Virginia Raffaele a Sanremo 2018

Dal pubblico è entrata in scena, sul palco, per raggiungere Claudio Baglioni, Virginia Raffaele (co-conduttrice insieme a Carlo Conti nel 2016). Quest’anno ha voluto assisterlo da seduta (“Ho comprato il biglietto a luglio perché costava di meno”) per poi ironizzare con il conduttore, defininendolo sex symbol. “Ve lo ricordate come era una volta, con questi capelli da Oprah Winfrey? Eri così moro, intenso, smunto, bianco, sei stato il primo Emo della storia, è importante! La storia del 900 c’abbiamo qua! Sembri lo zio di Gianluca Vacchi!” ha poi scherzato. Infine ha eseguito il brano “Canto anche se sono stonata” insieme a Baglioni.

‘Chi sarà l’ospite comico di Sanremo 2018?’ è una delle domande più gettonate alla vigilia del Festival, che inizierà ufficialmente martedì 6 febbraio con la conduzione di Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.
Secondo quanto risulta ad Altrospettacolo.it, la Rai avrebbe trovato la risposta. Si tratterebbe – il condizionale è d’obbligo, in attesa della comunicazione ufficiale – di Virginia Raffaele.

Per l’attrice sarebbe la quarta partecipazione consecutiva al Festival di Sanremo. Nel 2015 e nel 2017 come ospite, nel 2016 come co-conduttrice di Carlo Conti insieme a Gabriel Garko e Madalina Ghenea.

About Massimo Galanto 10 Articles
Giornalista pubblicista, molto alto, troppo.

1 Commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*