Sanremo 2020, cantanti: toto-nomi

Sanremo 2020
Sanremo 2020

I venti cantanti del Festival di Sanremo 2020 della categoria Big (o Campioni) saranno annunciati il 6 gennaio in diretta, durante la serata speciale de I soliti ignoti Il ritorno dedicata alla Lotteria Italia, condotta da Amadeus. Gli otto giovani della categoria Nuove Proposte si scopriranno il 17 dicembre 2019.

SANREMO 2020: tutte le anticipazioni

Sanremo 2020 cantanti: toto-nomi ottobre

Come di consueto iniziamo ad occuparci dei possibili cantanti che potrebbero partecipare al Festival nella categoria Big.

Tra i papabili dei mesi scorsi resisterebbero fattibili le candidature di Paolo Vallesi (vincitore della seconda edizione di Ora o mai più), Elodie, Bianca Atzei, Pierdavide Carone, Albano Carrisi (magari in coppia con Romina con una canzone scritta da Cristiano Malgioglio… così sostiene Il tempo).

Secondo Chi potrebbero calcare il palco dell’Ariston, oltre alle già citate Elodie e Bianca Atzei, anche Annalisa, Chiara Galiazzo e Silvia Mezzanotte in duetto con Dionne Warwick.

Secondo Spy Amadeus vorrebbe portare al Festival Alberto Urso, Elettra Lamborghini, Levante, Noemi Al Bano, Elodie, Bianca Atzei, Chiara Galiazzo, Syria, Silvia Mezzanotte con Dionne Warwick, Riccardo Fogli, Enrico Ruggeri, Fred De Palma e Alex Britti.

Sanremo 2020 cantanti Nuove Proposte

Le Nuove Proposte saranno otto, cinque uscite dal concorso Sanremo Giovani, due da Area Sanremo e una, Tecla Insolia, vincitrice di Sanremo Young.

Sanremo 2020 duetti

La terza serata del Festival sarà dedicata ai duetti. Quest’anno il risultato della serata speciale avrà un peso per l’assegnazione del titolo. Sarà importante, dunque, scoprire con quali artisti i venti Big decideranno esibirsi per rendere onore ai settantanni di Sanremo.

Sanremo 2020 cantanti in gara

Il 6 gennaio in questa sezione troverai i nomi ufficiali dei Campioni che calcheranno il palco dell’Ariston dal 4 all’8 febbraio.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*