Prima dell’alba con Salvo Sottile dal 19 marzo su Rai3

Quante storie racchiude la notte. Il buio, la solitudine, il pensiero, ma anche la vita di chi vive di notte in un caleidoscopio di vicende che la televisione sta per raccontare in un nuovo appuntamento dal titolo Prima dell’alba. E proprio tutto ciò che accade prima che il sole riporti i propri raggi di luce sulla porzione di Terra che ci vede abitanti, sarà il tema principale del nuovo programma che Salvo Sottile condurrà su Rai3 e su cui possiamo fissare la data di partenza, ovvero lunedì 19 marzo in seconda serata subito dopo Report.

Il programma racconterà appunto la notte in tutte le sue declinazioni, dal lavoro, alla trasgressione, al crimine, insomma tutto quel mondo che fa della notte la parte principale della propria esistenza. Un viaggio senza filtri e senza paraocchi su tutto quel che succede mentre la maggior parte della gente dorme.

Raccontatore di tutto questo sarà come detto Salvo Sottile, che da bravo giornalista quale è, torna in un programma di inchiesta presentando ai telespettatori tante situazioni e vicende che normalmente non vengono raccontate semplicemente perchè “poco televisive” oppure perchè coperte dal mantello del buio che le ore piccole indossano abitualmente.

L’appuntamento dunque per la prima puntata di Prima dell’alba è  per lunedì 19 marzo, subito dopo Report nella seconda serata della terza rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

3 Commenti

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*