegge il vincitore.

Ora o mai più 2019 cantanti

I cantanti in gara dovrebbero essere ancora otto. Non sono ancora iniziati i provini.

Ora o mai più 2020 coach

I coach saranno nuovamente otto. Non è detto che tutti quelli della scorsa edizione, Marcella Bella, Fausto Leali, Ornella Vanoni, Rettore, Ricchi e Poveri, Orietta Berti, Red Canzian e Toto Cutugno, siano riconfermati.

Ora o mai più 2020 vincitore

Il vincitore si aggiudica la pubblicazione e la distribuzione nelle edicole di un CD che comprende l’inedito, i vecchi successi e alcune cover proposte nel corso del programma.

Ora o mai più credits

  • Nato da un’idea di: Carlo Conti
  • In collaborazione con: Leopoldo Siano, Emanuele Giovannini, Pascquale Romano
  • Prodotto da: Ballandi
  • Regia di: Stefano Vicario
  • Orchestra diretta da: Maestro Leonardo De Amicis.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*