Sinossi di “The Bachelor”: fine stagione – Clayton Picks [Spoiler]

BSCClayton ama tutte e tre le sue donne, ovviamente, ma quale ama osso?

All’inizio del finale di stagione di martedì, è riuscito a riportare Gabe e Rachel in riabilitazione, anche dopo la “festa delle rose dall’inferno” della scorsa notte in cui hanno scoperto che era innamorato di entrambi ed era anche “intimo” con entrambi. Ma questo non gli basta: non riusciva ancora a smettere di pensare a Susie, che l’ha abbandonato dopo aver sentito cosa aveva fatto con le altre due. (Questo ragazzo vuole solo ciò che non può avere? Molto probabilmente!)

Il finale di stagione del celibato di SuzyJesse si innamora di Susie, che è ancora un po’ traballante per la loro rottura, e le dice che Clayton è a pezzi e che la vuole. Susie ha accettato di vederlo, ma quando si sono seduti, ha detto a Clayton quanto fosse scioccata dal modo in cui l’aveva trattata dopo che se ne era andata. Gli disse: “E’ stato umiliante”. “Se mi ami, come puoi trattarmi così?” (Ottima domanda!) Si precipita a scusarsi e la spinge a dargli una seconda possibilità: “Ti amo e non voglio perderti”. Dice che non può prendere questa decisione al momento, ha bisogno di pensarci di nuovo, ma apprezza le sue scuse. Anche lei lo lascia solo a pensare, e lui decide che vuole stare con Suzy… quindi ha bisogno di rompere le cose con Gabe e Rachel. Mi scusi.

La fine della stagione dell'addio al nubilato Clayton GabeClayton affronta il plotone di esecuzione e si siede con entrambi allo stesso tempo: un modo per risparmiare tempo, amico mio! – e si scusa per tutto il dolore che ha causato loro… prima di dire loro che il suo cuore è con Suzy. Gabe gli dice che avrebbe dovuto dirglielo prima prima che se ne andasse, e lo segue docilmente mentre lo scaricano. “Non credo a niente di quello che stai dicendo. Non una sola cosa”, dichiarò prima di rimproverarlo per aver parlato di restare solo per rinunciare a loro il giorno successivo. Cerca di nuovo di spiegare la sua scala mobile dell’amore, ma lei lo ferma: “Sembri sciocco in realtà”. Lui le offre di tirarlo fuori, ma lei lo disgusta solo: “No”. (Gabi è per l’addio al nubilato. No, per il presidente).

READ  Cody Rhodes lascerà la AEW, probabilmente tornerà in WWE

Durante lo spettacolo dal vivo, Jesse ha detto di essere innamorata di Clayton in quel momento, ma “guardando indietro, non sapevo tutto”. Ma ora ne è sicura! Hanno portato fuori Clayton e lei gli ha detto di essersi sentita “sviata” e “tradita” da lui. Si è fatto largo tra scuse tiepide e sembra che sia già stato picchiato. Stasera appena iniziata!

Rachel la fine della stagione di BachelorTornato in Islanda, Clayton torna per consolare Rachel, interrogandolo sulla sua definizione di amore, raccontando in lacrime come l’ha guidata e chiedendole di combattere per loro solo per interromperla. “Quando guardi questo, questo ti perseguiterà”, prevede, tra le lacrime. Gli disse mentre la portava fuori: “Ci ha abbandonato”. (Qualcuno tiene traccia di quante volte Clayton ha detto “scusa” stasera?) “Non gli sono mai piaciuto”.

Il padre di Rachel era imbronciato tra la folla mentre si univa allo spettacolo dal vivo per parlare di come fosse “scioccata” dalle azioni di Clayton. (“Non poteva nemmeno rompere con noi separatamente.”) Non provava più sentimenti per lui dopo averlo visto “mancare di rispetto a lei” e Gabby in quel modo, e quando esce, lei lo rimprovera per quanto fosse “egoista” . Le ha lanciato molte altre parole “scusa”, che al momento sono solo rumori bianchi, e lei ha risposto: “Semplicemente non ti credo”. Gli ho chiesto francamente: le ha detto che l’amava solo per dormire con lei? Dice di no, è così che si sentiva in quel momento. Vivete il momento ragazzi!

Il finale è salito all'ultima stagione di Bachelor SusieBene, due in meno, uno per finire: Clayton ora ha messo gli occhi su Susie, la ragazza che ama di più (per ora), e ha sigillato e caricato l’anello di fidanzamento di Neil Lane. Ha inviato a Suzy un lunghissimo messaggio con molto “scusa”, invitandola a unirsi a lui Game of ThronesUn fienile per la cerimonia finale della rosa. Lei accetta di incontrarlo e si apre in un grande sorriso quando la vede arrivare. Fa una lunga chiacchierata su quanto vuole fare una vita con lei e le chiede di riprovare. Gli disse che amava il suo messaggio e credeva in ogni sua parola… ma… “Non sento il tipo di amore che ho per te ora è il tipo di amore che ho per te adesso”. Ha deciso di lasciare l’Islanda da sola e quando lui le ha chiesto se c’era qualche possibilità di tornare insieme, lo ha spento: “Sento che è finita”. Sta guidando e Clayton è diventata la prima scapolo ad essere rifiutata a una recente festa delle rose. Ahia.

READ  Netflix ha 'Inchiodato! Halloween si chiude dopo che la troupe si è ritirata nel mezzo della nuova stagione

Ma c’è una svolta! Clayton dice al pubblico dal vivo che dopo essere tornato a casa, qualcuno lo ha chiamato: Sì, era Susie! Womp-womp. È uscita e ha insistito sul fatto che lasciare l’Islanda era “la decisione migliore che avrei potuto prendere”, ma che avevano tempo per pensare alle cose a casa. Ha concluso la suspense: “Questa è la mia amica”, ride. la nostra fine…? Gli dice che lo ama e sembrano molto simili insieme. “Tutti noi commettiamo errori”, dice, e si aspetta un “contraccolpo” dal pubblico, ma spera che le persone tifaranno per quegli errori. Bene, buona fortuna con quello! Clayton non si è proposto, ma si sarebbe trasferito in Virginia per stare con lei. Lui esce di scena per ritirare la rosa finale vincolata dal contratto, e lei l’accetta con un bacio. Sì, fantastico, qualunque cosa.

Gabe e Rachel hanno un premio di consolazione, però: lo sarebbero Il prossimo addio al nubilato Insieme o insieme! Speriamo solo che non si innamorino mai più dello stesso ragazzo.

Bene, Bachelor Nation, è ora di dire la tua: chi avrebbe dovuto mettere fine a Clayton (se qualcuno)? Vota nel nostro sondaggio e clicca sui commenti per condividere i tuoi pensieri nel post.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply