Si dice che Aaron Rodgers e Shailene Woodley stiano smettendo



Playoff parziali NFC - San Francisco 49ers vs Green Bay Packers

Getty Images

Apparentemente, non dovremmo preoccuparci se un centrocampista è un centrocampista o meno Aaron Rodgers E Shailene Woodley si è separata. A un livello più profondo, ha una certa importanza per il calcio.

Il fatto che Woodley possieda una casa a Boulder, in Colorado, è stato visto come un fattore che ha suggerito che Rodgers potrebbe scegliere di giocare per i Broncos. La recente nomina di Nathanial Hackett da parte dei Broncos potrebbe affrontare la divisione Rodgers-Woodley. Tuttavia, al punto che il legame di Woodley ha reso l’attrazione per Denver ancora più forte, non era più rilevante.

Pubblicazioni di celebrità come in contatto Rodgers lo affermaMetti il ​​calcio al primo postoNé Rodgers né Woodley erano felici e Rodgers si sentì “freddo” mentre si avvicinava il giorno del matrimonio.

Quando si tratta di calcio, Rodgers ha detto la scorsa settimana che nelle prossime settimane ci vorrà del tempo per riflettere e che poi prenderà una decisione.molto veloce. I Broncos continuano ad essere visti come una potenziale destinazione praticabile.Altre squadre da tenere d’occhio includono, a nostro avviso, gli Steelers, i Buccaneers, i 49ers, i Titans e forse anche i Colts.

Nel frattempo, Rodgers riguadagnerà il suo status di scapolo più idoneo nella NFL, dopo aver pedalato attraverso le relazioni con Olivia Munn e Danica Patrick Woodley.



READ  Jamie Lee Curtis ha rifiutato di "nascondere" il suo corpo per un nuovo ruolo

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply