Rammstein a Torino nel 2020: la conferma ufficiale di Vertigo Hard Sounds

L’attesa è finita: dopo un annuncio semi-ufficiale direttamente dal sito dei Rammstein, ora Vertigo Hard Sounds dà la conferma del concerto. I Rammstein saranno per un’unica data italiana il 13 luglio 2020 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

RAMMSTEIN
13.07 TORINO, Stadio Olimpico Grande Torino
Special guest: ore 19.30
Inizio show Rammstein: ore 21.00

L’ultima volta che abbiamo visto la band tedesca su un palco italiano risale al 2016. Adesso l’attesa è finita ed il sogno dei fan si realizza di nuovo: “Europe Stadium Tour 2020” passerà anche in Italia con un concerto unico.

Rammstein a Torino: biglietti

La prevendita dei biglietti sarà disponibile venerdì 5 luglio a partire dalle ore 11.00 su eventim.com/rammstein. Ricordiamo che il biglietto sarà nominale.

Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €62,00 + d.p.

Stadio Olimpico Grande a Torino: come arrivare

L’indirizzo dello Stadio Olimpico è: Via Filadelfia, 96/b – 10134 Torino. Grazie a Guida Torino, ecco delle informazioni utili per raggiungere il luogo del concerto dei Rammstein.

Come arrivare allo Stadio Olimpico di Torino con i mezzi pubblici (bus e metro):

Lo Stadio Olimpico del Grande Torino è raggiungibile con i mezzi del trasporto pubblico torinese con le seguenti linee metro e bus (nei giorni delle partite e nei giorni feriali):

Linee 4, 10, 14, 14 b, 17 (solo feriale) e il 63
Metro + linea 4 (Porta Nuova)
Metro + linea 10 (Vinzaglio)

Come arrivare allo Stadio Olimpico di Torino in treno:

È possibile raggiungere lo Stadio Olimpico di Torino in treno da tutto il territorio nazionale. Dalle principali stazioni torinesi (Porta Susa, Porta Nuova, Lingotto e Dora) partono diversi bus del trasporto pubblico che arrivano allo stadio. Di seguito l’elenco dei bus dalle varie stazioni:

Dalla stazione Torino Porta Nuova FS: linea 4
Dalla stazione Torino Porta Susa FS: linea 10
Dalla stazione Torino Lingotto FS: linee 14 e 14 b
Dalla stazione Torino Dora GTT: Navetta 10, DoraFly + linea 10 (da Porta Susa)

In auto:

Se arrivate in auto a Torino potete lasciare la macchina presso il parcheggio Caio Mario e da lì prendere le linee del trasporto pubblico torinese 4 o 10 che vi porteranno a destinazione in pochi minuti. Esistono altre aree di sosta, gratuite e a pagamento, nella zona dello stadio, le trovate qui.

In aereo:

Dall’aeroporto Caselle potete raggiungere la città con la  ferrovia GTT collega la città di Torino (stazione Dora) con l’Aeroporto di Torino Caselle in soli 19 minuti. Da lì poi potete trovare la navetta 10.

Orari e linee potrebbero subire variazioni nel corso del tempo. Per maggiori informazioni potete consultare il sito della GTT.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*