Riccanza Deluxe: episodi 19 novembre

Riccanza 2019
Riccanza Deluxe: il cast della stagione 2019

Riccanza Deluxe è la quarta edizione del docu-reality che racconta la storia di alcuni giovani ricchi italiani, in onda su MTV da martedì 8 ottobre 2019.

Riccanza 2019 in tv

La quarta stagione di Riccanza va in onda da martedì 8 ottobre 2019 in esclusiva su MTV (canale 130 di Sky). Dal 22 ottobre sono previsti 2 episodi.

Riccanza 2019 puntate

La quarta stagione dello show è composta da 14 puntate.

Riccanza puntate 19 novembre 2019

Nella settima puntata, composta da due episodi, in onda martedì 19 novembre 2019, continuano le avventure dei protagonisti.

Nel primo episodio continua il percorso di purificazione intrapreso da Tommy all’interno del Riccanza Rehab: i momenti di crisi sono sempre in agguato e forse c’è qualcuno che può aiutarlo a superarli…

Per le sister cash invece c’è un solo obiettivo: “inaugurare” la nuova vita milanese in maniera indimenticabile! Per Princess Camilla è finalmente arrivato il momento di entrare nel regno incantato della Milano Fashion Wee e si sa che tra party, show, inviti esclusivi ed eventi glam, non esiste via d’uscita. Anche Aaron ha voglia di divertirsi con i suoi amici, tra location esclusive e drink a 5 stelle. Per Farid, invece, è il momento di un appuntamento romantico, che nasconde però una sorpresa. Non mancano divertimento e serate esclusive anche per Cristel e King Mustica.

Il secondo episodio, invece, si apre con Farid che, dopo un faticoso ma divertente allenamento di basket, deve fare i conti con la bilancia. Nel frattempo, Nicolò ha deciso di sfidare se stesso con un allenamento molto particolare. Riuscirà a superare alcune delle sue più grandi paure? All’interno del Riccanza Rehab, intanto, sta per accadere qualcosa di inimmaginabile. L’ardua battaglia di Tommy tra “purificazione dalla riccanza” e le “tentazioni del lusso” sta per giungere al termine… chi l’avrà vinta?

Riccanza puntate 12 novembre 2019

Nella sesta puntata, composta da due episodi, in onda martedì 12 novembre 2019, ci sono grandi novità per tutti i protagonisti.

Cristel per sostenere il suo amico Farid alle prese con la “dietanza”, ha deciso di fargli un regalo speciale: trascorrere insieme a lui una giornata extra luxury, ma rigorosamente detox, tra le colline della Francia Corta. Nel frattempo, a Milano, Princess Camilla sa bene come trascorre la giornata: shopping personalizzato. Sempre nella capitale della moda, Aaron ha deciso di farci assistere ad una giornata di lavoro molto speciale. Intanto, Tommy, al Riccanza Rehab, continua la sua battaglia contro le tentazioni del lusso, ma resistere non è semplice, soprattutto se ricevi una visita inaspettata…Per le sister cash, invece, è il momento di un appuntamento importante in previsione del loro trasferimento a Milano. Avranno trovato la lussuosissima “suite” dei loro sogni? È un giorno speciale anche per Nicolò: tutto è pronto per l’attesissima presentazione della sua prima capsule collection.

Nel secondo episodio, invece, è il momento per Tommy di mettere a frutto tutti gli insegnamenti che ha appreso durante la sua permanenza al Riccanza Rehab. Perché non fare un regalo molto speciale agli amici che non vede da tempo? Un invito a una “champagne experience” è quello che ci vuole. Peccato però che nel nome sia nascosto un errore imperdonabile. I destinatari dell’invito – Cristel, Nicolò, Alessia e Giorgia vivranno sì un’esperienza indimenticabile, ma diametralmente opposta a ciò che avevano immaginato… perché si sa, dalle stelle alle stalle il passo è breve! Nel frattempo, gli altri protagonisti di #Riccanza Deluxe vivono la loro giornata a cinque stelle: King Mustica a Grottaferrata e Princess Camilla nel canton Riccanza, mentre a Milano, Aaron svela un modo alternativo per attraversare le vie dello shopping

Riccanza puntate 5 novembre 2019

Nella quinta puntata, composta da due episodi, in onda martedì 5 novembre 2019, arriva Aaron Nielsen, modello e influencer oltre che figlio dell’attrice Brigitte Nielsen, pronto a portare adrenalina e sport estremi che sono per lui il vero lusso.

