Pane, Olio e Fantasia su Food Network

Enrica Della Martira, conduttrice di Pane, Olio e Fantasia.

Pane, Olio e Fantasia, è un programma di cucina prodotto da Dubai per Discovery Italia, condotto da Enrica Della Martira, in onda su Food Network dal 28 aprile 2019.

Pane, Olio e Fantasia in tv

Il programma va in onda per otto domeniche alle 14.45 su Food Network, canale 33 del digitale terrestre. Gli episodi sono successivamente visibili anche su Dplay (sito o app).

Pane, Olio e Fantasia format

In ogni puntata la conduttrice ci porta alla scoperta del pane più adatto a tutte le occasioni, dalla cena con i parenti dai gusti tradizionali ad un romantico incontro a due, per arrivare a uno sfizioso picnic che conquisti grandi e piccini, insegnando i segreti per la perfetta lievitazione e i metodi migliori per preparare il pane fatto in casa. Inoltre realizza ricette che si abbinano al meglio col pane appena sfornato, come bruschette o piatti che non possono esimersi dall’essere accompagnati dal pane.

Chi è Enrica Della Martira?

Enrica Della Martira, conduttrice di Pane, Olio e Fantasia.

Enrica Della Martira è un’ex agente di commercio fiorentina trentasettenne, che ha partecipato a Masterchef 3 classificandosi terza. Nel 2015 ha pubblicato il libro Bruschetta o Scarpetta. Attualmente è una Food Consultant e una blogger.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*