Shopping Night: la nuova edizione su Real Time ogni giovedì

Shopping Night Carla Gozzi Enzo Miccio
Shopping Night Carla Gozzi Enzo Miccio

Shopping Night è un game show di Real Time, andato in onda la prima volta dal 2011, condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Shopping Night in tv

La quinta edizione di Shopping Night va in onda dal 19 settembre 2019 per otto giovedì alle 21.10 su Real Time (Canale 31 DTT). Le puntate sono anche disponibili su Dplay.

Shopping Night format

In ogni puntata tre concorrenti agguerrite si confrontano durante la notte nella creazione di tre outfit, potendo scegliere tra tutti gli abiti, le scarpe e gli accessori del grande magazzino. Al termine delle loro performance i concorrenti si devono scattare delle foto che devono avere il giusto appeal fotografico per i social network. A seguire e a giudicare le pretendenti al titolo di regina di Shopping Night ci sono Enzo Miccio e Carla Gozzi. La migliore si porta a casa tutto ciò che indossano.

Shopping Night Location

Le puntate di Shopping Night si svolgono a La Rinascente di Milano e a quella di Roma.

Shopping Night 2019 novità

Rispetto alle prime quattro edizioni, andate in onda tra il 2011 e il 2015, nella quinta ci sono ospiti influencer, concorrenti maschi (in una puntata) e, soprattutto, le sfidanti si devono giudicare tra di loro.

Shopping Night conduttori

I conduttori del programma sono Enzo Miccio e Carla Gozzi, due volti storici della rete. Enzo Miccio ha presentato Wedding Planners, Ma come ti vesti, L’eleganza del maschio, Enzo Missione Spose, Diario di un Wedding Planner ed è stato giurato di Piccoli Giganti. Carla Gozzi ha presentato Ma come ti vesti?, Guardaroba perfetto, Dire fare baciare, Un giorno per me, Mamma sei 2 much e Cambia con me.

Shopping Night Carla Gozzi Enzo Miccio
Shopping Night Carla Gozzi Enzo Miccio

Shopping Night 2019 credits

  • Realizzato da Magnolia – Banijay Group.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*