Nel primo episodio Princess Camilla, come da rituale, inizia la giornata con una sana e appagante seduta di shopping. Nel frattempo, le sister cash Alessia e Giorgia hanno organizzato una sorpresa per Farid che resterà senza parole ma… mai senza appetito.

Il principe dal cuore solitario Nicolò – messa in stand by la vita sentimentale – ha deciso di concentrarsi sul lavoro pensando a un nuovo business con il supporto di un team di amiche veramente speciali. Anche Mattia ha deciso di pensare al lavoro: dopo tanto sbocciare, torna in studio di registrazione per incidere la sua ultima hit. Intanto – all’interno del Riccanza Rehab – il viaggio di Tommaso alla ricerca del suo “io” più profondo sta iniziando ad avere i suoi effetti.

Nel secondo episodio della serata scopriamo – attraverso un incontro speciale – che c’è una cosa su cui Alessia e Giorgia proprio non vanno d’accordo e che rischia di mettere a repentaglio la loro convivenza. Aaron, insieme ad un suo carissimo amico, ha un appuntamento importante che promette di lasciare un segno indelebile nella sua vita. Intanto Farid ha smesso di pensare per un attimo alla “dietanza” e ha deciso di dedicarsi ad una intensa giornata di shopping. Non manca anche una sorpresa per Tommy: riceve una visita veramente speciale all’interno del Riccanza Rehab, corredata da un’intervista esclusiva. A Roma, invece, Mattia non vede l’ora di mostrare i suoi metodi infallibili per sfuggire al traffico del grande raccordo anulare. Sul pianeta Riccanza l’ora dell’aperitivo va rigorosamente rispettata e vissuta in maniera decisamente luxury. Mentre Nicolò trascorre l’ora del tramonto sbocciando in un esclusivo pool party, Cristel e le sister cash si godono un’experience a cinque stelle dal sapore fusion.

Riccanza puntate 29 ottobre 2019

Nella quarta puntata, composta da due episodi, in onda martedì 29 ottobre 2019, seguiamo l’incredibile “Riccanza Race” tra: le Sister Alessia e Giorgia da una parte e Nicolò e Farid, dall’altra. In pista si giocheranno il tutto per tutto pur di vincere la gara ed evitare una durissima penitenza. Nel frattempo, in un club esclusivo di Lugano, princess Camilla sperimenta nuovi metodi per mantenere una perfetta silhouette. Per Mattia, invece, è sempre tempo di far festa. Bastano una barca, degli amici e del dompe sempre fresco per una giornata all’insegna del divertimento. Intanto nel Riccanza Rehab Tommy continua il suo percorso di purificazione con l’ausilio di nuovi “strumenti” spirituali. Cristel si prepara ad un tè molto speciale in un lussuoso appartamento milanese, un “happening” in cui potrà dar sfogo a una delle sue più grandi passioni.

Nel secondo episodio della serata Mattia ha intenzione di fare spese e, come sempre in questi casi, si affida ad una “consigliera speciale” per immergersi nel mondo del fashion. Anche Camilla è della stessa opinione e questa volta, per soddisfare la sua inesauribile voglia di shopping, ha deciso di varcare la soglia delle boutique più lussuose di Lugano insieme a sua madre. Le sister cash Alessia e Giorgia, desiderose di conquistare il mondo, hanno un appuntamento importante con qualcuno che le aiuterà a mettere i primi tasselli in vista del loro grande obiettivo. Farid continua l’arduo percorso all’insegna della “dietanza” e gli amici più cari lo sostengono con inviti e sorprese veramente speciali. Nel frattempo, nuovi interessi e passioni scandiscono le giornate di Tommy al Riccanza Rehab. Mentre non mancano grandi festeggiamenti in stile riccanza per il compleanno di King Mustica.

Riccanza puntate 22 ottobre 2019

Nella terza puntata, composta da due episodi in onda martedì 22 ottobre 2019, seguiamo Nicolò e sua sorella Clarissa fin sulle vette innevate del Cervino, dove i due si stanno godendo la loro settimana bianca.

