Si dice che Nothing di Carl Pei abbia in programma di rilasciare uno smartphone entro il prossimo mese

Nessuno, il marchio di tecnologia di consumo guidato dal co-fondatore di OnePlus Carl Pei, ha in programma di lanciare il suo primo smartphone entro il prossimo mese, secondo rapporto da Prendi Crunch. Si dice che la società abbia lavorato al telefono per più di un anno e che Pei abbia mostrato un prototipo ai dirigenti di aziende tra cui Qualcomm al Mobile World Congress di questa settimana a Barcellona.

Il lancio di aprile avverrà poco meno di un anno dopo che l’azienda ha lanciato il suo primo prodotto, un paio di auricolari wireless chiamati orecchio 1. Si dice che il telefono abbia elementi di design simili agli auricolari, come l’uso di componenti trasparenti, sebbene altri dettagli sul nuovo dispositivo siano limitati. Prendi Crunch Cita una fonte con una conoscenza diretta dei piani dell’azienda.

Pei è sempre stato chiaro che non si aspetta che nulla si espanda in più categorie di prodotti nel tempo. a incontrandosi con il bordo A gennaio, Bay ha affermato che il piano era quello di offrire alla fine un ecosistema per diversi dispositivi e il mese successivo non ha acquistato nulla. Essenziale Diritti del marchioche ha rilasciato un file Uno smartphone Android nel 2017 prima della chiusura meno di tre anni. Lo scorso novembre, un dirigente di una società in India ha affermato che non era successo nulla Cinque nuovi prodotti sono in fase di sviluppo.

Ultimamente, sembra che Pei abbia preso in giro una sorta di pubblicità Android. Il 15 febbraio l’amministratore delegato ha twittato che “di nuovo su Android“Solo per gli account di marca di entrambi Androide E il bocca di leone Per inviare battute in codice simili in risposta. Anche l’account ufficiale del marchio per “Nothing” è stato infastidito.Marzo sarà divertente

READ  I giocatori di Mario Kart 8 hanno un grosso problema con il nuovo contenuto scaricabile

Un rappresentante di Nothing non ha risposto immediatamente il bordoRichiesta di commento Prendi Crunchun report.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply