Sanremo 2018: Sergio Assisi verso Sanremo Tim con Melissa Greta Marchetto (Anteprima Altro Spettacolo)

Sergio Assisi, probabile conduttore dell'anteprima di Sanremo 2018
CROWDFUNDING ALTROSPETTACOLO
Se vuoi aiutare la nostra realtà a crescere e vuoi fare una donazione CLICCA QUI

Mentre il cast per quel che riguarda la conduzione appare già schierato sul palcoscenico del teatro Ariston, almeno sul plastico posizionato nell’ufficio del vice direttore di Rai1 Claudio Fasulo che segue per la Rai la realizzazione di Sanremo 2018, si posizionano pian pianino le statuine di chi condurrà gli “eventi collaterali” del primo Festival della canzone italiana targato Claudio Baglioni.

Ecco, parlando appunto dell’autore di Tu come stai, si sa del suo ruolo fra palco e retropalco in una specie di trait d’union fra ciò che il pubblico vedrà all’Ariston e ciò che il telespettatore sintonizzato su Rai1 vedrà anche dietro il palco, in un ruolo simile a quello del grande Vittorio Salvetti negli indimenticabili Festivalbar.

Al suo fianco la coppia formata da Michelle Hunziker, la bionda svizzera amante del formaggio coi buchi ed il buon Pierfrancesco Favino, il simpaticissimo camionista pronto a servire un bel piatto di spaghetti fumanti al pubblico reduce dalle lunghe serate festivaliere.

Ma parlavamo degli eventi collaterali, se la carta Stefano Bollani per il Dopofestival non è ancora pronta ad essere messa sul tavolo, appare sempre più possibile l’approdo al programma che separa il Tg1 delle 20 dall’inizio del vero e proprio Festival, condotto lo scorso anno da Federico Russo di una coppia nuova di zecca.

Quest’anno il Russo ha già dato alla causa festivaliera conducendo Sarà Sanremo, quindi niente pre-festival, che stavolta pare verrà affidato, qualora la trattativa si concludesse in maniera positiva, all’attore Sergio Assisi, che è stato in ballottaggio fino all’ultimo per condurre il game show del pomeriggio di Rai1 Zero e lode, poi affidato ad Alessandro Greco.

Al fianco del bell’Assisi la bionda Melissa Greta Marchetto, che vediamo in onda la domenica pomeriggio su Rai2 nel varietà, condotto da Luca & Paolo con la collaborazione di Mia Ceran.

Coppia dunque nuova di zecca per Sanremo TIM, con Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto, pronti a raccogliere quanto più pubblico possibile da dare poi in mano a Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni.

1 Commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*