Putin raduna migliaia di sostenitori, elogia le truppe: ultime notizie sulla guerra Russia-Ucraina

Il leader della minoranza della Camera Kevin McCarthy (R., California) ha denunciato il rappresentante Madison Cavdorn (R., NC) per aver definito un “teppista” il presidente eletto russo dell’Ucraina Volodymyr Zhelensky.

“Madison ha torto”, ha detto il sig. McCarthy ha detto in una conferenza stampa. “Se c’è un delinquente in questo mondo, è Putin”.

Sig. Il portavoce di Cavthorn non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento.

Ad un evento nella Carolina del Nord, il sig. I commenti di Cavern sono stati trasmessi per la prima volta da WRAL News. Nel video, ha detto: “Ricorda che Zhelensky è un delinquente. Ricorda che il governo ucraino è incredibilmente corrotto e che è incredibilmente malvagio e che sta risvegliando le ideologie”.

Sig. Alla domanda se sostiene la rielezione di Cowthorn, Mr. McCarthy ha detto di sì. Al Conservative Partnership Institute all’inizio di febbraio, il sig. Raccolta fondi per Caverna McCarthy ha preso il comando.

Sig. Caudhorn è uno dei pochi repubblicani della Camera che hanno attirato l’attenzione sulle loro opinioni sull’invasione della Russia, sostenendo l’Ucraina in mezzo a una diffusa solidarietà bipartisan e continuando a inviare armi e altri aiuti.

Alcuni hanno messo in dubbio il coinvolgimento degli Stati Uniti in una guerra straniera.

Quando il consiglio ha votato giovedì Fine delle normali relazioni commerciali con la Russia, Otto repubblicani hanno votato contro la legge. “No” sono stati espressi per il rappresentante dell’Arizona Andy Pix, Dan Bishop della Carolina del Nord, Lauren Bobert del Colorado, Matt Gates della Florida, Marjorie Taylor Green della Georgia, Glenn Grothman del Wisconsin, Thomas Massie del Kentucky e il Texas.

READ  40 La migliore vino rose del 2022 - Non acquistare una vino rose finché non leggi QUESTO!

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply