Quentin Tarantino in colloqui diretti per far risorgere il Forex “giustificato”

Quentin Tarantino Sono in corso i primi colloqui per condurre uno o due episodi di “Justified: City of Primeval”, il revival in serie limitata del dramma FX con protagonista Timoteo OlifanteE il diverso Assicurati.

Il risveglio era “giustificato” Ho ordinato a gennaio, con Oliphant pronto a riprendere il suo ruolo di maresciallo degli Stati Uniti Raylan Givens. La nuova serie è basata sul romanzo di Elmore Leonard City Primeval: High Noon in Detroit. Leonard ha creato il personaggio Givens, che è apparso in molti dei suoi libri tra cui “Fire in the Hole”, su cui si basa “Justified”.

Tarantino e Oliphant hanno lavorato insieme all’ultimo film del regista, C’era una volta a Hollywood, in cui Oliphant interpretava James Stacy. Tarantino è anche un noto fan del lavoro di Leonard, avendo adattato il suo romanzo “Rum Punch” nel suo film del 1997 “Jackie Brown” e selezionando alcuni titoli d’autore.

Secondo il motto dello spettacolo, “Giustificazione: la città primitivaCon Givens otto anni dopo aver lasciato il Kentucky. Ora che vive a Miami, un anacronismo ambulante bilancia la sua vita come maresciallo degli Stati Uniti e padre part-time di un quattordicenne. I suoi capelli sono grigiastri, il suo cappello è più sporco e il sentiero davanti a lui è improvvisamente molto più corto del sentiero dietro di lui.

Dave Andron e Michael Denner serviranno come sceneggiatori, presentatori e produttori esecutivi nello show, con scelte per la cena per dirigere i compiti. Oliphant è anche produttore esecutivo, insieme al creatore di “Justified” Graham Yost, Sarah Timberman, Carl Beverly, Peter Leonard, Taylor Elmore e Chris Provenzano, e anche Elmore e Provenzano hanno scritto per lo spettacolo. Walter Mosley è un produttore consulente, mentre VJ Boyd, Isa Davis e Ingrid Escagida sono sceneggiatori. La serie è prodotta da Sony Pictures Television e FX Productions.

READ  Terzo miglior lunedì durante la pandemia - Scadenza

Deadline Hollywood è stata la prima a riportare la notizia.

Michael Schneider ha contribuito a questo rapporto.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply