Oscar: i dettagli della cerimonia di premiazione degli Overhold Academy

Dettagli in arrivo quest’anno Oscar La trasmissione segue l’incontro di mercoledì tra i rappresentanti dell’accademia, studi e inserzionisti di talenti.

Martedì ne sono stati annunciati diversi I generi principali non verranno trasmessi durante la trasmissione in diretta. Invece, nel tentativo di fornire una trasmissione più snella e adatta alla TV, l’area sulla telecamera riceverà otto lodi con un’ora di anticipo, e quindi modificata durante la cerimonia del 27 marzo.

Reazione al nuovo format degli Oscar Ha incontrato forti reazioni da parte del settore. Mentre alcuni club di artigianato sono diplomatici, le loro dichiarazioni pubbliche indicano ferire i sentimenti. Tuttavia, diverse fonti suggeriscono Varietà Sono attualmente in corso discussioni tra i membri del ramo musicale, che hanno chiesto di ignorare la colonna sonora, facendo appello ai candidati per la migliore colonna sonora originale: Nicholas Bridel (“Do Not Look”), Jermaine Franco (“Encondo”), Johnny Greenwood (“Dog Power”), Alba Mothers”) e Hans Zimmer (“Toon”) – non partecipano alla cerimonia per protesta. Gli amministratori e gli altri rami sono chiamati a tutelare gli artigiani in tutte queste categorie.

I premi precedenti includono cortometraggi documentari, montaggio di film, trucco e acconciatura, colonne sonore originali, design del prodotto, cortometraggi animati, cortometraggi live action e suoni. I trofei verranno distribuiti prima dell’inizio della trasmissione e verranno modificati più avanti durante la trasmissione.

Posti a sedere per Dolby Theatre, posizione Premi dell’Accademia Condotti, 3.300 ma nel tentativo di mantenere i partecipanti al sicuro saranno ridotti a circa 2.500.

L’orchestra principale di Dolby di solito si trova a 1.460, incluso Borderre. Quell’area sarà ridotta a circa 600, con circa 212 partecipanti al livello principale. Fonti vicine al team di produzione dicono Varietà Ci saranno “sedili per decking” e tavoli e sedie a riempire i posti, proprio come quello andato in onda lo scorso anno. Circa 216 persone sono state nominate per gli Oscar di quest’anno e tutti i candidati, insieme ai loro ospiti, presentatori e artisti, siederanno al livello principale. Tutti gli altri partecipanti saranno seduti nel mezzanino.

READ  Punteggio Buccaneers vs. Saints: Tom Brady fa esplodere Tampa Bay mentre New Orleans è sconvolta

Come è avvenuto l’anno scorso, il tempo di presenza dei candidati sarà inciampato per evitare assembramenti e disordini.

Tutti gli otto episodi dovrebbero essere trasmessi e consegnati in circa 30-40 minuti, a partire da un’ora prima dell’inizio della trasmissione. A quel tempo, i principali candidati della lista A saranno fuori Dolby, a camminare sul tappeto rosso di 900 piedi, a scattare foto, a finire le interviste con pubblicazioni e reti.

Fonti dell’Accademia hanno affermato che i discorsi di accettazione degli otto vincitori sarebbero stati trasmessi durante la trasmissione, ma non è ancora chiaro se quei discorsi verranno modificati.

Come precedentemente annunciato, tutti i candidati ei partecipanti devono sostenere due test PCR con esito negativo prima del loro arrivo durante la cerimonia.

La trasmissione di quest’anno sarà presentata da Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Sykes e sarà prodotta da Will Baker.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply