Station 19 dal 24 febbraio su FoxLife la terza stagione

Come arrivano i pazienti al Seattle Grey Sloan di Grey’s Anatomy? Per rispondere a questa domanda è nato Station 19 spinoff di Grey’s Anatomy che racconta le vicende degli operatori delle emergenze, pompieri, medici delle ambulanze e poliziotti che collaborano per salvare vite e aiutare chi è in difficoltà. La terza stagione vede Krista Vernoff showrunner di Grey’s Anatomy prendere in mano la serie con numerosi collegamenti e scambi tanto e vero che negli USA su ABC Station 19 va in onda prima di Grey’s Anatomy, in Italia su FoxLife questo è mantenuto solo per la prima puntata del 24 febbraio.

Station 19 – La trama

La serie segue un gruppo di vigili del fuoco di Seattle presso la Stazione 19, nelle loro vite personali e professionali. Sebbene la serie sia ambientata a Seattle, la gran parte delle riprese si svolge a Los Angeles, con l’aggiunta di alcune scene nella città di ambientazione, tra cui la caserma ispirata alla reale “Station 20” di Seattle, situata sulla 15th Avenue West nel quartiere Queen Anne. La serie è un vero e proprio spinoff di Grey’s Anatomy, infatti durante la stagione ci saranno anche dei crossover in cui vedrete qualche personaggio di Grey’s Anatomy.

Nella seconda stagione entrano nuovi personaggi e aumentano i crossover con Grey’s Anatomy, in particolare il secondo episodio è parte di un crossover con Grey’s Anatomy 15. In ogni caso entrambe le serie e i vari episodi possono vivere autonomamente.

Station 19 – Il cast

  • Andrea Herrera interpretata da Jaina Lee Ortiz,
  • Benjamin Warren, interpretato da Jason Winston George personaggio che arriva da Grey’s Anatomy
  • Jack Gibson interpretato da Grey Damon
  • Victoria Hughes  interpretata da Barrett Doss
  • Ryan Tanner interpretato da Alberto Frezza
  • Travis Montgomery interpretato da Jay Hayden
  • Dean Miller interpretato da Okieriete Onaodowan
  • Maya Bishop interpretata da Danielle Savre
  • Pruitt Herrera interpretato da Miguel Sandoval
  • Robert Sullivan interpretato da Boris Kodjoe

Station 19 come vedere la serie

La terza stagione di Station 19 su FoxLife da lunedì 24 febbraio in streaming su Now Tv, in mobilità su Sky Go e disponibile on demand.

Station 19 è in chiaro su Canale 5 con la seconda stagione in partenza martedì 14 gennaio a mezzanotte circa, disponibili in streaming su mediasetplay. La terza stagione è attesa in prima tv assoluta su Fox Life dopo l’esordio americano previsto per il 23 gennaio su ABC.

Station 19 rinnovata

La terza stagione di Station 19 debutta il 23 gennaio su ABC. La quarta stagione non è ufficiale ma molto probabile.

About Riccardo Cristilli 275 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*