Pronostici sulla fascia di marzo di Madness 2022: il torneo NCAA sceglie il modello di basket del college più classificato

Keegan Murray dell’Iowa è stato un hot dog per gli Hawks per tutta la stagione. Entra uno studente del secondo anno Campionato NCAA 2022 Arch Con una media di 23,6 punti a partita, che si colloca al quarto posto a livello nazionale. Murray, che ha segnato una media di 25,8 punti nel Big Ten Tournament, tenterà di guidare l’Iowa State al suo primo campionato nazionale nella storia della scuola. Dovrà giocare molto bene se la quinta testa di serie Hawkeyes vuole avanzare dal Midwest nella classe March Madness del 2022.

Kansas, Auburn, Wisconsin e Richmond erano tra le squadre che ostacolavano l’Iowa nel Midwest. Gli Hawkeyes continueranno la loro corsa forte nel campionato NCAA 2022 e si qualificheranno per le Final Four? O la famiglia dell’hockey perderà la follia di marzo 2022 di inizio marzo? Prima di compilare qualsiasi girone del campionato NCAA 2022, assicurati di farlo Guarda le scelte Madness di marzo 2022 dal modello di computer installato su SportsLine.

Il modello di computer all’avanguardia di SportsLine ha battuto l’ultimo torneo di March Madness, sconfiggendo oltre il 92% di tutte le categorie CBS Sports per la seconda volta in tre anni. Il modello ha anche ottenuto un’enorme finale a tre squadre l’anno scorso.

Sa anche come individuare il fastidio. Lo stesso modello ha prodotto archi che hanno consentito 17 perturbazioni nel primo round da semi a due cifre. Ha anche creato alcune grandi sorprese nell’ultimo torneo, incluso il pronostico della partita di campionato tra di loro Gonzaga E il Baylore colpisci Houston Il Midwest ha vinto anche se i Cougars non erano la testa di serie.

READ  Cinque domande dalla scioccante March Madness del Kentucky che sconvolsero la perdita di San Pietro

Semplicemente non c’è motivo di fare affidamento sulla fortuna quando esiste una tecnologia collaudata per aiutarti a dominare le scelte di Madness di marzo 2022. Ora, il modello ha simulato ogni possibile partita nel campionato NCAA 2022 e ha rivelato il suo arco ottimale. Puoi vederlo solo su SportsLine.

Le migliori scelte dell’arco di follia di marzo 2022

Una squadra ha disabilitato gli archi di follia di marzo 2022, come da modello: n. 6 Alabama Subisce una sconfitta al primo turno nella Regione Ovest. Dopo aver vinto il torneo SEC di stagione regolare e pre-stagione SEC, l’Alabama è andato 19-13 al terzo anno di Nate Oats al timone del programma.

Nella SEC caricata, era ancora abbastanza per guadagnare il seme n. 6, ma il Crimson Tide di quest’anno ha chiaramente delle carenze sull’estremità offensiva. L’avena incoraggia il suo attacco a ottenere molti tiri dalla profondità, ma questa non è una squadra di tiro da tre punti particolarmente forte. L’Alabama è all’ottavo posto nel paese con tre punti a partita (30,1), ma solo 311 in percentuale di tiri da tre punti (30,8).

Un’altra squadra che tornerà alle tue selezioni NCAA 2022: 10° testa di serie Davidson Wildcatsche ha sbalordito il numero 7 Stato del Michigan Nel primo round della regione occidentale. Davidson partecipa ai Campionati NCAA 2022 con più sicurezza degli Spartans. I Wildcats hanno vinto 16 delle ultime 20 partite, mentre lo Stato del Michigan ha vinto 4-6 nelle ultime 10 gare. Davidson è anche una delle migliori squadre di tiratori del paese, superando il 48,14% dei suoi field goal e classificandosi al 18° posto nel basket universitario.

READ  5 cose che abbiamo imparato dal primo giorno dei test ufficiali per la stagione 2022 in Bahrain

Lo stato del Michigan manca di potenza di fuoco offensiva, con Gabe Brown che è l’unico spartano ad avere una media di punti a due cifre a partita (11,4). Il modello al computer di SportsLine ammira le possibilità di Davidson di eliminare gli Spartan e considera i Wildcats uno dei pigiama party imperdibili di March Madness 2022.

Come funzionano le previsioni della parentesi del campionato NCAA 2022

Il modello SportsLine ha anche un’area in cui il seme numero 5 va all’Elite Eight e il seme numero 14 produce sorprese scioccanti. Inchiodare quei plettri può letteralmente fare o rompere il tuo arco. Con il track record del modello di chiamare disturbi di rottura dell’arco, lo vorrai Scopri quali cose straordinarie sta lanciando quest’anno prima di bloccare qualsiasi scelta tra parentesi.

Quindi chi sta facendo un tour profondo nel torneo NCAA 2022? Visita subito SportsLine per vedere quale regione ha il n. 5 nell’Elite Eight e il n. 14 che offre uno shock enorme, oltre a vedere chi vincerà ogni partitail tutto dal modello che ha battuto più del 92% dei giocatori del suo girone negli ultimi tre anni.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply