Pizza Hero: su Nove La sfida dei forni con Gabriele Bonci

Gabriele Bonci protagonista di Pizza Hero - La sfida dei forni

Pizza Hero – La sfida dei forni è un cooking talent show itinerante condotto da Gabriele Bonci, in onda per la prima volta su Nove da lunedì 28 gennaio 2019.

Pizza Hero in tv

La prima stagione di Pizza Hero – La sfida dei forni va in onda tutti i lunedì alle 21.25 su Nove (canale 9 digitale terrestre, canale 149 di Sky e canale 9 di Tivùsat).

Se perdi qualche puntata puoi recuperarla su Dplay (sito o app da scaricare da App Store o Google Play)

Pizza Hero format

In ogni puntata Gabriele Bonci visita i forni italiani che hanno chiesto il suo aiuto per rilanciare le proprie attività nel mondo della panificazione contemporanea: lo chef raggiunge una diversa città italiana e assaggia i migliori prodotti di 3 forni per sceglierne due che si scontrano in una sfida all’ultimo impasto. Il forno migliore si aggiudica il premio: un restyling completo del proprio negozio.

Gabriele Bonci chi è?

Gabriele Bonci è uno chef romano classe ’77, nipote di agricoltori, che sognava di fare il cuoco fin da bambino. Dopo aver intrapreso gli studi alberghieri e aver lavorato per un ristorante della Capitale, Bonci nel 2003 decide di aprire una piccola pizzeria al taglio, Pizzarium. La sua attività ha successo e detta nuove regole nell’arte della panificazione, lanciando in tutto il mondo la pizza romana. Da Roma agli Stati Uniti lo chef gestisce 200 dipendenti.

Se non metto le mani in pasta una volta al giorno me sento male! Non faccio il pane e la pizza solo perché so farle, li faccio solo perché non so smettere… E se una cosa devi farla per forza, tanto vale farla bene.Gabriele Bonci

Pizza Hero credits

Prodotto da Drymedia per Discovery Italia.

Gabriele Bonci Pizza Hero
Gabriele Bonci protagonista di Pizza Hero – La sfida dei forni

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*