Morgan, Maionchi, Zanicchi, Salerno e D’Alessio in giuria a Sanremo Young (Anteprima Altro Spettacolo)

Proseguono qui su Altro Spettacolo le anticipazioni del cast della prima edizione del talent show di Rai1 Sanremo Young. Dopo avervi raccontato dell’arrivo di Daniel Ezralow nel cast tecnico del programma in qualità di maestro coreografo e presentato il cast artistico con i giovani ragazzi che concorreranno al titolo di primo campione di Sanremo Young, oggi vi parliamo della commissione artistica che andrà a giudicare le performances dei giovani partecipanti a questo show diretto dall’ottimo Gianmarco Mazzi.

Partiamo da una vecchia e cara conoscenza del mondo della musica leggera italiana, una delle più celebri cantanti nostrane e che ha avuto in passato anche esperienze televisive nel campo della conduzione, ci riferiamo all’aquila di Ligonchio, ovvero la spumeggiante Iva Zanicchi.

Il secondo nome di oggi è quello di un personaggio che ha bazzicato i banchi di giuria già molto ed è stato il volto emergente dell’ultima edizione di X Factor, dando quello smalto al talent show di Sky che stava mano a mano perdendo, con una scelta tipica da televisione generalista, ovvero la brava Mara Maionchi.

Nella commissione artistica di Sanremo Young un altro volto che arriva da X Factor (ma anche da Amici) ci riferiamo al vulcanico Morgan e con loro anche la cantante Sabrina Salerno e chiudiamo questo quintetto , anzi questo fantastico quintetto con il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio.

 

Insomma finora una giuria particolarmente forte e variegata per la prima edizione del talent show condotto da Antonella Clerici Sanremo Young il cui primo appuntamento è fissato per venerdì 16 febbraio in prima serata su Rai1.

2 Commenti

  1. Bene Morgan, Maionchi e la Zanicchi, male gli altri due, specie la Salerno che mai ho considerato una vera cantante, speriamo in nomi migliori riguardo la Giuria di Qualità, ci conto..

  2. Ancora Morgan…..si cercano i guai. Salerno pensavo fosse il marito della Maionchi. E’ un grande autore e con la moglie sarebbe uno spasso.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*