Il supplente 2 su Nove: i supplenti

Il supplente prima stagione

La prima stagione è composta da cinque episodi di sessanta minuti che hanno come protagonisti il giornalista e direttore del TgLa7 Enrico Mentana, il giornalista e scrittore Roberto Saviano, la discografica e giudice di X Factor Mara Maionchi, il rapper e coach di The Voice of Italy J-Ax e l’attore e conduttore Flavio Insinna.

Il supplente Rai 2 puntate

Il supplente prima puntata

La prima puntata va in onda mercoledì 13 giugno 2018. Il supplente è Roberto Saviano. Lo scrittore si reca al convitto nazionale Giordano Bruno liceo classico di Maddaloni (Caserta) per tenere una lezione di storia e filosofia.

Il supplente seconda puntata

La seconda puntata va in onda  mercoledì 13 giugno 2018. La supplente è Mara Maionchi. La discografica spiega cos’è il talento all’istituto tecnico statale per il turismo, liceo linguistico Artemisia Gentileschi di Milano.

Il supplente terza puntata

La terza puntata va in onda mercoledì 20 giugno 2018. Il supplente è J-Ax. Il rapper si reca all’istituto tecnico tecnologico Ettore Molinari di Milano dove lui stesso ha preso il diploma per palare di informatica e bullismo.

Il supplente quarta puntata

La quarta puntata va in onda mercoledì 20 giugno 2018. Il supplente è Enrico Mentana. Il giornalista si reca al liceo ginnasio statale Virgilio di Roma per tenere una lezione sulla storia e sulla passione politica.

Il supplente quinta puntata

La quinta puntata va in onda mercoledì 27 giugno 2018. Il supplente è Flavio Insinna. Il conduttore si reca all’Istituto di Istruzione Superiore “Leopoldo Pirelli” di Roma, nella classe 5A per sostituire l’insegnante di italiano.

3 Commenti

  1. come mai la palomar srl all’ultimo giorno ha deciso il rinvio della messa in onda dell’attesissimo il supplente previsto per il 17 maggio su ridue a giugno proprio quando ci sono le partite di calcio e le scuole chiudono? cosa c’è sotto a questa inattesa decisione?

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*