Rosie O’Donnell pensava che Priyanka e Deepak Chopra fossero collegati

Rosie O’Donnell si è scusata con Priyanka Chopra per aver supposto che Deepak Chopra fosse suo padre.

L’attrice 59enne Ho preso TikTok Domenica per spiegare come si sia “imbarazzata” di fronte a Priyanka e al marito Nick Jonas – oltre a suo figlio, fidanzata e amica Fran Drescher – quando ha erroneamente scambiato Chopra per la figlia di un guru dell’autoaiuto.

Così quando ho detto: ‘Ehi, Nick Jonas. Sei stato bravissimo a “Regno” e “Ciao, [Priyanka]. Conosco tuo padre. Ha detto: “Davvero? Chi è mio padre? E io sono come Deepak”.

Lei è tipo, ‘No, e Chopra è un nome comune. Ha detto dell’interazione avvenuta a Nobu Malibu… Ero molto imbarazzata.

Il padre dell’attrice 39enne di “Baywatch”, il dottor Ashok Chopra, è morto nel giugno 2013.

Priyanka Chopra Jonas e Nick Jonas.
Chopra, nella foto sopra con suo marito Nick Jonas, ha precedentemente affermato che il soprannome “Chopra” è comune in India come “Smith” in America.
WireImage

L’ex conduttore del talk show ha continuato chiedendo ai follower se pensavano anche che Chopra fosse fidanzato prima di concludere: “Nick Jonas, mi scuso e la moglie di Chopra, anche io mi scuso”.

Molti follower si sono immediatamente opposti al fatto che O’Donnell si riferisse alla star di “We Can Be Heroes” come “la moglie di Chopra” e un utente ha risposto: “Potresti conoscere il suo nome se hai intenzione di scusarti”.

Un altro ha aggiunto: “Il suo nome è Priyanka”.

Rosie O'Donnell
O’Donnell è stato anche chiamato a riferirsi a Priyanka come “la moglie di Chopra”.
tiktok / roseo

Poco dopo, O’Donnell ha rilasciato una seconda scusa mentre chiariva alcune idee sbagliate sulla reazione di Priyanka.

Quindi ho letto i miei commenti [interaction with] ha detto Nick Jonas e sua moglie Priyanka Chopra, che credevano erroneamente di essere la figlia di Deepak. “La gente pensava che fosse scortese. Non era scortese, era imbarazzante. Sono sicuro che ne è stanca. Sono sicuro di non essere l’unico. Secondo i commenti, anche molte persone la pensavano così , ma a quanto pare è un’attrice molto conosciuta e più famosa di lui. , come diceva la gente. Quindi sono sicuro che all’inizio le sembrava strano”.

READ  Ultime notizie sulla regina Elisabetta - Sua Maestà la Regina ha posticipato un altro evento in cui il principe Andréj si è "rotto" dopo essersi stabilito
Autore Deepak Chopra
L’autore Deepak Chopra (sopra) non è imparentato con l’attrice Priyanka Chopra.
Getty Images di Immersive Van G

“Comunque, Priyanka è il suo nome. Priyanka”, ha aggiunto, “spero di pronunciarlo correttamente. Voglio solo scusarmi con lei e con tutti quelli che pensano che sia davvero inappropriato per me. Scusa, a volte lo faccio. L’ho fatto alla Nobu”.

Nel frattempo, Deepak ha due figli, l’autrice Mallika Chopra, 50 anni, e il regista Gotham Chopra, 46 anni.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply