Deal with it – Stai al gioco: Gabriele Corsi dal 14 ottobre Nove

Deal With It Stai al gioco, Gabriele Corsi
Gabriele Corsi conduce Deal With It Stai al gioco.

Deal with it – Stai al gioco è un candid camera game show, tratto dall’omonimo format americano trasmesso per tre anni su TBS, che in Italia va in onda su Nove, condotto da Gabriele Corsi.

Deal with it – Stai al gioco in tv

Il programma andrà in onda dal 14 ottobre 2019 alle 20.30 di Nove.

Deal with it – Stai al gioco format

In ogni puntata il conduttore, accompagnato da un ospite famoso, va in un luogo pubblico, un bar, un ristorante, un pub o una palestra, individua una coppia di amici o di parenti e, con una scusa, porta via uno dei due. Il prescelto, indossando un microfono nascosto, deve eseguire gli ordini impartiti dal conduttore senza farsi scoprire dal suo amico/collega/parente/partner. Se ci riesce può vincere dai 500 ai 2.000 €. Se si fa scoprire o imbroglia viene eliminato.

Il gioco si sviluppa in cinque manche e più si sale di livello più aumenta la difficoltà e la vincita. Per mettere in atto le richieste il programma si avvale dell’aiuto di alcuni incursori che entrano in scena nel momento opportuno.

Deal with it – Stai al gioco ospiti

Gli ospiti hanno tre funzioni: possono essere suggeritori insieme al conduttore, complici prendendo parte allo scherzo o concorrenti coinvolgendo amici o parenti a loro insaputa (i soldi vinti vanno in beneficienza).

Tra gli ospiti che prenderanno parte alla prima edizione del programma figurano: Antonino Cannavacciuolo, Gabriele Bonci, Paolo Ruffini, Frank Matano, Francesco Facchinetti, Scintilla, Corti e Onnis, i Panpers, Marco Baldini, Francesco Pannofino, Debora Villa. Flavio Montrucchio, Simone Rugiati, Simone Rugiati, Giulia Salemi, Damiano Carrara.

Gabriele Corsi chi è?

Gabriele Corsi conduce Deal with it
Gabriele Corsi conduce Deal with it.

Gabriele Corsi è un attore, comico e conduttore televisivo e radiofonico romano classe ’71, membro del Trio Medusa. Da solo ha condotto per Discovery Take me out, Ninja Warrior, Piccoli Giganti e Primo Appuntamento. Ha lavorato anche in RAI dove è stato inviato di Cartabianca, narratore e guida di Boss in incognito e conduttore di Reazione a catena.

Deal with it – Stai al gioco: credits

  • Prodotto da Magnolia (Banijay Group).

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*