Super Bowl: Tutto tranne pubblicità, musica e calcio – Live | Cultura








20:29




Dott

Foto: Gregory Shamus / Getty Images

Quindi arriverà una recensione approfondita con molti video e immagini, ma questo è anche uno degli spettacoli a metà tempo più emozionanti che abbiamo visto nel corso degli anni e tutti i successi non si riempiono, con grande sorpresa dei partecipanti.

Potrebbe essere stato meno impressionante in termini di messa in scena e immagini, ma era più distratto e incentrato su una struttura più aperta e giocoleria che lo faceva sentire più coinvolto. Un piccolo problema nel cercare di abbinare a cinque stelle, con un look speciale nella sesta, significa che era troppo e non abbastanza?








20:24




Mary J. Bliss

Foto di Mary J. Blizz: Rob Carr / Getty Images

Un altro tributo a 2Pac con Tray che ha fatto un indimenticabile debutto al pianoforte all’Eye Made Atza prima del lancio di Still DRE.

E poi è già finita! È stato così veloce! Non puoi averne di più e * inserire i nomi dei gruppi * di meno?








20:21

Kendrick Lamar Appare accanto a Alright e tutti i ballerini appropriati indossano i sari di Trey Day. La parte inferiore del palco è completamente esposta come una mappa di Los Angeles e l’inquadratura dall’alto mostra alcuni impressionanti movimenti sincronizzati di Lamar e dei suoi ballerini. È solo un altro cambio di ritmo, ma finora tutto combacia incredibilmente bene.

Poi arriva Eminem! Ha scelto la traccia che si adatta al suo grande spazio più eccitante con la band dal vivo 8 Miles Loose Yourself. Questo è un grande momento e ogni fan tra la folla ha i propri telefoni registrati.








20:17




Il dottor Trey e Snoop Dogg

Foto del dottor Tray e Snoop Dog: Valerie Megan / AFP / Getty Images

Un ospite straordinario! È apparso per la sua migliore canzone al 50 Cent in Da Club, trasformando una delle Case Bianche in un club circondato da ballerini.

Mary J. Bliss Affare di famiglia e arriva accanto a una collezione di brillanti ballerini di supporto. La cosa così eccitante della struttura di quest’anno è che gruppi provenienti da diversi balli della Casa Bianca e portano le loro diverse scene. No More Trauma poi riduce un po’ le cose e Bliss, come sempre, le dona pienezza.

Aggiornato








20:14

Il dottor Trey introduce per primo Cane da ficcanaso E alcune case bianche, quest’ultimo rap superiore. Questa è una versione mini di LA che sembra un soggiorno e alcune macchine all’esterno.

Snoop poi passa a Trey e l’episodio successivo si trasforma in California Love, perfetto per una vasta collezione di spazi e ballerini. È più aperto del solito e migliore.








20:10

È ora di affrontare la musica




Dott.ssa Mary J. Blizz e Dott.

Foto di Mary J. Blizz e Dr. Trey: John Mabanglo / EPA

Alcuni punteggi/gol/schiacciate sono stati realizzati e ora arriviamo al vero intrattenimento, che è una straordinaria prestazione di supergruppo. Kendrick Lamar, Eminem, Mary J. Blizz, Dr. Tray e Snoop Dogg. Lo spettacolo dell’intervallo a volte ha messo sotto i riflettori le star dell’R&B, ma storicamente non ha abbracciato l’hip-hop, quindi sembra un momento importante. Vediamo come le cinque stelle principali riescono a condividere il palco. Questa è una sfida!

Aggiornato








20:09

Al passo con Jones

Mentre interpretano Tom Jones, Leslie Jones, Rashida Jones e Tommy Lee Jones guidano i loro Toyota Tantra. Poi compare un confuso Nick Jonas. E anche noi siamo confusi.








20:00

Larry David Crypto lo fa

È stata una grande serata per gli annunci di criptovaluta, il più alto profilo delle star di Larry David che hanno rifiutato alcune delle migliori idee della storia. La star ha detto che gli è stata data molta pubblicità che era felice del rifiuto, ma lo ha davvero impressionato. È meglio di … codice QR?

Aggiornato








19:57

Matthew McConaughey è tornato nello spazio

L’attore ha detto che le persone dovrebbero davvero pensare che si tratti della pubblicità della sua forza vendita per Interstellar 2. Ma sfortunatamente, non lo è, ed è un nome importante, una voce degna e “Oh, questa è una pubblicità.?” Risultati.

Aggiornato








19:53

Cosa possiamo aspettarci dallo spettacolo dell’intervallo di stasera?

Durante una conferenza stampa questa settimana, Dott. Tri Ha detto che sarebbe stato “incredibile” e ha sottolineato che non ci sarebbero stati incidenti nel guardaroba. “Ho dovuto parlare da quando Snoop e M hanno tirato fuori i loro peni”, ha detto. Il viso di Mary J. Blizz è stato descritto come “mezzo distorto”.

Niente potrebbe essere più lontano dalla verità del fatto che questo trailer sarà più lucido e più economico. Anche se non conosciamo il prezzo esatto dello spettacolo stasera, il budget per lo spettacolo 2020 di JLo e Shakira è di 13 milioni di dollari.








19:46

Dolly e Miley smettono

Nessuno copre Dolly Barton come Miley Cyrus, quindi il loro abbinamento ha molto senso. Sfortunatamente, questo annuncio T-Mobile e la canzone di accompagnamento sono deludenti.

Aggiornato








19:40

Uber non mangia

Solo perché è nella borsa di Uber Eats non significa che devi mangiarlo, celebrità come Trevor Noah, Nicholas Braun di Succession e Gwyneth Paltrow stanno imparando a proprie spese. Uber Eats Spot, dove le celebrità nominano i prodotti per la casa dal sapone per gli utensili alle spugne, spesso aiuta a confermare che si tratta di Jennifer Coolidge della HBO. Loto biancoUn rotolo di carta assorbente ti fa credere anche quando mangi.

READ  Annunci in diretta Covit-19: ordini di mascherine, restrizioni e altro

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply