Deal with it – Stai al gioco: Gabriele Corsi torna su Nove

Gabriele Corsi conduce Deal with it
Gabriele Corsi conduce Deal with it.

Deal with it – Stai al gioco è un candid camera game show, tratto dall’omonimo format americano trasmesso per tre anni su TBS, che in Italia va in onda su Nove, condotto da Gabriele Corsi.

Deal with it – Stai al gioco in tv

Il programma andrà in onda da ottobre 2019 nell’access prime time di Nove.

Deal with it – Stai al gioco format

In ogni puntata il conduttore, accompagnato da un ospite famoso, va in un luogo pubblico, un bar, un ristorante, un pub o una palestra, individua una coppia di amici o di parenti e, con una scusa, porta via uno dei due. Il prescelto, indossando un microfono nascosto, deve eseguire gli ordini impartiti dal conduttore senza farsi scoprire dal suo amico/collega/parente/partner. Se ci riesce può vincere dai 500 ai 2.000 €. Se si fa scoprire o imbroglia viene eliminato.

Il gioco si sviluppa in cinque manche e più si sale di livello più aumenta la difficoltà e la vincita. Per mettere in atto le richieste il programma si avvale dell’aiuto di alcuni incursori che entrano in scena nel momento opportuno.

Deal with it – Stai al gioco ospiti

Tra gli ospiti che prenderanno parte alla prima edizione del programma figurano: Antonino Cannavacciuolo, Gabriele Bonci e Paolo Ruffini.

Gabriele Corsi chi è?

Gabriele Corsi è un attore, comico e conduttore televisivo e radiofonico romano classe ’71, membro del Trio Medusa. Da solo ha condotto per Discovery Take me out, Ninja Warrior, Piccoli Giganti e Primo Appuntamento. Ha lavorato anche in RAI dove è stato inviato di Cartabianca, narratore e guida di Boss in incognito e conduttore di Reazione a catena.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*