Stacy Abrams è il presidente della Terra Unita in Star Trek: Discovery

A quanto pare c’è chi immagina grandi e grandi cose per il candidato del governatore della Georgia Stacy Abrams. Giovedì, i Democratici del popolo hanno interpretato il ruolo di “Presidente della Terra Unita” – nel 32° secolo – Finale della quarta stagione Da “Star Trek: Discovery” per aiutare a riformare la Federazione.

Il cast è stato deliziato dal look di Abrams.

“Abbiamo passato molto del nostro tempo a liberarci e Fingere di tacere nel mezzo,” stella Sonicua Martin GreenChi è il Interpreta il Capitano della USS Discovery Michael Burnham sulla serie Paramount+, ha detto Deadline. “È una leggenda in divenire e un’eroina urbana, ed è stata così felice di lavorare con lei… ha anche realizzato alcuni pezzi di recitazione! È stato un onore come donna di colore stare con lei nella storia”.

Il regista e produttore Olatunde Osunsanmi ha detto a TV Line che “La testa di tutti è esplosa“Quando Abrams ha camminato sul set” perché il 90% della troupe non sapeva che sarebbe venuta. Puoi solo vedere i colli che si spezzano come “Cosa?! Stacy? Cosa sta succedendo?” L’ho ucciso io”.

Abrams è un grande fan di “Star Trek” Cita il dialogo Dal franchise di lunga data quando è stata avvicinata per la prima volta da un rappresentante dello spettacolo per un’apparizione. Il produttore esecutivo e co-regista dello show, Michelle Paradis, ha detto a Deadline che faceva parte di una strategia a lungo termine per la trama.

“Sapevamo che avremmo avuto bisogno di qualcuno per riportare in vita quel momento, Capo Terra per dire queste parole – che la Terra vuole ricongiungersi – e francamente, non c’è persona migliore di Stacy”, ha detto Paradise.

Inizialmente, il piano per riunire la federazione in questa stagione sembrava essere in un limbo quando il presidente della Terra Unita Abrams ha detto al presidente della FA Laira Rillak (Chelah Horsdal) che non c’era “niente di cui discutere”.

Ma aggiunge con un sorriso: “La Terra Unita è ora pronta per entrare a far parte dell’unione e niente potrebbe rendermi più felice che dire quelle parole”.

Guarda la scena sopra.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply