Pete Davidson difende Kim Kardashian nei testi a Kanye West

Pete Davidson vuole che Kanye West “cresca il gioco”.

“Skeet. Puoi prenderti un secondo e calmarti. Sono le otto del mattino e non deve essere così”, il comico Testo occidentale in clip È stato condiviso domenica dallo scrittore ospite di “Saturday Night Live” Dave Cyrus.

“Kim è letteralmente la migliore madre che abbia mai incontrato. Quello che fai a questi bambini è fantastico e sei così fortunato che sia la madre dei tuoi figli”. “Ho deciso che non ti permetterò più di trattarci in questo modo e ho smesso di rimanere in silenzio. Il ca**o sta crescendo.”

Secondo gli screenshot – che Pagina Sei può confermare è reale – West ha chiesto: “Oh, stai usando parolacce ora. Dove sei?”

Davidson ha applaudito di nuovo con un selfie di se stesso a torso nudo sotto le coperte, aggiungendo: “A letto con tua moglie”.

Davidson avrebbe inviato una sua foto a letto.
Davidson West ha mandato a letto una sorpresa di se stesso.

West, 44 anni, e Davidson, 28, hanno continuato la loro conversazione di testo, con la star di “King of Staten Island” che ha suggerito di incontrarsi di persona.

“Sono a Los Angeles ai tempi se vuoi smettere di essere un ragazzino su Internet e parlare”, ha scritto Davidson.

“Non mi spaventi, fratello. Le tue azioni sono così imbarazzanti. È triste vederti rovinare la tua eredità ogni giorno. “

Davidson difende la sua ragazza Kim Kardashian.
La star di “SNL” ha anche difeso Kardashian mentre cercava di parlare con il rapper.
@instram/davesirus

Davidson ha cambiato la sua melodia a un certo punto, ma ha insistito con West: “Lascia che ti aiuti amico. Anche io combatto con le cose mentali”.

“Non è un viaggio facile, non devi più sentirti così. Non c’è vergogna nel ricevere un piccolo aiuto. Sarai molto felice e in pace”. “Ti guardo le spalle anche se mi tratti come una merda perché voglio che tutto sia liscio. Ma se continui a spingermi come hai fatto negli ultimi sei mesi, smetterò di essere così gentile”.

READ  Maxim Chmerkovsky torna negli Stati Uniti dall'Ucraina, incontra la PETA

I testi di Davidson erano In risposta ai video postati dall’Occidente Sul suo Instagram all’inizio di domenica, lui ha chiamato Kardashian41 anni, per aver permesso alla figlia di 8 anni North di pubblicare video su TikTok.

Si è persino offerto di aiutare West con una supplica emotiva.
Si è persino offerto di aiutare West con una supplica emotiva.
@instram/davesirus

Il rapper “Eazy” ha anche affermato che Davidson lo stava “antagonizzando” attraverso sceneggiature e ‘Vantarsi’ essendo ‘a letto con [his] moglie.”

I rappresentanti di Kardashian e Davidson non hanno risposto immediatamente alle molteplici richieste di commento di Page Six.

Come riportato in precedenza, Sirus ha Inserito sui social media per conto di Davidson dainclusa una lettera di omaggio a Bob Saget poco dopo la notizia della morte dell’allume “Full House” a gennaio.

Kardashian, che era Dichiararne uno legale All’inizio di questo mese, l’anno scorso ha chiesto il divorzio da West. Condividono quattro figli: North, 8, Saint, 6, Chicago, 4, e Psalm, 2.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply