Pechino Express 8: Giucas Casella tra i concorrenti?

Giucas Casella
Giucas Casella

Pechino Express 2019/20 è l’ottava edizione dell’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia.

Il conduttore potrebbe essere nuovamente Costantino Della Gherardesca. In un’intervista rilasciata da Carlo Freccero a Oggi dell’11 aprile 2019 viene confermata una nuova edizione di Pechino Express, ma con un’altra conduttrice, Simona Ventura:

Per Simona c’è Pechino Express, ci sono tante altre cose interessanti.

Il programma dovrebbe essere registrato la prossima estate ed andrà in onda da metà settembre.  Secondo un articolo pubblicato il 30 maggio 2019 su TvBlog l’ottava edizione sarà registrata tra ottobre e novembre 2019 e andrà in onda nei primi mesi del 2020.

Pechino Express 2019 notizie

  • Secondo Spy del 23 novembre 2018 la produzione starebbe pensando di rivoluzionare il programma complicando la vita dei viaggiatori con l’introduzione di alcune grandi novità…
  • Sul quotidiano Repubblica del 20 maggio 2019 Costantino Della Gherardesca, dice (fonte TvBlog):

Si sa solo che il programma è rinviato, per il resto anche la casa di produzione brancola nel buio. E anch’io, però commosso dalla reazione del pubblico.

Pechino Express 2019 coppie

I casting per l’edizione numero otto di Pechino Express sono già iniziati da novembre 2018. Secondo Spy le prime due coppie provinate sarebbero quelle formate da Eva Henger e sua figlia Mercedesz e quella composta da Raffaello Tonon e Platinette. Webboh sostiene che la star di Instagram Annie Mazzola sarà una delle concorrenti.

A metà giugno TPI News sostiene che Giucas Casella sarebbe stato contattato per partecipare insieme alla sua compagna Valeria Perilli.

Pechino Express 2019 itinerario

Dopo essere stati per quattro volte in Asia (India, Nepal e Cina / Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia / Birmania, Malesia, Singapore e Indonesia / Filippine, Taiwan e Giappone), due volte in Sud America (Equador, Perù e Brasile / Colombia, Guatemala e Messico) e una volta in Africa (Marocco, Tanzania e Sudafrica), dove sarà ambientata l’ottava edizione? Ancora non è dato saperlo… potrebbero provare un viaggio in Oceania o continuare in Africa facendo tappa in altre nazioni. Il sogno, mai nascosto da Costantino della Gherardesca, è quello di portare la carovana in Medio Oriente.

Pechino Express 2019 puntate

L’ottava edizione dovrebbe essere composta nuovamente da dieci puntate.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*