Il salone delle meraviglie 3: su Real Time dal 2020

Il salone delle meraviglie Federico Fashion Stylist
Il salone delle meraviglie.

Il salone delle meraviglie è un docureality di Real Time dedicato al mondo dell’acconciatura, con protagonista Federico Fashion Stylist. La prima edizione va in onda da martedì 8 gennaio 2019. La seconda edizione va in onda dal 19 marzo 2019. La terza edizione sarà proposta da gennaio 2020.

Il salone delle meraviglie in tv

Il programma va in onda in prima tv assoluta ogni martedì alle 22.40 su Real Time (Canale 31 del Digitale Terrestre). Se vuoi, puoi rivedere le puntate anche su Dplay (sul sito dplay.com o su App Store o Google Play).

Il salone delle meraviglie format

In ogni puntata le telecamere seguono Federico Lauri nei suoi saloni per raccontare le giornate dell’hair stylist alle prese con le sue ospiti habitué: dalle richieste stravaganti ai trattamenti più bizzarri come il fly to sky (palloncini all’elio per sostenere le ciocche durante la fase della schiaritura e colorazione del capello per ottenere un effetto unico), passando attraverso l’uso di flamenco e sombrero, accessori di sua invenzione per particolari colorazioni, Federico cerca di dare la risposta giusta ad ogni cliente, trattandole come delle dive.

Il salone delle meraviglie ospiti

Nella prima edizione de Il salone delle meraviglie sono ospiti Alba Parietti, Paola Turci, Imma Polese, Aida Yespica, Elisa Isoardi, Giulia De Lellis, Cecilia Capriotti, Giulia Latini, Sabrina Ghio e Alberto Mezzetti.

Chi è Federico Lauri de Il salone delle meraviglie

Federico Lauri, Il salone delle meraviglie
Federico Lauri protagonista de Il salone delle meraviglie.

Federico Lauri è un hair stylist di 29 anni che ospita le clienti, tra loro anche personaggi famosi, nella sua boutique ad Anzio. Il suo account Instagram conta oltre 200.000 followers.

Il salone delle meraviglie credits

Il salone delle meraviglie Federico Fashion Stylist
Il salone delle meraviglie.
  • Prodotto da Pesci Combattenti per Discovery Italia.
  • La prima edizione è composta da 20 puntate da 30 minuti l’una.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*