Steelers contro Punteggio Titans: Pittsburgh marcia per peggiorare il Tennessee, vivo nella corsa ai playoff AFC

Pittsburgh – I Pittsburgh Steelers non sono ancora morti. Nonostante un’altra partenza lenta, gli Steelers si radunarono per sconfiggere i Titans mentre erano ancora in vita nella corsa ai playoff dell’AFC. Gli Steelers hanno compiuto 19-13 anni su .500 su 7-6-1. I Titans sono caduti 9-5, ora solo una partita prima dei Golds in AFC South, tuttavia detengono il tie-break dopo aver battuto l’India due volte.

Sul 13-3 all’intervallo, gli Steelers hanno segnato 16 punti senza risposta dopo tre vendite forzate attraverso la loro difesa. I Titans hanno lottato di nuovo alla fine del gioco, che includeva diversi grandi run di D’Onda Foreman, che è caduto per primo nel quarto e primo gioco. Ma nel quarto e nel sesto posto sulla linea delle 16 yard degli Steelers, il cornerback degli Steelers Joe Hayden fermò il ricevitore dei Titans Nick Westbrook-Igne a una yarda da Ryan Donhill.

I Titans hanno preso un vantaggio di 10-0 nel gioco di 15 minuti. L’unico touchdown dei quarti di finale è stato una corsa di una yard a Dunhill dopo il ritorno di 55 yard di punt di Chester Rogers. Gli Steelers raggiunsero il tabellone nel secondo trimestre con un field goal da 36 yard di Chris Boswell in quattro minuti. Il punteggio è stato stabilito dopo che Anthony Firkser di Arthur Moulette ha costretto a recuperare, che è stato recuperato da Minka Fitzpatrick. Il Tennessee ha quindi messo insieme un disco di 19 riproduzioni che ha richiesto più di 10 minuti dal cronometro. Il lungo viaggio si è concluso con il field goal da 32 yard di Randy Bullock dopo che Cam Hayward Danehill è sceso al terzo posto.

READ  Putin raduna migliaia di sostenitori, elogia le truppe: ultime notizie sulla guerra Russia-Ucraina

Gli Steelers hanno ridotto il loro deficit a tre punti nel touchdown di una yard di Rothlisburg al secondo drive di Pittsburgh del terzo trimestre. L’unità di otto partite e 63 yard includeva un terzo posto da Rothlisburg a Pat Freermouth e un traguardo di cinque yard al 1 °, lanciando la prima partita di Pittsburgh da terzo sotto.

Tre inciampi forzati consecutivi dalla divisione difensiva di Pittsburgh hanno creato tre field goal di Boswell. I primi guadagni sono arrivati ​​quando Joe Hayden si è ripreso da un inciampo forzato di Cam Sutton di Race McMahon nell’area del Tennessee. Il field goal di Boswell a 7:20 dalla fine della partita è stato stabilito dall’intercettazione del pass boss del compagno di linebacker Dago Charlton Joe Scobert. Il 4:29 da 48 yard di Boswell è il risultato del recupero di DJ Watt sullo schiocco inciampato di Danhill sulla sinistra.

I Titans si spinsero quindi sulla linea delle 16 yard degli Steelers, battendo Derek Tusca Danehill al secondo down. Danehill ha terminato un piccolo passaggio sotto il terzo prima di fermare Westbrook-Icahn per ottenere la yardage extra necessaria per First Town.

Tutti i dettagli della partita di domenica verranno rilasciati presto, ma nel frattempo, dai un’occhiata al nostro blog live qui sotto per i punti salienti e l’analisi del gioco.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply