Slash, Living The Dream: tutte le informazioni sul nuovo disco

Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators pubblicheranno il loro nuovo album in studio “Living The Dream” il 21 settembre su Snakepit Records, etichetta di Slash, in partnership con Roadrunner Records.

“Living The Dream” è il quarto album solista di Slash, il terzo con Myles Kennedy alla voce.

Qui di seguito, troverete tutte le informazioni disponibili sul disco, le anteprime audio ed i testi.

Slash, Living The Dream – artwork e tracklist

01. Call of the Wild
02. Serve You Right
03. My Antidote
04. Mind Your Manners
05. Lost Inside the Girl
06. Read Between the Lines
07. Slow Grind
08. The One You Loved Is Gone
09. Driving Rain
10. Sugar Cane
11. The Great Pretender
12. Boulevard of Broken Hearts

Trailer del disco:

Slash, Driving Rain – testo, video e presentazione

Slash: “La prima volta che abbiamo suonato questo riff eravamo nel New Hampshire per il World on Fire tour. La parte di chitarra era davvero forte e da quel momento il brano ha iniziato a prendere forma nella mia mente. Abbiamo messo insieme tutto quanto durante questo anno e Myles ha proposto una grande melodia per accompagnare il riff”.

Myles: “Questo riff mi ricorda i vecchi Aerosmith. Ha uno spirito funk molto convincente. Per quanto riguarda il testo, è la storia di qualcuno che lavora on the road – potrebbe essere un musicista o un venditore porta a porta. Ciò che lo rende interessante è che questo ragazzo ha una compagna drogata che finisce sempre per farlo tornare a casa. La ragazza è infelice e continua a ricadere nelle vecchie cattive abitudini e questo lo obbliga a tornare da lei per risolvere la situazione”.

Left her heart in a letter
Said she’d never been better
But now I know
My original sin
She is down once again
No, no

It’s been so long
Can’t remember the last time, you know
It’s been so long
So I’m on my way

I can’t see the road through the driving rain
But I won’t stop now
Her love is calling me home, seems to guide the way
So I won’t stop now

To avoid all confusion
She said she’s been using
No, not again
Oh, but my fear of losing
The girl always gets me home
‘Cause she knows

It’s been so long
Still some things will never change, I know
It’s been so long
So I’m on my way

I can’t see the road through the driving rain
But I won’t stop now
Her love is calling me home, seems to guide the way
So I won’t stop now

She’s the dark to light
She’s never satisfied
She always seems to find a reason to hope
That I’ll come back tonight
That I will wanna rise
She pulled my strings yet again
So, here we go

I can’t see the road through the driving rain
But I won’t stop now
Her love is calling me home, seems to guide the way
So I won’t stop now
I can’t see the road through the driving rain
But I won’t stop now
Her love is calling me home, seems to guide the way
So I won’t stop now

And I won’t stop now
So I won’t stop now

Slash Ft. Myles Kennedy & The Conspirators – lineup e presentazione band


SLASH FT. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS (S-D): Todd Kerns (basso & voce), Myles Kennedy (voce), Slash (chitarra), Brent Fitz (batteria) e Frank Sidoris (chitarra & voce)

Slash — iconico chitarrista rock, compositore e produttore cinematografico — ha venduto più di 100 milioni di album, vinto un GRAMMY Award, accumulato sette nomination ai GRAMMY ed è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame. SLASH ha conquistato la vetta delle classifiche con il suo primo album solista “Slash” (2010), realizzato con la partecipazione di Ozzy Osbourne, Fergie, Myles Kennedy e molti altri. Dopo poco ha formato la sua attuale band: Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators — Myles Kennedy (voce solista), Brent Fitz (batteria), Todd Kerns (basso/voce) e Frank Sidoris (chitarra ritmica) — con la quale ha suonato in tutto il mondo e composto musica per oltre quattro anni. Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators hanno pubblicato l’acclamato “Apocalyptic Love” nel 2012. L’album ha scosso la classifica Billboard Top 200 debuttando alla posizione #4 come top rock album. “Apocalyptic Love” ha portato Slash per la prima alla posizione #1 delle classifiche radiofoniche con le hit “You’re A Lie” e “Standing In The Sun”. Slash ha presentato nel 2013 il suo primo film Nothing Left To Fear, co-prodotto dalla SLASHfiction, la sua compagnia di produzione cinematografica e televisiva specializzata nel genere horror. Slash sta attualmente lavorando a un nuovo progetto per il grande schermo. Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators hanno pubblicato il loro secondo album nel 2014, “World On Fire” ha portato alcuni dei migliori e più importati riconoscimenti nella carriera di Slash. Il terzo album solista di Slash ha debuttato nella top 10 di oltre oltre 12 Paesi. La title track dell’album e primo singolo, “World On Fire”, ha scalato le classifiche radiofoniche fino a raggiungere la prima posizione. Nel 2016 i Guns N’ Roses sono tornati insieme e Slash si è riunito con Axl Rose e Duff McKagan per il “Not In This Lifetime Tour”, classificato da Billboard il quarto tour più redditizio di tutti i tempi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*