Nel frattempo, le “Sister Cash” Alessia e Giorgia, in previsione del loro trasferimento a Milano, si lanciano alla ricerca di nuovi modi per esplorare il capoluogo meneghino e i suoi quartieri più “instagrammabili”.

Ma è arrivato ora il momento di dare il benvenuto a un’altra new entry nel mondo luccicante di #Riccanza: si tratta di Mattia, romano d.o.c. che non ha alcuna intenzione di passare inosservato e che proprio per questo motivo oggi ha un appuntamento molto speciale.

Lasciamo poi per un attimo lusso e benessere, per spostarci al #Riccanza Rehab: qui il tempo ha tutto un altro sapore e per Tommaso è giunto il momento di fare nuove conoscenze.

A Lugano, ritroviamo Princess Camilla in una location super esclusiva, pronta a concedersi un momento di relax e, a seguire, una serata speciale in compagnia degli amici più cari.

Successivamente, i giorni scorrono al #Riccanza Rehab e Tommaso riflette sulla sua nuova e consapevole scelta di vita. Di tutt’altro tipo sono le giornate di Nicolò. La settimana bianca con Clarissa prosegue tra sport e momenti di benessere decisamente deluxe: ingredienti perfetti per un’efficace “sister therapy”!

Novità in vista per due donne del mondo #Riccanza. La nuova Cristel ha deciso di esplorare forme inedite di shopping compulsivo in uno dei quartieri più esclusivi della città. A Lugano invece, nel canton #Riccanza, Princess Camilla rivela un lato inedito, raccontando la sua passione per la musica.

Nel frattempo, Farid continua il suo percorso di recupero del peso forma. Decisosi a tornare in palestra dopo anni di latitanza, ha pensato di affidarsi al suo personal trainer di fiducia, che ha in serbo per lui un allenamento a dir poco speciale…

Dai tappetini della palestra si passa ai divanetti dei locali: tra champagne, amici e un esclusivo privé con vista sulla città di Roma, si conclude con successo la serata di Mattia, o meglio di King Mustica, com’è conosciuto nei club più esclusivi della città. Le Sister Cash non sono da meno: per le biondissime sorelle dj è arrivato il momento di tingere d’oro la notte milanese.

Riccanza puntata 15 ottobre 2019

Nella seconda puntata, in onda martedì 15 ottobre 2019, Princess Camilla non ha tempo da perdere e si prepara a intraprendere una nuova missione di shopping decisamente deluxe. Farid, come annunciato nel primo episodio, dopo essere tornato single ha deciso di entrare in modalità “dietanza” e ora si impegna per non disattendere i suoi obiettivi. Ci riuscirà? Arriva poi il momento di scoprire che cosa hanno in serbo per noi due volti storici del pianeta #Riccanza: Cristel e Nicolò. Da fashion addicted a boss lady, Cristel ha tante novità da raccontare, in primis una nuova e incontenibile passione che ha scoperto da poco. Nicolò, invece, dichiara di non aver ancora trovato l’anima gemella… nell’attesa, si gode momenti di relax decisamente luxury insieme a una delle donne più importanti della sua vita. Nel frattempo, le sorelle Alessia e Giorgia passeggiano per le strade della loro città natale, Busto Arsizio, progettando la conquista del mondo. E Tommaso? Spogliato di ogni lusso e agio, è pronto per iniziare il suo percorso di purificazione all’interno del #Riccanza Rehab.

Riccanza puntata 8 ottobre 2019

Nella prima puntata, in onda martedì 8 ottobre 2019, Tommaso Zorzi ha un importante annuncio da fare che potrebbe cambiare le cose per sempre.

Riccanza format

Nella quarta stagione, come nelle tre precedenti, il programma racconta la vita di alcuni ragazzi italiani estremamente ricchi e con una grande passione per i social, che non si fanno problemi a mostrare le loro giornate lussuose, tra viaggi, feste, shopping e case sfarzose.

