Primo Maggio Taranto 2019: tutte le informazioni

Primo Maggio Taranto
Primo Maggio Taranto

Il Concerto del Primo Maggio di Taranto 2019 è la sesta edizione del concertone organizzato dall’associazione di promozione sociale Cittadini e lavoratori liberi e pensanti di Taranto insieme a Michele Riondino, Roy Paci e Diodato. L’evento, sottotitolato, si svolge dalle 14.00 alle 24.00 al Parco Archeologico delle Mura Greche del capoluogo pugliese.

Primo Maggio Taranto 2019 cantanti

Sul Palco del concerto del Primo Maggio di Taranto si alterneranno: Max Gazzè, Elio, Malika Ayane, Colle der fomento, CorVeleno, Andrea Laszlo De Simone, The Winstons, Dimartino, Epo, Mama Marjas, Tre Allegri Ragazzi Morti, Istituto Italiano di Cumbia, Terraross, Bugo, Sick Tamburo, Bobo Rondelli, Maria Antonietta.

Primo Maggio Taranto 2019 ospiti

L’evento ospiterà in collegamento Ilaria Cucchi e sul palco lo scrittore e vignettista Mauro Biani.

Primo Maggio Taranto 2019 conduttori

I conduttori della sesta edizione del Primo Maggio di Taranto sono la giornalista Valentina Petrini, la conduttrice Valentina Correani e l’attore Andrea Rivera.

Concerto Primo Maggio Taranto 2019: come vederlo dal vivo

Se vuoi andare a Taranto ad assistere al concerto ricordati che ol palco è allestito presso il Parco Archeologico delle Mura Greche di Via G. Lacaita, 5. Per arrivare puoi prendere gli autobus numero 13, 14, 15, 3, 28.

Primo Maggio Taranto 2019 diretta

Se non puoi andare a Taranto a gustarti il concerto dal vivo puoi seguirlo live sulla pagina Facebook dell’evento.

Primo Maggio Taranto 2019 sui social

Primo Maggio Taranto
Primo Maggio Taranto

Gli hashtag ufficiali del Primo Maggio di Taranto sono #unomaggioliberoepensante e #unomaggiotaranto.

Primo Maggio Taranto 2019 scaletta

Uno Maggio Taranto 2019

Il concerto si aprirà intorno alle 14.00 con l’esibizione dell’artista vincitore del contest dell’organizzazione. Subito dopo un dj set  accompagnerà il pubblico fino all’inizio delle esibizioni dei cantanti in programma.

Primo Maggio Taranto 2019 Contest

Il contest per partecipare ufficialmente al Primo Maggio di Taranto, intitolato Destinazione Uno Maggio Taranto è chiuso. Ad aprile i quindici artisti selezionati partecipano a tre contest organizzati in tre Live Club, uno al nord, uno al centro e uno al sud. Ad ogni contest prendono parte 5 band. Al termine delle esibizioni live (due brani a  testa) una giuria locale decreta l’artista vincitore del contest. Una giuria speciale, composta da giornalisti, musicisti, promoter e tecnici esaminano i tre vincitori e scelgono l’artista che merita di aprire ufficialmente il Primo Maggio di Taranto.

Primo Maggio Taranto 2019: Diodato, Michele Riondino, Andrea Rivera e Roy Paci.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*