Sanremo 2018, Fiorello in sala stampa: “Vi faccio ascoltare la voce Laura Pausini. Ed ecco cosa farò stasera” (VIDEO)

Irruzione a sorpresa di Fiorello nella sala stampa del teatro Ariston. A poche ore dall’inizio della prima serata a cui prenderà parte come ospite, lo showman ha fatto ascoltare ai giornalisti presenti la nota vocale che Laura Pausini gli ha inviato via Whatsapp. Così facendo Fiorello ha dimostrato che la cantante è effettivamente alle prese con una laringite che le impedirà di salire sul palco stasera (la sua ospitata è rinviata a sabato). In questo modo, inoltre, lo showman ha smentito anche le voci secondo le quali la Pausini avrebbe volontariamente scelto di non esibirsi nella stessa sua serata, per non rischiare di venirne oscurata.

Nel corso del suo improvvisato monologo Fiorello, sul palco dell’Ariston stasera, ha annunciato:

Dire che per stasera non ho preparato niente sarebbe una bugia, dire che ho preparato poco è la verità. La prima cosa che farò questa sera sarà leggere il messaggio che Baglioni mi ha mandato su Whatsapp, quello con cui mi ha invitato. L’ho letto e ho pensato: ‘Perché no?’. Ecco, inizierò leggendo quel messaggio: chiunque avrebbe accettato l’invito.

Quindi, tra il serio e il faceto:

Mario Orfeo, dg della Rai mi ha scritto che sono il migliore. Chiaro, non mi paga! Lui ci prova a riportarmi su Rai1, ma dipende da come andrà stasera. Se va male, vuol dire che la mia carriera è finita, vi saluto tutti e me ne vado. Ma lo sapete che noi uomini di spettacolo dicono una cosa e ne fanno un’altra.

About Massimo Galanto 10 Articles
Giornalista pubblicista, molto alto, troppo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*