Riccanza 2019 cast

I protagonisti della quarta stagione di Riccanza sono i veterani Tommaso Zorzi, Farid Sirvani, Nicolò Ferrari, Cristel Isabel Marcon e le sorelle Alessia e Giorgia Visentin. A loro si uniscono tre new entries: Camilla Neuroni, Mattia Mustica e Aaron Nielsen.

Tommaso Riccanza

Tommaso Zorzi, milanese classe ’95, laureato in Economia e Business Management a Londra, oltre ad essere uno dei volti del programma, ha partecipato anche a Dance Dance Dance e Pechino Express.

INSTAGRAM

Farid Riccanza

Farid Shrivani è un miliardario di origini persiane, figlio di un costruttore e ingegnere iraniano e di una famosa interior design italiana. Ama il basket e le sneaker originali. Ha festeggiato il primo anno d’amore con la sua fidanzata Noemi. Vuole aprire dei locali insieme ad un amico.

INSTAGRAM

Cristel Isabel Riccanza

Cristel Isabel Marcon è nata ad Asolo (Treviso), residente a Milano, figlia di due imprenditori, laureata in Nuove Tecnologie per le Arti a Venezia ha frequentato il Master Samsung Maestros Academy allo IED Milano in Digital Fabrication. Attualmente si occupa di organizzazione di eventi e di real estate.

INSTAGRAM

Nicolò Riccanza

Nicolò Ferrari, laureato in Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano, ha partecipa alla prima edizione di Riccanza nel 2016, poi a Uomini e donne nel 2017 e a Temptation Island Vip nel 2018 come tentatore. E’ appassionato di sport  e di abiti firmati.

INSTAGRAM

Giorgia Riccanza

Giorgia Visentin ha 22 anni. Figlia di un avvocato e di un’imprenditrice. Lavora come consulente di moda per un marchio di abbigliamento. Shopping addicted. Vive con sua sorella Alessia in un attico su 2 piani a Busto Arsizio (Varese). Una volta al mese viaggia per vedere tutti i componenti della sua numerosa famiglia.

INSTAGRAM

Alessia Riccanza

Alessia Visentin ha 24 anni. Figlia di un avvocato e di un’imprenditrice. Studia alla Bocconi. Vive con sua sorella Giorgia in un attico su 2 piani a Busto Arsizio (Varese). Ama viaggiare e vivere appieno la vita mondana. E’ una shopping addicted.

INSTAGRAM

Camilla Riccanza

Camilla Neuroni è una modella e influencer italo-svizzera, ultimogenita di una famiglia di Lugano. Vive tra la Svizzera e Milano. Ha studiato in un prestigioso collegio svizzero, poi si è trasferita in Inghilterra dove si è laureata alla Buckingham University. Ama lo shopping (predilige i brand e le boutique più esclusive) e la cioccolata.

INSTAGRAM

Mattia Riccanza

Mattia Mustica è un ragazzo di Grottaferrata (Roma), figlio di imprenditori edili, che ama la musica e le feste. Da quando ha 16 anni organizza feste private ed eventi. Da qualche tempo è diventato il producer musicale di Astol & Daniel. Ama la discoteca, le auto, gli orologi, la moda e il Dom Perignon.

INSTAGRAM

Aaron Riccanza

Aaron Nielsen, nato nel 1993, è il figlio di Brigitte Nielsen e Raoul Meyer. Fin da giovane fa il modello per alcune tra le più prestigiose case di moda. Sportivo, appassionato di viaggi e amante dei locali più esclusivi. Finalista dell’ultima edizione de L’isola dei famosi.

INSTAGRAM

Riccanza 2019 guest star

Prenderanno parte a questa stagione, in veste di guest star: Giulia Salemi, Marco Maccarini, Lucas Peracchi, Alberico Lemme, Jo Squillo e Stefano Sala.

Riccanza 4 diretta streaming

Puoi guardare gli episodi di Riccanza in streaming comodamente dal tuo tablet, dal tuo pc o dalla tua smart tv utilizzando Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

Riccanza 4 credits

  • Programma realizzato da Nonpanic Banijay.
  • A cura di Massimo Righini.
  • Scritto da Giuseppe Scognamiglio, con Francesco Gorgoni, Shadi Zabihian e Caterina Vervello.
SAI TUTTO DI RICCANZA? RIPERCORRI LA TERZA STAGIONE

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*