Primo appuntamento: l’edizione 2019 dal 19 marzo

Primo appuntamento 2019 Real Time
Primo appuntamento 2019 Real Time

Primo appuntamento è un dating show, basato sul format inglese First dates, in onda per la prima volta su Real Time dal 14 marzo 2017.

Primo appuntamento in tv

La prima edizione del programma, composta da otto puntate, è andata in onda nel prime time del martedì dal 14 marzo al 25 aprile 2017. La seconda edizione, formata da dieci puntate, è stata proposta nella prima serata del mercoledì dal 28 marzo al 25 aprile 2018. La terza edizione è prevista da martedì 19 marzo 2019.

Primo appuntamento format

In Primo appuntamento due single, che non si sono mai visti in vita loro, si incontrano per la prima volta nel ristorante gestito dal maître Valerio Capriotti con l’obiettivo di conoscersi e di raccontarsi e con la speranza di piacersi e darsi appuntamento per un eventuale secondo incontro. Al termine della cena entrambi commentano singolarmente la propria esperienza e insieme comunicano il verdetto.

In ogni puntata vengono raccontate quattro/cinque storie differenti, etero e gay, di giovani e meno giovani, di persone che apparentemente non hanno nulla in comune, che alla fine rivelano grandi sorprese e affinità. Tutte le storie sono accomunate da un unico aspetto: tutti i protagonisti hanno voglia di trovare l’anima gemella.

Primo appuntamento conduttore

La prima edizione non ha avuto un vero proprio conduttore e la narrazione fuori campo era affidata a Valerio Capriotti. Nella seconda edizione il narratore è stato introdotto fisicamente nel programma. Il ruolo, una sorta di cupido che commentava dall’esterno gli appuntamenti, è stato affidato a Gabriele Corsi. Nella terza edizione Flavio Montrucchio, ultimamente visto in 4 mamme, prende il posto di Corsi.

Primo appuntamento 2019

La terza edizione di Primo Appuntamento è composta da 10 episodi da 60 minuti l’uno, in onda ogni martedì alle 21.10 su Real Time.

Primo appuntamento 2019 protagonisti

Davidemaggio.it rivela che tra le coppie vedremo la storia di due donne, Alice e Cristina Ginevra (che si definisce “bisessuale e poliamorosa”), quella di Simona (quarantaseienne ex cubista) e Alessandro (quarantaseienne biker), quella di Ludovica (cameriera affetta dalla sindrome di down) e Federico e ancora quella di Antonio (trentenne quasi cieco) e Veronica (pasticcera).

Primo appuntamento casting

Se vuoi partecipare a Primo appuntamento devi compilare il form che trovi sulla pagina casting del programma. In alternativa puoi telefonare al numero 0645435643. Non ci sono limiti di età (basta che tu sia maggiorenne) e di provenienza geografica.

Primo appuntamento ristorante

Il ristorante di Primo appuntamento è un ristorante che esiste veramente, situato in zona EUR a Roma. Si chiama Geco. Tutto lo staff, dai cuochi ai camerieri diretti da Valerio Capriotti (responsabile di sala con una lunga esperienza nella ristorazione di alti livelli), sono veri camerieri, selezionati attraverso casting.

Primo appuntamento in streaming

Puoi rivedere le puntate delle prime due edizioni di Primo appuntamento e settimanalmente quelle della terza edizione usando da smartphone e tablet la app Dplay o semplicemente collegandoti alla pagina del programma.

Primo appuntamento credits

Primo appuntamento 2019 Real Time
Primo appuntamento 2019 Real Time
  • Prodotto da Stand by me
  • Regia di Giorgio Romano

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*