Silvan sabato a Ballando con le stelle

Sarà il mago Silvan il ballerino per una notte della puntata di sabato 17 marzo 2018 di Ballando con le stelle, lo show ballerino della televisione italiana diretto e condotto da Milly Carlucci.

La puntata in onda subito dopo il Tg1 delle ore 20 di sabato vedrà ancora in campo tutte le coppie di ballerini:  Don Diamont – Hanna Karttunnen; Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca – Marcello Nuzio; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Tutte le esibizioni saranno giudicate come sempre dai quattro giurati quattro Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Raiuno in collaborazione con la Ballandi Multimedia ed e’ un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Nicoletta Berardi, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini, Simone Troschel. La regia è firmata da Luca Alcini.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*