Sanremo 2019 seconda serata: classifica parziale

Festival di Sanremo 2019 Claudio Baglioni
Festival di Sanremo 2019 Claudio Baglioni

Sanremo 2019: la seconda serata della sessantanovesima edizione del Festival della Canzone Italiana, si svolge mercoledì 6 febbraio al Teatro Ariston. Oltre alla riproposizione delle prime dodici canzoni, è prevista la presenza di alcuni ospiti, star italiane e internazionali.

Sanremo 2019 seconda serata: programma

Durante la terza serata 12 campioni cantano per la seconda volta il proprio brano e sono votati dal pubblico attraverso il Televoto (40%), giuria Demoscopia (30%) e giuria della Sala Stampa (30%).

Sanremo 2019 seconda serata: ospiti

Nel corso della seconda serata saliranno sul palco Riccardo Cocciante con Gio Di Tonno, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Pio e Amedeo, Laura Chiatti e Michele Riondino, Michelle Hunziker e Pippo Baudo. Premio alla carriera a Pino Daniele.

Sanremo 2019 seconda serata: scaletta e ospiti

Questa sera si esibiscono 12 cantanti. La serata si apre con Noi no. Ospiti: dopo Arisa Fiorella Mannoia con Il peso del coraggio è Quello che le donne non dicono; Baudo dopo Nek; dopo Silvestri Michelle Hunziker; prima di Ghemon arriva Mengoni con Tom Walker, poi con Baglioni canta Emozioni; alla fine di tutte le esibizioni Baudo e Baglioni, poi Pio e Amedeo, Riccardo Cocciante, il premio alla carriera a Pino Daniele (ritirano il premio le figlie) e infine Laura Chiatti e Michele Riondino. Sketch: il primo dopo Einar (punteggiatura delle canzoni di Baglioni); La famiglia Addams dopo gli Ex-Otago; dopo la Turci Virginia Raffaele in Habanera. L’ordine d’uscita:

  1. Achille Lauro
  2. Einar
  3. Il Volo
  4. Arisa
  5. Nek
  6. Daniele Silvestri
  7. Ex-Otago
  8. Ghemon
  9. Loredana Bertè
  10. Paola Turci
  11. Negrita
  12. Federica Carta e Shade

Classifica parziale sala stampa

BLU

Daniele Silvestri

Arisa

Achille Lauro

Loredana Bertè

GIALLA

Ex-Otago

Il volo

Ghemon

Paola Turci

ROSSA

Shade – Carta

Nek

Negrita

Einar

Festival di Sanremo 2019 Claudio Baglioni

Festival di Sanremo 2019 Claudio Baglioni

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*